|
|||||||
| Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente? Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace? Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
si, la metti 1-2 volte al giorno. i peli non ricrescono finchè la applichi.
se smetti di usarla dopo un pò ricrescono. |
|
|
|||
|
|||
|
fantasticooooooooooo ooo! ma non ha con****ndicazioni?
|
|
|
||||
|
||||
|
no, può solo provocare irritazione, arrossamento in alcuni casi (a me non è successo).
|
|
|
||||
|
||||
|
wow...la provo anch'io!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
va bene anche per i maschi ?
odio la barba ... in certi punti è impossibile farla e il rasoio mi irrita la pelle ...
|
|
|
||||
|
||||
|
pegasus, vorresti strapparti i peli della faccia con la ceretta?
auch!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
stiam parlando di ceretta ? |
|
|
||||
|
||||
|
secondo me una crema cosi', non fa bene al corpo... xo' nn posso parlare, xkè nn ne so niente... ma viene usata solox il viso o anche x le parti intime?
E dopo mesi che la usi, i peli si indeboliscono? |
|
|
||||
|
||||
|
il principio attivo di questa crema blocca un enzima necessario alla crescita del pelo.il pelo non cresce finchè la metti. quando smetti di metterla i peli ricrescono come prima, nè indeboliti nè rinforzati
è l'ideale per chi fa l'elettrodepilazione e se devi stare un pò di tempo senza poterti depiilare blocchi i peli e vai tranquilla. io l'ho messa 2 volte al giorno e i peli si sono subito bloccati. allora ho provato a metterla solo 1 volta al giorno, per evitare eventuali arrossamenti, e funziona cmq. quindi se usando una quantità minore ottengo lo stesso risultato è chiaro che ho preferito fare così.adesso non la uso ogni giorno, la metto due volte la settimana. e vado dall'estetista la metà delle volte di prima inoltre sul foglietto diceva che i risultati si sarebbero visti dopo qualche settimana, invece io i risultati li ho visti subito, dopo pochi giorni! certo, i peli non cadono, quindi io li ho tolti (elettrodepilazione) , poi ho applicato vaniqa e non sono cresciuti(come accade normalmente), e quelli iccoli sono rimasti piccoli, proprio bloccati. per altre informazioni: http://64.233.183.104/search?q=cache...qa+crema&hl=it http://www.saninforma.it/Sezione.jsp...SezioneRif=769 quanto alla domanda di pegasus: si, la possono usare anche i maschi, ma non conviene usarla su zone vaste perchè un tubetto ti finirebbe in una decina di giorni |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
i peli non crescono perchè la crema blocca l'enzima che ne provoca la crescita.
appena smetti di metterla i peli ricrescono (forse indeboliti) non è una crema depilatoria, i peli non cadono, non vengono distrutti o altro. solo la loro crescita viene bloccata. serve se vuoi bloccarli per un pò, o la metti ogni tanto per prolungare i tempi tra una depilazionee l'altra, o se vai in vacanza e non vuoi che ti crescano mentre non puoi andare dall'estetista... |
|
|
|||
|
|||
|
Forse la domanda è un pò stupida..ma secondo voi potrebbe funzionare per le sopracciglia? magari subito dopo che le hai tolte?
|
|
|
||||
|
||||
|
non si applica sul contorno occhi, magari la puoi mettere nelle sopracciglia stando attenta a non andare troppo vicino all'occhio,
e cmq non la vedo come una cosa utile, tanto le sopracciglia è normale averle e togliere quelle fuori dalla linea. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|