Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63
Questa discussione dal titolo la crema che blocca la crescita dei peli è all'interno del forum Consigli di bellezza; pegasus, vorresti strapparti i peli della faccia con la ceretta? auch!!!...
    L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young
    pegasus, vorresti strapparti i peli della faccia con la ceretta?
    auch!!!

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da kynetia
    pegasus, vorresti strapparti i peli della faccia con la ceretta?
    auch!!!
    no perchè ?
    stiam parlando di ceretta ?
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani Young
    secondo me una crema cosi', non fa bene al corpo... xo' nn posso parlare, xkè nn ne so niente... ma viene usata solox il viso o anche x le parti intime?
    E dopo mesi che la usi, i peli si indeboliscono?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    il principio attivo di questa crema blocca un enzima necessario alla crescita del pelo.il pelo non cresce finchè la metti. quando smetti di metterla i peli ricrescono come prima, nè indeboliti nè rinforzati
    è l'ideale per chi fa l'elettrodepilazione e se devi stare un pò di tempo senza poterti depiilare blocchi i peli e vai tranquilla. io l'ho messa 2 volte al giorno e i peli si sono subito bloccati.
    allora ho provato a metterla solo 1 volta al giorno, per evitare eventuali arrossamenti, e funziona cmq. quindi se usando una quantità minore ottengo lo stesso risultato è chiaro che ho preferito fare così.adesso non la uso ogni giorno, la metto due volte la settimana. e vado dall'estetista la metà delle volte di prima

inoltre sul foglietto diceva che i risultati si sarebbero visti dopo qualche settimana, invece io i risultati li ho visti subito, dopo pochi giorni! certo, i peli non cadono, quindi io li ho tolti (elettrodepilazione) , poi ho applicato vaniqa e non sono cresciuti(come accade normalmente), e quelli iccoli sono rimasti piccoli, proprio bloccati.
    per altre informazioni:

quanto alla domanda di pegasus: si, la possono usare anche i maschi, ma non conviene usarla su zone vaste perchè un tubetto ti finirebbe in una decina di giorni
    Ultima modifica di francyfre; 14/12/2011 alle 16:56

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    quanto alla domanda di pegasus: si, la possono usare anche i maschi, ma non conviene usarla su zone vaste perchè un tubetto ti finirebbe in una decina di giorni
    si ma se poi i peli non crescono piu ... non dovro' piu prendere la crema ... ? !?!?
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

L'avatar di 123stella
    i peli non crescono perchè la crema blocca l'enzima che ne provoca la crescita.
    appena smetti di metterla i peli ricrescono (forse indeboliti)
    non è una crema depilatoria, i peli non cadono, non vengono distrutti o altro.
    solo la loro crescita viene bloccata. serve se vuoi bloccarli per un pò, o la metti ogni tanto per prolungare i tempi tra una depilazionee l'altra, o se vai in vacanza e non vuoi che ti crescano mentre non puoi andare dall'estetista...

danie80 non  è collegato Sani New
    Forse la domanda è un pò stupida..ma secondo voi potrebbe funzionare per le sopracciglia? magari subito dopo che le hai tolte?

L'avatar di 123stella
    non si applica sul contorno occhi, magari la puoi mettere nelle sopracciglia stando attenta a non andare troppo vicino all'occhio,
    e cmq non la vedo come una cosa utile, tanto le sopracciglia è normale averle e togliere quelle fuori dalla linea.

zerotre non  è collegato Sani New
    avete mai letto il "bugiardino" di questo farmaco chi è fertile e vuole avere un figlio faccia attenzione l'uso di questo ormone fa molti guai

istinct non  è collegato Sani New

Domanda

salve a tutti sono nuova del forum,domanda per 123stella,ascolta io faccio l'elettro in alcune zone del viso solo che in estate mi e' impossibile sarei tentata di provare questa crema ,pero' vorrei saper se interrompi l'applicazione i peli crescono sempre com'erano prima o peggio???? Me lo faresti saper perfavore??'grazie Ciaooooo

L'avatar di 123stella
    crescono come prima, forse si possono indebolire, non ci spero più di tanto, cmq di sicuro non si rinforzano.
    questa crema è l'ideale proprio per quando non si può fare l'elettro (ferie etc)
    a me ha fatto effetto dopo qualche giorno che la mettevo, e ho provato mettendola anche solo 1volta al giorno e funzionava. cmq se cerchi su internet vedi che questa crema non funziona per tutte, puoi provare, se funziona fai come me e te la conservi per quando non pui fare l'elettro e vuoi bloccare la crescita.
    io non l'ho messa più perchè preferisco fare l'elettro per indebolire i peli, la crema vaniqa la metterò anche io quando l'estetista va in ferie. l'anno scorso quando è andata in ferie sono andata da un'altra che usava un macchinario inutile e me li faceva ricrescere più velocemente e peggio.... nonostante fosse un macchinario più nuovo bla bla bla...

Occhiolino

ti ringrazio di avermi dato delucidazione,io intendo provarla pero' prima vado dal dermatologo perche' voglio sapere se la mia pelle puo'tollerarla e soprattutto se non crea problemi di tipo ormonale,123stella posso chiederti una cosa???se nn ti crea problemi rispondere naturalmente ..in quali parti del viso fai l'ago??Io e' da un anno che ho iniziato e ti faccio questa domanda perche' nn conosco nessuno che pratica l'elettrodepilazione e con cui posso confrontarmi..io ho fatto anche il laser ma su di me e' stato peggio mi ha rinforzato anche i peli minuscoli che tragedia nn ti dico la mia crisiiii
    in estate essendo sempre via nn so proprio come fare..devo tenermeli ed e' mbarazzante per me anche se essendo un po piu' chiari..ci si convive
    fammi sapere ok???bacioni

L'avatar di 123stella
    nemmeno io conosco qualcuno che fa l'ago... ma la mia estetista nel cestino dove tiene gli aghi (ognuno ha il suo per igiene) ne ha una cinquantina!!!!
    lo faccio per le basette, e qualcosa sotto il mento e sul collo. se mi dai il tuo contatto msn tramite un messaggio privato ti invio tramite email il foglietto illustrativo della crema. cmq è solo un metodo per bloccare i peli quando non puoi fare l'elettro.
    tu ogni quanto la fai? da quando hai iniziato? che macchinario ha la tua estetista? che risultati hai avuto, e dopo quanto tempo?
    la mia usa un macchinario vecchio, ma rispetto a quelli nuovi l'ho trovato efficace. (ho provato 2 macchinari nuovi del tutto inutili, anzi dannosi, e indolore e si sa che le cose efficaci devono essere dolorose). manda delle scariche tipo pizzicotti, poi metto la crema centellase per evitare che restino crosticine e cicatrici.
    ho visto da subito una riduzione del tempo di ricrescita. io prima li toglievo con la pinzetta, non sapevo che li avrebbe rinforzati...
    a parte che con l'ago crescevano più lentamente però i primi mesi non vedevo altri risultati. sui peli trattati l'effetto si vede dopo.
    cmq dopo1anno diciamo che i peli si sono dimezzati, e si sono dimezzati i minuti di elettro,all'inizio ne facevo 8-10minuti,adesso faccio da 3 a5 minuti la settimana.(1€al minuto)
    ps. per attivare i messaggi privati devi andare su modifica opzioni

Smile

123stella ciao,mi piacerebbe approfondire l'argomento e rispondere alle tue domande,se mi spieghi pero' come fare perche' nn sono tanto pratica di forum
    avendo poco tempo per navigare,allora per inviarci messaggi privati cosa devo fare???Me lo dovresti spiegare tecnicamente e facilmente..per contatto msn che intendi??? scusa l'ignoranza e come faccio a modificare le opzioni per mandarti i messaggi privati,su che pagina devo andare???attendo imput ok??Bacioni

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    Pannello utente
    Modifica opzioni
    E poi Abilita messaggistica privata

Ciao 123 Stella sono tornata e visto che te nn ti sei fatta viva continuo la discussione sperando in un tuo riscontro,allora io ho cominciato un annetto fa circa per eliminare dei peli sopra e sotto il mento e sul baffetto che avevo reso orribili a causa della pinzetta,sn andata in un centro estetico di medicina e mi hanno fatto fare il laser pero' dopo 3 sedute per un costo di 1200/00 € sono stati eliminati solo i peli col bulbo nero tutti gli altri che purtroppo erano tanti sn rimasti cosi' ho cominciato le sedute di elettro pero' piuttosto che andare ogni settimana per alcuni minuti sono andata ogni mese ed ho fatto sedute anche di 120 minuti(HO molta resistenza) ,pago 2.50€ al minuto.Sinceramente ho gia' speso una cifra e solo da poco noto un lieve miglioramento anche perche' per i tre mesi estivi nn sn potuta andare.Dopo il trattamento metto la connettivina per evitare le cicatrici.Il baffetto e' difficile da debellare invece
    sotto il mento e nel collo noto un diradamento pero' ancora ce ne vorra'.io Volevo chiederti ma a te dopo il trattamento nn ti si infiamma il viso per circa 10 giorni ??A me escono anche dei foruncoli infatti sinceramente e' questa la cosa che mi secca di piu'.Poi con l'abbronzatura te fai le sedute?? perche' io temo che mi restano le macchie.Spero che ti farai viva presto un super saluto

L'avatar di 123stella
    scusa, non ho letto i tuoi messaggi.
    come ti ha detto veronica, per mandare i messaggi privati:
    clicchi sopra su link rapidi e poi su modifica opzioni.
    ti si apre una pagina, devi cliccare dove dice abilita messaggistica privata
    e poi clicchi su salva modifiche alla fine della pagina.
    tramite messaggio privato puoi darmi la tua mail così ti spedisco il foglietto illustrativo della crema.
    msn è un programma che ti permette di chattare, ma anche videochiamare gratis coi tuoi contatti, cioè con le persone che hai memorizzato, coi tuoi amici insomma, e ci si possono anche inviare file di ogni tipo (musica, filmati, foto). quando apri msn vedi chi è connesso tra i tuoi contatti e ci parli. lo usano tutti e tutti i pc hanno questo programma, ma per usarlo devi creare il tuo account, cioè il tuo contatto, la tua mail.
    cmq possiamo comuniare anche da qui, in questa discussione, o in privato

L'avatar di 123stella
    in un centro estetico di medicina e mi hanno fatto fare il laser pero' dopo 3 sedute per un costo di 1200 € sono stati eliminati solo i peli col bulbo nero
    mi ero informata da un medico e con onestà mi ha detto che il laser funziona in base al colore della radice, toglie solo quelli neri. e poi i risultati possono durare1-2anni, non è detto che funzionino per sempre, soprattutto se hai sbalzi ormonali.
    farei il laser solo se avessi la certezza, se conoscessi qualcuno che ha avuto un buon risultato.
    mi sono informata anche da corporacion dermoestetica e mi hanno detto che non danno nessuna garanzia e che se ho problemi ormonali non possono farci nulla. ho molto apprezzato la loro sincerità! e non ho buttato soldi!
    spero che in futuro inventino un laser che funziona su tutti i peli, anche su quelli chiari, e che non li faccia crescere mai più!!!!!
    intanto anzichè toglierli con la pinzetta per vederli aumentare e per farli diventare sempre più neri... preferisco farli togliere con l'ago, almeno si indeboliscono, ci vuole tanto tempo.

L'avatar di 123stella
    la faccio ogni settimana, anche solo per 3minuti perchè appena mi spunta un pelo brutto corro a toglierlo.
    per i baffetti l'estetista mi ha detto che non si possono fare con l'ago. per il resto si può fare TUTTO.
    i prezzi che ho sentito in giro sono sempre1€al minuto, strano che tu paghi 2,50
    a me non spuntano foruncoli, la pelle si arrossa per qualche minuto, poi restano per qualche giorno dei puntini rossi, ma roba di poco. a volte crosticine e metto la crema per cicatrizzare per evitare che restino segni. forse la tua pelle ne risente di più perchè fai troppi minuti di fila

L'avatar di 123stella
    cmq tutto dipende dal tipo di macchinario. più fa male, più la pelle ne risente e più funziona, purtroppo è così. non ci sono macchinari magici indolore!
    se funzionano devono far male, cmq è sopportabile, sono dei pizzicotti, e deve restare qualche puntino per un paio di giorni
    nei giorni successivi alle sedute non puoi prendere il sole. se non puoi evitare devi mettere la protezione alta
    però da quando inizi a fare l'elettro NON DEVI PIù TOCCARTI CON LA PINZETTA! altrimenti vanifichi il lavoro fatto
    sono sacrifici, ma io odio i peli e ne vale la pena. adesso sto molto meglio di un anno fa
    per i risultati ci vogliono tante sedute. ma io so che con l'elettro non mi devo stressare davanti allo specchio, e non li faccio aumentare, anzi man mano si indeboliscono. da subito vedi che i peli crescono più lentamente, poi man mano vedi che quelli neri diminuiscono e fai sempre meno minuti. ci vuole pazienza e costanza. per me è diventata un'abitudine passare quei 5minuti la settimana dall'estetista e sono contenta perchè vedo i risultati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.