MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo rifarsi il seno è all'interno del forum Consigli di bellezza; mi aiutate? vorrei rifarmi il seno... qualche ragazza ha esperienza e mi può consigliare un buon chirurgo ...
    L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All

rifarsi il seno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi aiutate? vorrei rifarmi il seno...
    qualche ragazza ha esperienza e mi può consigliare un buon chirurgo estetico?
    oppure qualche ragazzo ha palpato un seno rifatto e sa dirmi com'era? vi fa impressione? crea problemi?
    voglio essere sicura sia dal punto di vista della salute, sia del risultato: deve essere naturale, di misura non eccessiva, appena una taglia in+ e dalla forma naturale. Insomma non si deve capire subito che è rifatto.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ne sono contraria...se li vedi sdraiati in spiaggia,in topless,le ragazze col seno rifatte.Sembrano tanti budini appoggiati sul corpo...un seno normale,quanto ti sdraì,si stende,non testa sporgente in quella maniera oscena.
    Cerchi altre vie...ginnastica mirata,nuoto,solleva mento pesi....che poi,con i push-up nei reggiseno,persino chi è una tavola,sembra che ha la 3°.
    Il futuro è oggi....

shila_17 non  è collegato Sani All
    Si,ma poi per forza non si può sempre usare...
    Cmq ho letto che anche la soia può aumentare(ma credo di pochissimo) il seno,oppure di quella gomma da masticare,Bust Up o qualcosa del genere,che in 2-3 mesi fa aumentare di una o due misure...mah

L'avatar di 123stella
    la vendono in erboristeria? o in farmacia? comunque so che queste cose, anche se naturali, contengono ormoni, quindi interferiscono col ciclo, già il mio è irregolare, non vorrei fare danno... voi le avete provate?

Bust Up la vendono credo solo via Internet,ma tra un pò,ho letto,che la venderanno anche qui in Italia.Finora la vendono in Inghilterra e altre parti del mondo.Da quel che ho capito è fatta con la Pueraria Mirifica,http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...gommaseno.html a questo indirizzo ne parlano.
    Cmq pure io ho il ciclo irregolare

cloud99 non  è collegato Sani All
    ciao, senti se nn sono indiscreto, xkè ti vuoi rifare il seno? sinceramente a me non piacciono i seni grandi :P preferisco 1000 volte ragazze kon seno medio-piccolo! e cmq sia evitare di rifarlo, se vuoi appunto usa quelle gomme, ho sentito ke sono abbastanza efficaci!

L'avatar di 123stella
    si, infatti... è che mi piacerebbe averne un pò in +. non volgio un seno grande, sproporzionato. vorrei più forme. comunque quando ho scritto questa cosa ero in uno di quei momenti in cui mi sarei voluta cambiare. non è sempre così per fortuna, a volte mi accetto un pò di+.

grazie, vedo che siete andati tutti nella direzione dell'accettarsi e del migliorarsi con piccole cose naturlai. lo so che è la cosa migliore, e grazie a cloud che mi ha anche dato un'opinione maschile. in effetti i seni rifatti sono brutti, e penso che sarebbe ancora peggio non piacermi dopo un'operazione...

allora fatemi sapere se sapete di prodotti più o meno naturali e se qualcuno li ha provati.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    cara amica, amati piatta... sono piatta anche io e ormai per me non è più un problema... chissenefrega

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore
    credo che ammirare il seno femminile non significa valutarne le dimensioni bensì apprezzarne l'armonia nel contesto del corpo femminile

si,ma se c'è poco o niente uno che ammira?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da shila_17
    si,ma se c'è poco o niente uno che ammira?
    cara shila , poco o tanto, c'è sempre qualcosa da ammirare ... il corpo di una donna nel suo insieme, il suo fascino e il suo cervello

gavilan non  è collegato Sani All
    care amiche dovete sapere che ci sono quelli a cui il seno piace di piccole dimensioni e
    non corretto da inteventi chirurgici o similari.
    in uno di quelli ci sono anch'io

Si,ma sono sempre una minima parte

bau
    bau non  è collegato Sani All
    sì, ma mica possiamo affettarci per piacere agli altri... oltretutto considerate che un intervento al seno non è mai definitivo; bisogna rinnovarlo ogni 5 anni per sostituire il materiale inserito e scongiurare mali gravi... ne vale davvero la pena?

karamella non  è collegato Sani All

Re: rifarsi il seno

Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    mi aiutate? vorrei rifarmi il seno...
    qualche ragazza ha esperienza e mi può consigliare un buon chirurgo estetico?
    oppure qualche ragazzo ha palpato un seno rifatto e sa dirmi com'era? vi fa impressione? crea problemi?
    voglio essere sicura sia dal punto di vista della salute, sia del risultato: deve essere naturale, di misura non eccessiva, appena una taglia in+ e dalla forma naturale. Insomma non si deve capire subito che è rifatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft