Originariamente Scritto da silviatitti
Un ottimo rimedio è sempre stato l'olio di mandorle...antico ma efficace![]()
Sos smagliature, che fare?
Le smagliature sono uno dei nostri incubi, chi può negarlo?
Questo articolo parla delle terapie più nuove per eliminarli, con i consigli degli esperti.
Cosa ne pensate?
Parliamone!!
Originariamente Scritto da silviatitti
Un ottimo rimedio è sempre stato l'olio di mandorle...antico ma efficace![]()
Ho visto in famiglia,almeno per i componenti femminili,che le smagliature sono sopratutto un fatto genetico.In mezzo a 3 sorelle,solo io non ho mai sviluppata le smagliature durante la gravidanza.Malgrado creme e cremine,che hanno tenuta elastica la pelle,(perchè si sa durante la gravidanza la pelle si tende)alle mie sorelle persino sul seno sono uscite le smagliature.
La pelle si presenta con delle crepe sottocutanea.Ecco che sono convinta che le crema che va sulla superfice della pelle non da nessuna efficaca
Solo se si riesce ad dare alla sottocute una elasticità,allora le smagliature non si sviluppano.![]()
Il futuro è oggi....
le smagliature???!!!nn c'è niente da fare, se ce le hai quelle nn hanno più intenzioni di lasciarti in pace...io ho speso un bel pò per cure, prima con creme, poi con laser..ma niente!se ne vanno per un mesetto,e poi tornano..ormai ci ho rinunciato!!!
Volevo kiedere se qlk ha mai sentito parlare delle sedute con il TRILIX.....
cosa ne pensate ?????
Grazie
Stella
x le nuove e per la prevenzione crema RILASTIL...funziona
grazie veronica ..... purtroppo le mie sn vekkie ;o(
ho sentito parlare della microkirurgia con il TRILIX, speravo tanto ke qlk mi poteva dare un consiglio riguardo qst tecnica....
Cara Stella, anche le mie sono vecchie e dopo aver provato di tutte ho cominciato a usare l'olio per la pelle VIS1. me ne ha dato un campione una mia amica di Bologna e mi sono trovata benissimo.Le smagliature di sono ridotte moltissimo, quelle bianche sul sedere non si vedono quasi più. le rosa vanno via in una decina di giorni..Certo non tutte le pelli avranno la reazione veloce che ho avuto io, mi sembrava incredibile, ma certo è che io lo uso anche come rassodante dei tessuti e va che è una bomba. Fai una prova con questo prima di passare al laser. Ciao
Scusa, dove si copra questo VIS1?Originariamente Scritto da gattuccio
Cara Marina io prima lo compravo in farmacia a Verona, adesso lo prendo direttamente sul sito VIRTUAL VIS | 2006................ .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ................ perchè mi risulta molto più comodo. Me lo mandano direttamente a casa dopo due giorni dal pagamento
spulciando fra i vari forum in cerca di prodotti contro le smagliature ho letto il consiglio di gattuccio e devo dire...grazie!!!Avev o in casa il vis1, (lo usa mia sorella sulla pelle del viso per attenuare le macchie provocate dall'acne e devo dire con ottimi risultati!!!) quindi l'ho provato sulle mie smagliature...sono solo 5 giorni , la pelle appare più tesa e mi sembra che le smagliature siano meno visibili...tra qualche settimana saprò dirvi meglio!
Avevo già provato di tutto: fiale della Lierac, rilastil ecc. ma l'unico risultato apprezabile,prima di questo, l'avevo ottenuto con l'olio di mandorle ma questo è molto meglio anke perkè si assorbe subito ed ha un buon odore
ti stai trovando bene anche tu? Sono proprio contenta di sapere che anche a te si attenuano le smagliature. Il Vis1 per me è ottimo, ed è meglio di tanti prodotti simili che fanno tanta pubblicità ma non fanno niente!
Ma, scusa la domanda, da quanti anni tua sorella ha le macchie dell'acne?? Io ho un'amica carissima che soffre molto per questo inestetismo...se dici che va bene glielo faccio comprare.
Scusate, sono contro corrente e forse OT... ma a me le smagliature piacciono! ^_^
...o sei molto miope?
A parte gli scherzi, vuoi dire che ci ossessioniamo per niente?
fai un pochino di pubblicità pro smagliatura con i tuoi amici, fai nascere un movimento..te ne saremmo grate. Ma fino a quando non ci riesci io uso il VIS1
Sono una donna rara!Originariamente Scritto da gattuccio
Se vuoi un parere maschile, anche il mio ragazzo dice di apprezzarle. Ma forse è di parte.![]()
le smagliature mi ossessionano da anni...ma come avete scoperto questa crema?si compra solo su internet?mi potete mandare il sito in MP?grazie
Originariamente Scritto da bbbb
Allora bbbb sta per Brigitte Bardot alla potenza!
![]()
![]()
Sono nuova del forum...ma come si manda un MP?Originariamente Scritto da nushina
Tu cerca virtualvis sul web. Spero che esca. E se mi fai sapere come si manda un MP ti racconto meglio.
MP: clicca sul nome dell'utente dal suo post, quello accanto al pallino verde o blu.
Compare una lista di opzioni: scegli invia un messaggio privato.
Se no puoi farlo anche così: sotto il messaggio di benvenuto, in alto a destra, clicca su Messaggi privati.
Per riceverli devi abilitare questa funzione: vai su Pannello di controllo, clicca Modifica opzioni e da lì barra la casella Abilita messaggistica privata.
![]()
A voi risulta che l'aspetto delle smagliature, con la pelle disitrata, peggiori molto?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||