|
|||||||
| Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente? Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace? Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
depilazione definitiva!!!!
buongiorno a tutte!
ho un problema.........i miei peli sono lunghi e neri, faccio una volta al mese la ceretta ma purtroppo durante la ricrescita la maggior parte si incarnano...e nemmeno la ceretta riesce a rendermi totalmwente liscia..e poi hanno un tempo di crescita brevissimo, nrl giro di una settimane ià sono spuntati.. pensavo di fare delle sedute di epilazione definitiva....ma nn so come funzionano ne i costi.... qualcuno può aiutarmi?! grazie fin d'ora |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!io ho provato con l ago!ho eliminato definitivamente i peli superflui delle sopraciglia (hai presente bergomi?).L ho fatto per un anno.Inizialmente le sedute erano settimanali poi quindicinali ed infine mensili.Ho speso 1euro per ogni minuto e le sedute erano di mezz ora i primi mesi poi sono diventate di 15 minuti ed alla fine di 5 minuti (gli ultimi peletti).Alla fine dei conti avrò speso 500 euro o poco più...ne è valsa davvero la pena!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ma ha anche spiegata che se il pelo non viene strappato per il verso giusto,allora si spezza dentro la pelle.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
azzurra io faccio l'ago da quasi un anno ma nn ho risultati??? che ago hai usato??' quello che fanno a me manda una scossa che fa male e a volte lascia crosticine... non è ke per caso sei siciliana???
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!nn sono siciliana ma sarda...ti lascio immaginare!
Ci sono tante ragazze che mi hanno detto di aver fatto l'ago per anni e di non aver visto risultati, ma nessuna di qs era andata dalla mia estetista!Così mi sono informata(e chi sarà mai qs estetista?!) e pare che il pelo ricresca se l'ago non viene inserito nella giusta direzione e quindi la scarica elettrica non va a colpire esattamente il punto in cui il pelo si forma!Ad ogni modo io non ho più un pelo e neppure le persone che incontro lì da lei e che lo hanno fatto anni fa!Da come lo descrivi il metodo è lo stesso che ho usato io!Il mio consiglio è di assicurarti che la persona da cui vai sia competente e magari sentire un po di pareri in giro!In bocca al lupo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
spiritosona me lo diceva sempre mia nonna.
|
|
|
|||
|
|||
|
Dai scusa...sono stata un pò acida!
Però se te lo diceva sempre tua nonna un po ci ho azzeccato!
|
|
|
||||
|
||||
|
qualcuno conosce un estetista in sicilia che mi può assicurare i risultati ottenuti da azzurra?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ce l'hai tanto con i tuoi peli...
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi sa che io non avrò mai abbastanza soldi...sigh! Farebbe comodo anche a me non avere più peli superflui, ma per il momento non mi creano problemi se non dolorose cerette!!!
Alla fine diciamolo: volete una bruna passionale??? Allora dovete chiudere un occhio sui peletti!
|
|
|
||||
|
||||
|
Io lo volevo regalare alla mia ragazza. In pratica il mio dermatologo, toglie anche i tatuaggi, ed ha da poco comprato il macchinario per fare la epilazione definitiva. Il costo è di 800€. risultati garantiti da quanto mi ha detto lui, le sue testuali parole sono state:"questo macchinario è la ferrari dell'epilazione definitiva".
| Modalità Visualizzazione | |
|
|