Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo Make up e lezioni di trucco è all'interno del forum Consigli di bellezza; ehi ciao raga,sono una nuova iscritta...vorrei alcuni consigli su come creare il chiaroscuro negli occhi e un ...
    alen88 non  è collegato Sani New
    ehi ciao raga,sono una nuova iscritta...vorrei alcuni consigli su come creare il chiaroscuro negli occhi e un po di guida con il make up!!!!!

Domanda Fondotinta Compatto O Fluido?

SALVE,poche settimane fa ho comprato 1 fondotinta compatto della Clinique indicato per pelli impure-grasse, la sua consistenza è come quella della cipria ma più "coprente".
    Ho notato che il lucido sulla zona T non fa capolino durante quasi tutta la giornata,al massimo un ritocco al aso.

C'è però un punto debole e sarebbe:

1 più che fondotinta sembra cipria ad effetto mat
    2 non copre molto le imperfezioni e da al viso un effetto acqua e sapone,cioè come se non c'è l'avessi(mi piace un viso più curato)

e mi sorge una domanda:
    ho sempre usato quelli fluidi di fondotinta,cosa ne pensate voi?con questo caldo,è meglio il fondotinta fluido o compatto?

ci sono fondotinta compatti migliori che conoscete?

grazie per la risposta
    baci!!

xpiccolinax non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da danzandonelletenebre Visualizza Messaggio
    SALVE,poche settimane fa ho comprato 1 fondotinta compatto della Clinique indicato per pelli impure-grasse, la sua consistenza è come quella della cipria ma più "coprente".
    Ho notato che il lucido sulla zona T non fa capolino durante quasi tutta la giornata,al massimo un ritocco al aso.

2 non copre molto le imperfezioni e da al viso un effetto acqua e sapone,cioè come se non c'è l'avessi(mi piace un viso più curato)

e mi sorge una domanda:
    ho sempre usato quelli fluidi di fondotinta,cosa ne pensate voi?con questo caldo,è meglio il fondotinta fluido o compatto?

grazie per la risposta
    baci!!
    Io coi compatti non ho molta esperienza,ne ho usato solo uno una volta e non ho più continuato perchè non mi è piaciuto per nulla.Comunque in realtà d'estate il fondotinta sarebbe preferibile non usarlo proprio,però se piace... che lo si usi!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da danzandonelletenebre Visualizza Messaggio

e mi sorge una domanda:

grazie per la risposta
    baci!!
    dovresti provare a stendere quello liquido con una spugnetta....l'effet to è un po' diverso...
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di apemaya69
    apemaya69 non  è collegato Sani Young
    [QUOTE=danzandonellet enebre;986357]
    QUOTE]

Ciao! Anch'io ho la pelle grassa e impura e da anni ormai uso il fondotinta compatto Pureness di Shiseido. Secondo me è davvero fantastico. Certo, è più simile a una cipria che a un fondotinta ma copre le imperfezioni come nessun altro e senza effetto maschera.

Di solito uso il n° 10-avorio perché ho la pelle chiara ma d'estate arrivo fino al n°40 e lo metto solo la sera per uniformare l'incarnato.
    Credo proprio che dovresti provarlo!

Baci
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.