|
|||||||
| Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente? Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace? Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
help!
Ciao a tutti!
Anch'io sono nuova del forum ..Ho appuntamento questo sabato per iniziare la depilazione definitiva con la luce pulsata. Vado in un centro estetico, l'estetista mi ha detto che inizierà dall'inguine (300 euro) e capirà così se vale la pena farlo anche sulle gambe. Il mio problema è che i peli crescono in fretta, cioè dopo una settimana che ho fatto la cera già rispuntano fuori.. sono deboli perchè è da quando ho 15 anni che faccio la ceretta e nonli ho mai tolti con il rasoio e creme.. ma nonostante questo, ne ho una moltidutine, sono neri e crescono sotto pelle! Non li sopporto più! Poichè la spesa però non mi sembra così economica, vorrei vostre esperienze, commenti.. help! Che dite???
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti, ho trovato solo ora questo forume vi racconto l mia esperienza. Ho iniziato la depilazione a luce pulsata un anno fa perche aveve una peluria un pò antiestetica tra i seni ero convinta che effetivamente fosse una depilazione definitiva,ho speso 600 euro e ad oggi non ho concluso molto, ho giusto qualche vuoto, ma non sono per niente soddisfatta.Il mio problema e che non so più cosa fare,se continuare (ovviamente gratis) o no, non vorrei peggiorare anche perchè prima di passare la luce pulsata mi radono i peli col rasoio.C'è qualcuno che sa darmi dei consigli?
|
|
|
||||
|
||||
|
uhm..io posso solo portare l'esperienza di una mia amica, aveva dei peli antiestetici sotto l'ombellico e ha provato con il laser..1 anno di trattamento e non ha fatto nulla, ha speso solo una barca di soldi..ora, si arrangia con la ceretta, così è sicura che li toglie, anche se poi, ovvio che deve ripetere l'operazione
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie per la risposta, certo che questi centri estetici non sono tanti onesti a promettere una depilazione definitiva che poi non esiste. un'altra domanda, usare la pinzetta o la ceretta è la stessa cosa ovviamante per piccole zone?
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcuna sa se i prodotti inibitori della ricrascita dei peli funzionano, ho letto la pubblicità su intenet, qualcuno li ha già usati?
|
|
|
||||
|
||||
|
Sia la ceretta che la pinzetta tolgono anche il bulbo pelifero, però, trovo che la ceretta sia meglio, con uno "strap" togli tutto, poi, con la pinzetta devi stare attenta di togliere tutto, che magari non si spezzi il pelo...io solitamente faccio la ceretta, poi se rimane qualcosa, tolgo con la pinzetta.
Per i prodotti inibitori della ricrescita, io non saprei che dirti... non sono molto informata |
|
|
|||
|
|||
|
Sasa71 hai speso solo tanti soldi per nulla!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
ho letto su questo forum che non bisogna togliere i peleti del viso nè con la ceretta e tantomeno con la pinzetta se no ricrescono più spessi di prima ,ma è davvero così?Allora cosa si può fare ?
|
|
|
|||
|
|||
|
consiglio
Citazione:
se mi permetti...ti consiglio vivamente la luce terapia(laser o luce pulsata),però con un importante valutazione.....affi dati ai centri giusti... per sapere qual è il centro piu vicino a te vai sul sito www.vanityline.com,li c'è scritto tutto...ti parlano di metodi..dei risultati..delle garanzie e dei migliaia di centri esistenti in italia...
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve...allora holetto il tuo problema....
se mi permetti...ti consiglio vivamente la luce terapia(laser o luce pulsata),però con un importante valutazione.....affi dati ai centri giusti... per sapere qual è il centro piu vicino a te vai sul sito www.vanityline.com,li c'è scritto tutto...ti parlano di metodi..dei risultati..delle garanzie e dei migliaia di centri esistenti in italia... |
|
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: depilazione definitiva!!!!
Io ho iniziato la depilazione con luce pulsata all'inguine quasi 2 anni fa, in un centro estetico, ed ora posso dire di essere a buon punto.
Calcolate che la luce pulsata riconosce i peli di colore scuro, se sono troppo chiari non funziona, anche il colore della pelle influisce. Io ho pagato a rate 1600,00 € (avevo chiesto anche per le ascelle e mi hanno detto che la cifra è più o meno la stessa). Faccio una seduta ogni mese. All'inizio ho visto un rallentamento nella crescita dei peli, poi per un po' la situazione era sempre la stessa... rallentamento della crescita, un po' di perdita di peli ma niente di più. Dopo quasi un anno ho iniziato ad avere le prime chiazze di pelle senza pelo ed ora sono quasi a buon punto. Ne ho veramente pochi. Come ho letto anche in un altro post 10 giorni prima e 7 giorni dopo il trattamento devo utilizzare 2 creme: un'emulsione levigante corpo, che contrasta l'ispessimento cutaneo ed un'mulsione lenitiva corpo, per il trattamento cosmetico degli arrossamenti cutanei e 1 bagnoschiuma specifico. Prima della seduta la mia estetista rasa la parte da trattare, cosparge con un gel e poi via con il macchinario. Nel mio caso dopo le sedute ho sempre degli arrosamenti ma poi spariscono. Inoltre, sento sempre un forte pizzico nel momento del flash che aumenta o meno in base alla zona dove ci sono più o meno peli e all'intesità della luce (da 1 a 10). |
|
|
|||
|
|||
|
Re: depilazione definitiva!!!!
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |