Questa discussione dal titolo Medicina estetica è all'interno del forum Consigli di bellezza; Va bene, non siamo proprio nel campo del make-up! Ma ad un certo punto, quando ci si ...
-
Medicina estetica
Va bene, non siamo proprio nel campo del make-up! Ma ad un certo punto, quando ci si rende conto che non esistono creme antirughe ( ce ne sono di costosissime!) che riescano a mantenere nei fatti le promesse, come ci si deve regolare?
Io sto pensando di farmi riempire la ruga di espressione tra le sopracciglia con qualche iniezione di collagene o acido ialuronico. Non sto parlando del famigerato botulino che paralizza alcuni nervi della muscolatura impedendo alla tua faccia di fare determinate espressioni, no! Ma del semplice - e temporaneo- riempimento di rughe.
Qualcuno di voi ha provato qualcosa del genere? Come vi siete trovati?
Penso che la medicina estetica offra buone soluzioni anche per problemi che sono stati trattati in altri messaggi: acne, peli superflui, cellulite (non parlo della liposuzione, che è chirurgia estetica), e tanto altro ancora.
Qui potremmo scambiarci informazioni su questo argomento. Che ne dite?
-
Vorrei sapere se siete a conoscenza del nuovo strumento contro la cellulite chiamato "velasmooth"...sembr a che dia risultati SORPRENDENTI!!
Purtroppo però non so a chi rivolgermi per poterlo provare.
Mi aiutate? Grazie Cellulitica cronica
-
Posso entrare nella discussione anche se sono un ragazzo
? Allora io forse sono fissato ma alcuni problemi estetici vorrei davvero risolverli: il primo, temo irrisolvibile è la mia fissazione di voler essere un po più alto (mi bastano solo 5 cm), gli altri sono il naso pronunciato e infine la muscolatura nulla (qui penso basti la palestra). Qualche consiglio ?
Ciao
-
Gimael, anch'io ho sentito parlare del metodo velasmooth. Mi sembra sia una evoluzione dei precedenti trattamenti con i rulli.
Maz, se aspiri a qualche centimetro di altezza in più, l'unica cosa che posso consigliarti sono quei rialzi che si usano adesso nelle scarpe. Sono dei nuovi tipi di soletta che regalano qualche centimetro. Ci sono scarpe maschili che già ne sono dotate e che, volendo, possono essere rimosse. Ma si vendono anche solo le solette.
Per quanto riguarda il naso, non preoccuparti. Alla maggior parte delle donne, tra cui io, il naso un pò più pronunciato non dispiace: evita all'uomo di avere dei lineamenti troppo "gentili" e regala al volto un'espressione più interessante.
Per quanto riguarda la muscolatura va bene la palestra. Ma se scegli uno sport che ti piace, magari ti diverti pure!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum