Questa discussione dal titolo Make up e lezioni di trucco è all'interno del forum Consigli di bellezza; ehi ciao raga,sono una nuova iscritta...vorrei alcuni consigli su come creare il chiaroscuro negli occhi e un ...
-
ehi ciao raga,sono una nuova iscritta...vorrei alcuni consigli su come creare il chiaroscuro negli occhi e un po di guida con il make up!!!!!
-
Fondotinta Compatto O Fluido?
SALVE,poche settimane fa ho comprato 1 fondotinta compatto della Clinique indicato per pelli impure-grasse, la sua consistenza è come quella della cipria ma più "coprente".
Ho notato che il lucido sulla zona T non fa capolino durante quasi tutta la giornata,al massimo un ritocco al aso.
C'è però un punto debole e sarebbe:
1 più che fondotinta sembra cipria ad effetto mat
2 non copre molto le imperfezioni e da al viso un effetto acqua e sapone,cioè come se non c'è l'avessi(mi piace un viso più curato)
e mi sorge una domanda:
ho sempre usato quelli fluidi di fondotinta,cosa ne pensate voi?con questo caldo,è meglio il fondotinta fluido o compatto?
ci sono fondotinta compatti migliori che conoscete?
grazie per la risposta
baci!!
-

Originariamente Scritto da
danzandonelletenebre
SALVE,poche settimane fa ho comprato 1 fondotinta compatto della Clinique indicato per pelli impure-grasse, la sua consistenza è come quella della cipria ma più "coprente".
Ho notato che il lucido sulla zona T non fa capolino durante quasi tutta la giornata,al massimo un ritocco al aso.
2 non copre molto le imperfezioni e da al viso un effetto acqua e sapone,cioè come se non c'è l'avessi(mi piace un viso più curato)
e mi sorge una domanda:
ho sempre usato quelli fluidi di fondotinta,cosa ne pensate voi?con questo caldo,è meglio il fondotinta fluido o compatto?
grazie per la risposta
baci!!
Io coi compatti non ho molta esperienza,ne ho usato solo uno una volta e non ho più continuato perchè non mi è piaciuto per nulla.Comunque in realtà d'estate il fondotinta sarebbe preferibile non usarlo proprio,però se piace... che lo si usi!
-

Originariamente Scritto da
danzandonelletenebre
e mi sorge una domanda:
grazie per la risposta
baci!!
dovresti provare a stendere quello liquido con una spugnetta....l'effet to è un po' diverso...
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
[QUOTE=danzandonellet enebre;986357]
QUOTE]
Ciao! Anch'io ho la pelle grassa e impura e da anni ormai uso il fondotinta compatto Pureness di Shiseido. Secondo me è davvero fantastico. Certo, è più simile a una cipria che a un fondotinta ma copre le imperfezioni come nessun altro e senza effetto maschera.
Di solito uso il n° 10-avorio perché ho la pelle chiara ma d'estate arrivo fino al n°40 e lo metto solo la sera per uniformare l'incarnato.
Credo proprio che dovresti provarlo!
Baci
Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum