salve ho perennemente le occhiaie che dorma che mangi che non dorma che sia rilassata o stressata oramai fanno parte di me ..ma non mi rassegno ..avete da propormi copriocchiaie o creme di qualche rilevante effetto? grazie mille
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
salve ho perennemente le occhiaie che dorma che mangi che non dorma che sia rilassata o stressata oramai fanno parte di me ..ma non mi rassegno ..avete da propormi copriocchiaie o creme di qualche rilevante effetto? grazie mille
anch'io sono nella tua stessa barca...
una cosa che faccio quando ho tempo è fare degli impacchi con acqua gelida, effetto vasocostrittore, mi han detto...un po' la situazione migliora...
per quanto riguarda creme e correttori...su di me il correttore non fa che peggiorare le cose. un buona crema idratante per il contorno occhi è sempre consigliata...
anche io ho lo stesso problema...non credo che ci sia più di tanto da fare...io ho provato 3000 prodotti diversi e tutti non mi hanno fatto proprio un cavolo!!!
senti allora andiamo per esclusione.... dicci quali prodotto non dobbiamo usare!!!!Originariamente Scritto da marty_90