Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
Questa discussione dal titolo depilazione definitiva!!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; buongiorno a tutte! ho un problema.........i miei peli sono lunghi e neri, faccio una volta al mese ...
    sissinaskelly non  è collegato Sani Young

depilazione definitiva!!!!

buongiorno a tutte!
    ho un problema.........i miei peli sono lunghi e neri, faccio una volta al mese la ceretta ma purtroppo durante la ricrescita la maggior parte si incarnano...e nemmeno la ceretta riesce a rendermi totalmwente liscia..e poi hanno un tempo di crescita brevissimo, nrl giro di una settimane ià sono spuntati..
    pensavo di fare delle sedute di epilazione definitiva....ma nn so come funzionano ne i costi....
    qualcuno può aiutarmi?!
    grazie fin d'ora

azzurra30 non  è collegato Sani New
    Ciao!io ho provato con l ago!ho eliminato definitivamente i peli superflui delle sopraciglia (hai presente bergomi?).L ho fatto per un anno.Inizialmente le sedute erano settimanali poi quindicinali ed infine mensili.Ho speso 1euro per ogni minuto e le sedute erano di mezz ora i primi mesi poi sono diventate di 15 minuti ed alla fine di 5 minuti (gli ultimi peletti).Alla fine dei conti avrò speso 500 euro o poco più...ne è valsa davvero la pena!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sissinaskelly
    buongiorno a tutte!
    ho un problema.........i miei peli sono lunghi e neri, faccio una volta al mese la ceretta ma purtroppo durante la ricrescita la maggior parte si incarnano...e nemmeno la ceretta riesce a rendermi totalmwente liscia..e poi hanno un tempo di crescita brevissimo, nrl giro di una settimane ià sono spuntati..
    pensavo di fare delle sedute di epilazione definitiva....ma nn so come funzionano ne i costi....
    qualcuno può aiutarmi?!
    grazie fin d'ora
    Dipende dove lo voresti fare.Mia figlia dalla sua estetista di fiducia,è stata detta che si lavora su un centimetro quadro per volta....parlo di inguine.Non tutte,ma almeno quelle più in alto e esterne.Ma non è piacevole.
    Ma ha anche spiegata che se il pelo non viene strappato per il verso giusto,allora si spezza dentro la pelle.
    Il futuro è oggi....

sissinaskelly non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Dipende dove lo voresti fare.Mia figlia dalla sua estetista di fiducia,è stata detta che si lavora su un centimetro quadro per volta....parlo di inguine.Non tutte,ma almeno quelle più in alto e esterne.Ma non è piacevole.
    Ma ha anche spiegata che se il pelo non viene strappato per il verso giusto,allora si spezza dentro la pelle.
    aia!!!!!!!!!beh..io vorrei farlo all'inguine e alle ascelle............. ..anhe perchè quest'ultime nn posso usare la ceretta, ho la pelle troppo delicata e ogfi volta mi spunta qualche cisti

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    azzurra io faccio l'ago da quasi un anno ma nn ho risultati??? che ago hai usato??' quello che fanno a me manda una scossa che fa male e a volte lascia crosticine... non è ke per caso sei siciliana???

Ciao!nn sono siciliana ma sarda...ti lascio immaginare! Ci sono tante ragazze che mi hanno detto di aver fatto l'ago per anni e di non aver visto risultati, ma nessuna di qs era andata dalla mia estetista!Così mi sono informata(e chi sarà mai qs estetista?!) e pare che il pelo ricresca se l'ago non viene inserito nella giusta direzione e quindi la scarica elettrica non va a colpire esattamente il punto in cui il pelo si forma!Ad ogni modo io non ho più un pelo e neppure le persone che incontro lì da lei e che lo hanno fatto anni fa!Da come lo descrivi il metodo è lo stesso che ho usato io!Il mio consiglio è di assicurarti che la persona da cui vai sia competente e magari sentire un po di pareri in giro!In bocca al lupo!

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da azzurra30
    Ho speso 1euro per ogni minuto
    lo hai calcolato o era quello che diceva la pubblicità?

Citazione Originariamente Scritto da oy
    lo hai calcolato o era quello che diceva la pubblicità?
    Il macchinario utilizzato dall estetista ha una sorta di orologio che segna la durata della seduta.Alla fine di qs ultima pagavo per il tempo che ci aveva impiegato.Ti faccio un esempio magari riesci a capire:10minuti=10eu ro;20min=20euro.Chia ro spiritosona?!?

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da azzurra30
    Chiaro spiritosona?!?
    ricevuto! era solo una battuta...

spiritosona me lo diceva sempre mia nonna.

Dai scusa...sono stata un pò acida! Però se te lo diceva sempre tua nonna un po ci ho azzeccato!

L'avatar di 123stella
    qualcuno conosce un estetista in sicilia che mi può assicurare i risultati ottenuti da azzurra?

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    Ce l'hai tanto con i tuoi peli...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Mi sa che io non avrò mai abbastanza soldi...sigh! Farebbe comodo anche a me non avere più peli superflui, ma per il momento non mi creano problemi se non dolorose cerette!!!
    Alla fine diciamolo: volete una bruna passionale??? Allora dovete chiudere un occhio sui peletti!

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Io lo volevo regalare alla mia ragazza. In pratica il mio dermatologo, toglie anche i tatuaggi, ed ha da poco comprato il macchinario per fare la epilazione definitiva. Il costo è di 800€. risultati garantiti da quanto mi ha detto lui, le sue testuali parole sono state:"questo macchinario è la ferrari dell'epilazione definitiva".
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Io lo volevo regalare alla mia ragazza.il mio dermatologo ha da poco comprato il macchinario per fare la epilazione definitiva. Il costo è di 800€. risultati garantiti da quanto mi ha detto lui, le sue testuali parole sono state:"questo macchinario è la ferrari dell'epilazione definitiva".
    ma 800€ per quale zona? perchè i prezzi vanno in base alla superficie trattata, se con 800€ fa tutte le gambe allora è un prezzo bassissimo.
    ps. mi posso fidanzare con te?

L'avatar di metalindian
    La zona era inguine e gambe...ma credo che fosse un prezzo di favore, altrimenti avrebbe chiesto 1000-1200 €.

Per il fidanzamento va bene, pero' prima mi occorrerebbe la tua foto, busta paga e mod.740 .
    e sappi che la domenica ti lascerei sola per l'altro mio amore!

mandarina1977 non  è collegato Sani New
    ciao a tutti,sono nuova in questo forum, mi piace,e dato che questo argomento mi riguarda io mi sono informata per la depilazione definitiva per il mento,che avevo dei peli ed io strapavo con la pinzetta,ho sentito che potevo farlo sie con l ago che con la luce pulsata,ho deciso luce pulsata ed ho fatto la prima seduta,la prossima dovro farla fra 2 mesi mi hanno detto che e il tempo che i peli ricrescono...gia qualcosa ho visto che sono meno...ho pagato il trattamento intero 750 euro x8 sedute...bho vedremo piu in la

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    La zona era inguine e gambe...ma credo che fosse un prezzo di favore, altrimenti avrebbe chiesto 1000-1200 €.

Per il fidanzamento va bene, pero' prima mi occorrerebbe la tua foto, busta paga e mod.740 .
    e sappi che la domenica ti lascerei sola per l'altro mio amore!
    ok, allora anche io pongo altre condizioni... vacanze pagate da te, regali frequenti e scelti da me, la giornata dedicata all'altra non è la domenica ma è quando decido io.... e ovviamente mi paghi la depilazione definitiva su tutto il corpo, mi arredi la casa e mi compri la macchina

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da mandarina1977
    ciao a tutti,sono nuova in questo forum, mi piace,e dato che questo argomento mi riguarda io mi sono informata per la depilazione definitiva per il mento,che avevo dei peli ed io strapavo con la pinzetta,ho sentito che potevo farlo sie con l ago che con la luce pulsata,ho deciso luce pulsata ed ho fatto la prima seduta,la prossima dovro farla fra 2 mesi mi hanno detto che e il tempo che i peli ricrescono...gia qualcosa ho visto che sono meno...ho pagato il trattamento intero 750 euro x8 sedute...bho vedremo piu in la
    attenzione NON TOCCATE I PELI CON LA PINZETTA: LI FA RICRESCERE MOLTO PIù VELOCEMENTE, PIù FORTI, PIù SCURI E IN NUMERO SEMPRE MAGGIORE. anche la ceretta non va fatta in zone che non siano le gambe, l'inguine, le ascelle, i glutei, i baffetti. non in altre zone, mai in viso.
    l'elettrodepilazione funziona, ma ci vuole tanto tempo. facci sapere per la luce pulsata.

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    ok, allora anche io pongo altre condizioni... vacanze pagate da te, regali frequenti e scelti da me, la giornata dedicata all'altra non è la domenica ma è quando decido io.... e ovviamente mi paghi la depilazione definitiva su tutto il corpo, mi arredi la casa e mi compri la macchina
    mi sta bene tutto tranne che mi tocchi la domenica, potrei diventare una se non mi lasci andare allo stadio!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.