Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La bellezza > Consigli di bellezza

Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente?
Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace?
Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19/09/2005, 16:10
Sani Young

sissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette bene
depilazione definitiva!!!!

buongiorno a tutte!
ho un problema.........i miei peli sono lunghi e neri, faccio una volta al mese la ceretta ma purtroppo durante la ricrescita la maggior parte si incarnano...e nemmeno la ceretta riesce a rendermi totalmwente liscia..e poi hanno un tempo di crescita brevissimo, nrl giro di una settimane ià sono spuntati..
pensavo di fare delle sedute di epilazione definitiva....ma nn so come funzionano ne i costi....
qualcuno può aiutarmi?!
grazie fin d'ora
Vecchio 19/09/2005, 16:47
Sani New

azzurra30 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ciao!io ho provato con l ago!ho eliminato definitivamente i peli superflui delle sopraciglia (hai presente bergomi?).L ho fatto per un anno.Inizialmente le sedute erano settimanali poi quindicinali ed infine mensili.Ho speso 1euro per ogni minuto e le sedute erano di mezz ora i primi mesi poi sono diventate di 15 minuti ed alla fine di 5 minuti (gli ultimi peletti).Alla fine dei conti avrò speso 500 euro o poco più...ne è valsa davvero la pena!
Vecchio 19/09/2005, 17:37
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da sissinaskelly
buongiorno a tutte!
ho un problema.........i miei peli sono lunghi e neri, faccio una volta al mese la ceretta ma purtroppo durante la ricrescita la maggior parte si incarnano...e nemmeno la ceretta riesce a rendermi totalmwente liscia..e poi hanno un tempo di crescita brevissimo, nrl giro di una settimane ià sono spuntati..
pensavo di fare delle sedute di epilazione definitiva....ma nn so come funzionano ne i costi....
qualcuno può aiutarmi?!
grazie fin d'ora
Dipende dove lo voresti fare.Mia figlia dalla sua estetista di fiducia,è stata detta che si lavora su un centimetro quadro per volta....parlo di inguine.Non tutte,ma almeno quelle più in alto e esterne.Ma non è piacevole.
Ma ha anche spiegata che se il pelo non viene strappato per il verso giusto,allora si spezza dentro la pelle.
Vecchio 19/09/2005, 18:11
Sani Young

sissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da calimero45
Dipende dove lo voresti fare.Mia figlia dalla sua estetista di fiducia,è stata detta che si lavora su un centimetro quadro per volta....parlo di inguine.Non tutte,ma almeno quelle più in alto e esterne.Ma non è piacevole.
Ma ha anche spiegata che se il pelo non viene strappato per il verso giusto,allora si spezza dentro la pelle.
aia!!!!!!!!!beh..io vorrei farlo all'inguine e alle ascelle............. ..anhe perchè quest'ultime nn posso usare la ceretta, ho la pelle troppo delicata e ogfi volta mi spunta qualche cisti
Vecchio 02/10/2005, 20:41
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
azzurra io faccio l'ago da quasi un anno ma nn ho risultati??? che ago hai usato??' quello che fanno a me manda una scossa che fa male e a volte lascia crosticine... non è ke per caso sei siciliana???
Vecchio 05/10/2005, 17:02
Sani New

Ciao!nn sono siciliana ma sarda...ti lascio immaginare! Ci sono tante ragazze che mi hanno detto di aver fatto l'ago per anni e di non aver visto risultati, ma nessuna di qs era andata dalla mia estetista!Così mi sono informata(e chi sarà mai qs estetista?!) e pare che il pelo ricresca se l'ago non viene inserito nella giusta direzione e quindi la scarica elettrica non va a colpire esattamente il punto in cui il pelo si forma!Ad ogni modo io non ho più un pelo e neppure le persone che incontro lì da lei e che lo hanno fatto anni fa!Da come lo descrivi il metodo è lo stesso che ho usato io!Il mio consiglio è di assicurarti che la persona da cui vai sia competente e magari sentire un po di pareri in giro!In bocca al lupo!
Vecchio 05/10/2005, 17:11
L'avatar di oy
oy oy non  è collegato
Sani Young

oy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da azzurra30
Ho speso 1euro per ogni minuto
lo hai calcolato o era quello che diceva la pubblicità?
Vecchio 05/10/2005, 17:15
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da oy
lo hai calcolato o era quello che diceva la pubblicità?
Il macchinario utilizzato dall estetista ha una sorta di orologio che segna la durata della seduta.Alla fine di qs ultima pagavo per il tempo che ci aveva impiegato.Ti faccio un esempio magari riesci a capire:10minuti=10eu ro;20min=20euro.Chia ro spiritosona?!?
Vecchio 05/10/2005, 17:29
L'avatar di oy
oy oy non  è collegato
Sani Young

oy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessooy : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da azzurra30
Chiaro spiritosona?!?
ricevuto! era solo una battuta...

spiritosona me lo diceva sempre mia nonna.
Vecchio 05/10/2005, 17:32
Sani New

Dai scusa...sono stata un pò acida! Però se te lo diceva sempre tua nonna un po ci ho azzeccato!
Vecchio 05/10/2005, 23:37
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
qualcuno conosce un estetista in sicilia che mi può assicurare i risultati ottenuti da azzurra?
Vecchio 24/11/2005, 18:59
L'avatar di bravoragazzo
Sani Expert

bravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosa
Ce l'hai tanto con i tuoi peli...
Vecchio 30/11/2005, 14:35
L'avatar di kipka
Sani Young

kipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santità
Mi sa che io non avrò mai abbastanza soldi...sigh! Farebbe comodo anche a me non avere più peli superflui, ma per il momento non mi creano problemi se non dolorose cerette!!!
Alla fine diciamolo: volete una bruna passionale??? Allora dovete chiudere un occhio sui peletti!
Vecchio 30/11/2005, 14:42
L'avatar di metalindian
Sani Young

metalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarcimetalindian lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Io lo volevo regalare alla mia ragazza. In pratica il mio dermatologo, toglie anche i tatuaggi, ed ha da poco comprato il macchinario per fare la epilazione definitiva. Il costo è di 800€. risultati garantiti da quanto mi ha detto lui, le sue testuali parole sono state:"questo macchinario è la ferrari dell'epilazione definitiva".

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione