Questa discussione dal titolo Sos smagliature è all'interno del forum Consigli di bellezza; cara CREMINA, è da un sacco di tempo che non parlo più del vis1, anche se continuo ...
-
Re: Sos smagliature
cara CREMINA, è da un sacco di tempo che non parlo più del vis1, anche se continuo a usarlo.
Secondo me tu dovresti procedere così. Anche le mie smagliature erano dovute al dimagrimento dell'adolescenza.
Applicarlo due- tre volte al giorno per un mese o due e vedere come va. Devi essere molto costante, perchè il problema è di lunga data e ci vuole tempo, almeno per me è stato così. Se non bastassero due mesi puoi andare avanti ancora. Magari fai una pausa e poi ricomincia. Io mi sono trovata benissimo, ma questo lo sai se hai letto i post!!1
Io ancora oggi lo metto tutte le volte che faccio la doccia e mi lascia la pelle liscia e tonica. Poi visti gli effetti e i risultati io non lo mollo più.
-
Riferimento: Sos smagliature
Ciasono nuova del forum,ma leggo da anni questo portale...ho deciso di scrivere perchè leggendo i pareri sull'olio vis1 e Vis5,mi sono come dire,infastidita...m a come potete dire che questo olio fa miracoli,che cancella smagliature,ne siete così certe oppure fate parte di quel sito che lo vende?
Io l'ho provato per un mese,proprio per le smagliature e sono uguali a prima,eppure sono stata molto accorta e paziente.Mia sorella l'ha provato dopo la gravidanza per attenuare le smagliature sulla pancia e pur essendo ancora rosa,non sono andate affatto via.Vorrei poter scrivere che questo vis1 è unico,miracoloso,rob a da stregoneria...ma non credete che una boccettina che dura due settimane sia troppo pagarla 25 euro e soprattutto poi verificare che è un semplice olio?Credetemi,non so per quale motivo sia stato scritto tutto questo bene per il vis,ma con il cuore vi dico non compratelo,sono soldi sprecati...trovate in erboristeria lo stesso olio di mandorle dolci a neanche 6 euro...questa è la mia esperienza e quella di mia sorella.Saluti a tutti.
-
Ciao lufru, sono davvero stupita di ciò che scrivi!! ma parliamo dello stesso olio?????
Devo dedurre che hai adoperato più di una boccetta di Vis 1, in quanto sostieni che una boccetta dura appena due settimane e considerando che lo ha adoperato anche tua sorella avete consumato ben quattro boccette in un mese. Al tuo posto scriverei direttamente all'azienda, in quanto cliente fedele, inviando le tue rimostranze. Io non posso certo contestare quanto affermi, posso solo dirti, come tu dovresti ben sapere, che loro consigliano di usarlo per almeno due mesi. Io mi sto trovando benissimo e lo consiglio a tutte le mie amiche e quindi lo consiglio anche alle utenti di questo forum così interessante e utile. Ti dico ancora di contattare la ditta e poi di farci sapere cosa ti hanno risposto. Per me vale tutti i soldi che costa
, togliere o attenuare le smagliature è un grande risultato, specie dopo che ho speso un sacco di soldi per altri prodotti molto reclamizzati e perfettamente inutili. Aspettiamo con grande curiosità tue notizie e la risposta ricevuta dalla Vis. Ciao
-
Ciao,è proprio per questo che sono delusa ed arrabbiata,abbiamo speso molti soldi e nessun risultato,mi chiedo solamente come alcune testimonianze dicano che dopo 5 giorni addirittura le smagliature vecchie non ci sono più o sono attenuate...mah...io sono assolutamente sincera,ho già scritto all'azienda e non ho avuto risposta...grazie per la risposta,ma non posso affatto dire che questo vis sia quello che avete descritto...sono solo io con mia sorella la più sfortunata del mondo???
cari saluti.
-
Riferimento: Sos smagliature LUFRU

Originariamente Scritto da
lufru Ciao,è proprio per questo che sono delusa ed arrabbiata,abbiamo speso molti soldi e nessun risultato,mi chiedo solamente come alcune testimonianze dicano che dopo 5 giorni addirittura le smagliature vecchie non ci sono più o sono attenuate...mah...io sono assolutamente sincera,ho già scritto all'azienda e non ho avuto risposta....
Ciao, e non dico cara lufru perché sono davvero sconcertata
!!
Dopo aver letto questo post sono andata sul sito della VIS, e nientedimeno in prima pagina nelle NEWS, con il titolo CONTESTAZIONE CLIENTE E RISPOSTA DELLA VIS, c’è la tua testimonianza che è smentita dalla risposta della VIS nei tempi e nei grandi quantitativi da te citati. Ma quello che turba me e certamente gli altri iscritti a questo sito ben disposto verso tutti i nuovi arrivati che hanno qualcosa di veritiero da scrivere, è l’ora in cui tu hai scritto quest’ultimo post (16,53) dicendo di aver già contattato l’azienda senza aver ricevuto alcuna risposta. Invece ciò che risulta sul sito della VIS come giorno ed ora di ricezione della tua Testimonianza, ossia il 24.04.09 alle ore 16,59, è successivo a questo tuo, ed in più considerando che è un’azienda ti hanno risposto velocemente. Si deduce quindi che hai scritto alla VIS dopo aver scritto queste falsità sul forum!! Poiché tali dati risultano dalle registrazioni elettroniche, riteniamo siano esatti e vorremmo sapere come fai a realizzare tali miracoli!!??
Perché hai fatto una cosa del genere? Tutta questa specifica solo per non essere presi in giro da persone in malafede.
Addio!!
-
Sos smagliature. "Stranezze" di lufru
Sono sconcertata anch'io.
Mi sembra evidente che questa lufru racconti un sacco di storie. Anch'io sono andata a vedere sul sito, perchè mi sembrava tutto assurdo, e devo dire che Augurio ha ragione. E poi io il Vis lo uso da tempo e so che funziona.
Vorrei capire anch'io la ragione di tante fesserie.
-
Riferimento: Sos smagliature. "Stranezze" di lufru

gattuccio Sono sconcertata anch'io.
Mi sembra evidente che questa lufru racconti un sacco di storie. Anch'io sono andata a vedere sul sito, perchè mi sembrava tutto assurdo, e devo dire che Augurio ha ragione. E poi io il Vis lo uso da tempo e so che funziona.
Vorrei capire anch'io la ragione di tante fesserie.
Guardate che dopo aver scritto qui ho riscritto di nuovo alla vis ma precedentemente senza risposta...si vede che hanno letto questo forum che tanto acclama questi miracoli,adesso capisco il perchè fate tanta pubblicità,siete in pratica gli stessi!!!O in comunella...e comunque mia sorella acquistò il vis prima di me quindi....vedo che è un forum un pò maleducatoooooo!!!!! !
-
Riferimento: Sos smagliature LUFRU

augurio Ciao, e non dico cara lufru perché sono davvero sconcertata

!!
Dopo aver letto questo post sono andata sul sito della VIS, e nientedimeno in prima pagina nelle NEWS, con il titolo CONTESTAZIONE CLIENTE E RISPOSTA DELLA VIS, c’è la tua testimonianza che è smentita dalla risposta della VIS nei tempi e nei grandi quantitativi da te citati. Ma quello che turba me e certamente gli altri iscritti a questo sito ben disposto verso tutti i nuovi arrivati che hanno qualcosa di veritiero da scrivere, è l’ora in cui tu hai scritto quest’ultimo post (16,53) dicendo di aver già contattato l’azienda senza aver ricevuto alcuna risposta. Invece ciò che risulta sul sito della VIS come giorno ed ora di ricezione della tua Testimonianza, ossia il 24.04.09 alle ore 16,59, è successivo a questo tuo, ed in più considerando che è un’azienda ti hanno risposto velocemente. Si deduce quindi che hai scritto alla VIS dopo aver scritto queste falsità sul forum!! Poiché tali dati risultano dalle registrazioni elettroniche, riteniamo siano esatti e vorremmo sapere come fai a realizzare tali miracoli!!??
Perché hai fatto una cosa del genere? Tutta questa specifica solo per non essere presi in giro da persone in malafede.
Addio!!
Che poi dove l'hai letta non so...mah.......mi lasciate davvero perplessa...comunque saluto tutti,questo forum è solamente un sito commerciale....tutti d'accordo!!!addio... .
-
Re: Sos smagliature

sissinaskelly le smagliature???!!!nn c'è niente da fare, se ce le hai quelle nn hanno più intenzioni di lasciarti in pace...

io ho speso un bel pò per cure, prima con creme, poi con laser..ma niente!se ne vanno per un mesetto,e poi tornano..ormai ci ho rinunciato!!!
In realtà io dopo essere stata dalla mia dermatologa di fiducia, la Dottoressa Clara Rigo, credo di aver risolto il mio problema con le smagliature, mi ha sottoposta ad una terapia innovativa che giudicherei ottima, fino ad ora con le creme non avevo mai risolto niente, ma ora sono felice perché quest’anno potrò andare al mare senza problemi… spero duri!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum