Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La bellezza > Consigli di bellezza

Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente?
Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace?
Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16/03/2006, 18:57
Sani New

roberta90 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
mah...siccome sono la diretta discendente delle scimmie ank'io quasi quasi...il mio problema è ke ho fatto la ceretta pochi giorni fa, ma ora stanno subito ricrescendo!!!!sicco me faccio palla a nuoto...mi servirebbe proprio, magari la consiglio anke alle ragazze della mia squadra!!!!
Vecchio 16/03/2006, 20:53
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da istinct
i baffetti le fanno in tante solo che e' dolorosissimo(io lacrimo quando li faccio)ed i risultati sn piu' tardi perche' molto resistenti a me si sn sfoltiti un po' dopo 3 sedute laser(che hanno colpito i peli piu' grossi e neri)e circa 6 sedute ago sn diventati piu' morbidi io poi sn bruna te invece??
Cio' invece che volevo sapere te con la pelle del viso abbronzata
vai a fare le sedute o aspetti che ti si tolga l'abbronzatura??
i baffetti li faccio con la ceretta, l'estetista dice che non si possono fare con l'ago perchè il tipo di pelle è diverso e resterebbero segni, e cmq è una zona dove si sa che i peli ci sono e si tolgono.
per l'abbronzatura... facendo l'elettrodepilazione non si dovrebbe prendere il sole, soprattutto nei giorni in cui abbiamo qualche crosticina, sempre per evitare che restino segni. se non possiamo evitare allora dobbiamo mettere la protezione. io il problema non me lo pongo più di tanto perchè non prendo il sole per tutta l'estate, e nei giorni in cui lo prendo metto la protezione, prima alta e poi media.
Vecchio 16/03/2006, 21:11
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
Citazione:
mi danno in mano un pomello per scaricare l'elettricita'. inserisce l'ago,manda la scarica, sento un bruciore ed un pizzico ,fa maluccio,dopo un po' si sente meno.
hai avuto problemi ormonali?fai uso di pillola??Io no.Ho avuto problemi di ovaio policistico
non so come si chiama il macchinario che usa la mia estetista, so che non è nuovo ma funziona.
mette l'ago e premendo il pedale manda la scarica (si sente non una scarica, ma un bruciore-pizzicore che dura 1secondo esatto)
quando era in ferie ho provato un'altra che aveva un macchinario nuovo che però mi stava facendo peggiorare. mi faceva tenere in mano una spugnetta bagnata e sceglieva tra 3 o 4 diverse modalità in base al tipo di pelo. sentivo una scarica fastidiosa, a volte sentivo l'elettricità che si diffondeva attorno al punto che prendeva. era fastidioso più che doloroso. ci stava molti più minuti, mi ha tolto un sacco di soldi e invece dei risultati peggioravo!

per questo ho preso la crema vaniqa! così quando la mia estetista va in ferie o non posso andarci blocco la crescita. cmq ormai ho quasi risolto il problema perchè i peli sono 1/4 di quelli che erano quando ho iniziato(1anno e mezzo fa) e quelli che sono rimasti sono molto indeboliti
anch'io avevo problemi alle ovaie, ho fatto la cura,poi l'ho finita e il ciclo è tornato irregolare(ritardi variabili)
se dovessi usare la pillola sistemarei anche queste cose, ma non posso stare a vita sotto cura, quindi risolvo con l'elettrodepilazione
Vecchio 16/03/2006, 21:26
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

per roberta:
la crema vaniqa e l'elettrodepilazione vanno bene per: mento, basette, collo...e inguine, pancia,attorno ai capezzoli.
per queste zone la mia esperienza è che l'elettrodepilazione funziona. se fatta da una brava estetista, in un buon centro e con un buon macchinario (quello che usa la mia estetista l'ho descritto qui più volte)
ci vuole tempo, ma meglio che usare ceretta, o peggio con pinzetta-rasoio-crema-decolorante. per le zone che ho scritto sopra questi metodi peggiorano e vi ritrovate piene!
la crema vaniqa blocca i peli finchè la si mette (ad es se non possiamo andare dall'estetista per un pò)

per altre zone: gambe, pancia, glutei, schiena, baffetti, ascelle
l'unico metodo che non irrobustisce il pelo, o col tempo può indebolirlo è la ceretta. ha anche il vantaggio di far crescere i peli morbidi e non tutti in una volta (evitando gli antiestetici puntini che pungono dopo il rasoio!)
per queste zone la crema vaniqa non si può usare. è indicata solo per il viso, per piccole zone.
per le altre parti ho provato l'olio di soia, credo di averlo scritto in questa discussione, e cmq ne ho aperto una apposta.
l'olio di soia se applicato tutti i giorni o quasi rallenta la crescita. l'ho comprato in erboristeria, è biologico, costa sui 2€ al litro. l'unico difetto è che l'odore non è molto gradevole, meglio non metterlo prima di uscire. la ceretta applicando l'olio di soia quasi ogni giorno mi dura 5-6 settimane anzichè 4
Vecchio 17/03/2006, 15:28
Sani New

istinct non ci convince, deve esporsi ancora un po'
un saluto a tutti ed un benritrovata a 123stella,attendevo il tuo intervento.
sono felice per te che la situazione sia migliorata io mi sa che ne ho ancora per un po'...ho speso gia' tantissimi soldi..ma speriamo che pian piano possa ridurre le sedute..un miglioramento l'ho notato nelle basette ma la zona mento e' la piu' resistente.Ora mi e' sorto un problema; per motivi di lavoro mi tocca trasferirmi in un'altra regione,questo vuol dire che dovro' cercarmi un altro centro.Spero di trovarne uno sicuro e che nn peggiori la situazione.
A te 123 stella sn cresciuti anche in altre parti del corpo ad es: un po' in pancia??io ne ho un po lungo l'ombelico e li li strappo con la ceretta...
Vecchio 17/03/2006, 15:37
Sani New

Cool peluria e ragazzi

Vorrei chiedere a voi ragazze con questo genere di problemi ed anche a te 123 stella...la comparsa di questa peluria di troppo nn ti ha creato inibizioni nei confronti dei ragazzi??
a me personalmente ha creato parecchi problemi..ad esmpio quando un ragazzo mi guardava magari le labbra io subito pensavo che mi guardasse gli odiosi peli che prima ovviamente con la pinzetta nn riuscivo a togliere tutti..Ora la situazione e' si' migliorata..pero' ho sempre ancora delle remore. Sto conoscendo un ragazzo che mi piace tantissimo ,per vari motivi ci si vede di tanto in tanto,ma lui spesso si presenta all'improvviso volendomi fare una sorpresa,l'ultima volta gli ho inventato una scusa perche' l'indomani avevo la seduta quindi avevo i peletti in viso...io nn me la sento di parlargli di questo mio problema..almeno nn per ora tu cosa mi consigli..ti e' mai capitata una situazione simile??Attendo risposta Salutoni
Vecchio 17/03/2006, 20:31
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

Citazione:
la comparsa di questa peluria di troppo nn ti ha creato inibizioni nei confronti dei ragazzi??
è la cosa più brutta. è chiaro che i peli di troppo, quelli scuri nelle zone che dovrebbero essere prive di peli è una cosa di noi che non ci piace, e sicuramente come noi a noi stesse ci facciamo "schifo" a vederli, non vogliamo che questa cattiva impressione ce l'abbiano gli altri che ci vedono, soprattutto se si tratta di un ragazzo che ci piace.
io non ho mai detto a nessuno che ho quei peli e che faccio l'elettrodepilazione , lo sa solo mia mamma. nessuno li ha mai visti perchè li ho sempre tolti e quando ho iniziato a toglierli con l'elettrodepliazione , se capitava di dover vedere qualcuno il giorno prima della seduta evitavo, o cmq cercavo di fare in modo che fosse di sera... adesso questo problema non ce l'ho più perchè sono deboli e la sera non si vedono, di giorno ilproblema c'è solo nei 2giorni precedenti la seduta.
in questo forum è stata iniziata una discussione in proposito, questo è il link:http://sanihelp.msn.it/forum/showthr...t=peli+ragazzo
per me non va detto perchè è una cosa privata che mette a disagio, io mica obbligo il mio ragazzo a dirmi cose di lui di cui si vergogna!
Vecchio 05/05/2006, 17:00
Sani New

kakko non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Scusate ma sto cercando disperatamente questa famosa crema Vaniqa.

Ho girato a Milano ma in farmacia per ora non ce l'hanno, qualcuna sa dove posso reperirla piu' facilmente e dove? grazie.
Vecchio 14/05/2006, 20:16
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

Citazione:
.Ora mi e' sorto un problema; per motivi di lavoro mi tocca trasferirmi in un'altra regione,questo vuol dire che dovro' cercarmi un altro centro.Spero di trovarne uno sicuro e che nn peggiori la situazione.
...
incredibile ma vero.....pazzesco!!!
ti devi trasferire nella mia città. (per chi legge... instinct ha iniziato una discussione per chiedere se qualcuno conosce una brava estetista e ha avuto risultati a ct)
questa è una delle cose più utili in assoluto che abbia mai fatto questo forum.
Vecchio 15/05/2006, 11:39
Sani New

grazie

ciao,ti ringrazio perche' mi hai proprio tolto un penso nonche' un pensiero il sapere di poter andare a fare le sedute essendo consapevole che l'estetista e' in grado di fare l'ago e quindi io di vedere i risultati mi ha tolto prorpio un'ansia terribile che puo ' capire solo chi vive questo piccolo problema.
A presto Baci
Vecchio 16/08/2006, 21:14
Sani New

henni69 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ciao ...ti posso capire sai io convivo con questo problema da anni e ne ho provate di tutte...laser ..elettro...e adesso in fine con poca fiducia la crema ...bo speriamo bene...ciao
Vecchio 13/02/2007, 15:32
Sani New

ila-83 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
sono curiosa

ciao, vorrei sapere di più... Quali problemi può causare questa crema???
grazie:confuse d:
Vecchio 18/02/2007, 15:28
Sani New

Gio '81 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Domanda

Scusate, sono nuova, quindi ciao a tutti. La vostra discussione è interessante. Io faccio la luce pulsata, questa crema può avere con****ndicazioni? Tra voi c' è qualcuna che usa la luce?
Vecchio 20/09/2007, 09:26
Sani New

alejandra non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ciao! Da quasi un anno mi sono comparsi degli odiosi pelacci sul mento. anche se sono veramente pochi sono neri e mi mettono molto a disagio. Sono andata di corsa a fare la luce pulsata. Per ora ho fatto solamente una seduta e sto mettendo questa cremina vaniqua da circa tre mesi, come mi ha consigliato la dott.ssa. Questa crema inizia ad agire dopo tre mesi che la metti e va assolutamente usata in zone molto piccole del volto se no si rischierebbe più facilmente di avere effetti indesiderati come acne, pseudofollicolite... etc.. La dott,ssa mi ha detto che dovrei risolvere definitivamente questo problema con questa crema. Ora i peli sono ricresciuti e quindi andrò sicuramente a fare un' altra seduta di luce pulsata ma spero di risolvere presto! Vi faccio sapere!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione