Questa discussione dal titolo hennè è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutte/i!
vorrei provare l'hennè nero sui miei capelli gia scuri...ho sentito dire che dona riflessi ...
-
hennè
ciao a tutte/i!
vorrei provare l'hennè nero sui miei capelli gia scuri...ho sentito dire che dona riflessi naturali(per intenderci non quel nero finto che si vede a chilometri di distanza!
) e non rovina i capelli...
qualcuno di voi l'ha mai provato, qual'è l'effetto?
siccome so che l'hennè solitamnete da riflessi rossi ,che io non voglio, sapete se anche la versione "nera" dopo qualche lavaggio da questa colorazione?
grazie!
-
Fantastico l´henné, fa venire dei capelli stupendi! Io l´ho fatto per anni, ma facevo quello rosso, una mia amica il nero che, come dici tu, non sembrava finto.
Per me i vantaggi sono appunto la cura del capello, il fatto che non va più via, cioè, colora i capelli gradualmente ma poi rimane, non sbiadisce.
Svantaggi purtroppo il fatto che a farlo si sporca tutto, che va tenuto un´infinità (io in estate lo tenevo tutta la notte!) e che, se per caso ti viene in mente poi di colorarti i capelli in maniera artificiale, puoi scordartelo, perché forma come una pellicola protettiva che rende il capello impermeabile al colore.... la mia parrucchiera era disperata quando sono andata a farmi i colpi di sole, e mi ha insultata tutto il tempo!
-

Originariamente Scritto da
lau77
Fantastico l´henné, fa venire dei capelli stupendi! Io l´ho fatto per anni, ma facevo quello rosso, una mia amica il nero che, come dici tu, non sembrava finto.
Per me i vantaggi sono appunto la cura del capello, il fatto che non va più via, cioè, colora i capelli gradualmente ma poi rimane, non sbiadisce.
Svantaggi purtroppo il fatto che a farlo si sporca tutto, che va tenuto un´infinità (io in estate lo tenevo tutta la notte!) e che, se per caso ti viene in mente poi di colorarti i capelli in maniera artificiale, puoi scordartelo, perché forma come una pellicola protettiva che rende il capello impermeabile al colore.... la mia parrucchiera era disperata quando sono andata a farmi i colpi di sole, e mi ha insultata tutto il tempo!

Verissimo,mia figlia per anni le ho fatto i capelli con quella sostanza verde puzzolente,che è il hennè rosso.Ma bisogna dare atto che usando quella sostanza i capelli sono più forte,più resistente al sole.Ma noi ci mettevamo l'olio d'olive dentro.Perchè i capelli risultavano secchi dopo.Non parliamo dall'olio di mandorle che consumava.
Il futuro è oggi....
-
Quel prodotto è ottimo per quelle donne,che hanno un capello spesso,da donna mediterranea(araba,n egroide).
Ma chi ha un capello da caucasica,più sottile,l'hennè risulta troppo pesante.Perchè l'hennè chiude la conformazione naturale a scaglie del capello.
Mia figlia persino a farsi la permanente aveva problemi.Ha dovuto farsi un taglio molto corto,per liberarsi il più presto possibile dei capelli trattati col hennè.
Il futuro è oggi....
-
grazie per i consigli ragazze!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum