![]() | ![]() |
|
|||||||
| Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente? Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace? Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ps. mi posso fidanzare con te?
|
|
|
||||
|
||||
|
La zona era inguine e gambe...ma credo che fosse un prezzo di favore, altrimenti avrebbe chiesto 1000-1200 €.
Per il fidanzamento va bene, pero' prima mi occorrerebbe la tua foto, busta paga e mod.740 .e sappi che la domenica ti lascerei sola per l'altro mio amore!
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti,sono nuova in questo forum, mi piace,e dato che questo argomento mi riguarda
io mi sono informata per la depilazione definitiva per il mento,che avevo dei peli ed io strapavo con la pinzetta,ho sentito che potevo farlo sie con l ago che con la luce pulsata,ho deciso luce pulsata ed ho fatto la prima seduta,la prossima dovro farla fra 2 mesi mi hanno detto che e il tempo che i peli ricrescono...gia qualcosa ho visto che sono meno...ho pagato il trattamento intero 750 euro x8 sedute...bho vedremo piu in la
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
l'elettrodepilazione funziona, ma ci vuole tanto tempo. facci sapere per la luce pulsata. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se non mi lasci andare allo stadio!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() a me piace andare allo stadio... 8anche se ci sono andata solo un paio di volte), quindi mi dispiace, ma non ti libereresti tanto facilmente di me... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se vieni con me allo stadio, sappi in anticipo, che per 90 minuti non verrai calcolata minimamente! Potresti anche stramazzarti al suolo davanti ai miei occhi, per attirare l'attenzione, ma non ci riusciresti!:twisted :
|
||||
|
||||
|
Citazione:
quindi visto che la domenica te ne freghi.... io faccio quello che di norma non potrei fare... ...wow che idea diabolica.ps. scusa ma per tornare alla discussione... volevi regalare il trattamento di depilazione definitiva a tutta la squadra???
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
sono sicuro che qualche giocatore accetterebbe volentieri di farsi depilare completamente, considerando che sono femminucce mancate!
|
||||
|
||||
|
epilazione... maschile?
e sull'epilazione maschile sapete nulla?
vorrei effettuarla sul petto (ho provato un paio di volte a farmi fare la ceretta... AAAAAAARGHHHHHHH!!!! ) da paura!!! Qualcuno è a conoscenza dei costi e dell'efficacia?
|
||||
|
||||
|
nessuno ha provato il sistema laser qui pubblicizzato da daniele e costantino?
o altri laser? dermatologi che fanno il laser ce ne sono.... |
|
|
||||
|
||||
Citazione:
Voglio conoscere metodi, costi, garanzie e differenze di metodi (laser, luce pulsata, raggi fotonici e lame rotanti!) Al limite, mi compro un' alabarda spaziale e faccio da solo. Sto scherzando, sabato mattina vado a sentire e se interessa a qualcuno fornirò tutti i particolari! Gooooldrake!
| Modalità Visualizzazione | |
|
|