Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La bellezza > Consigli di bellezza

Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente?
Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace?
Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04/10/2005, 18:22
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
Lampadina la crema che blocca la crescita dei peli

il mio medico mi ha consigliato VANIQA, una crema che dovrebbe bloccare la crescita dei peli del viso, in vendita in farmacia in italia da pochi mesi.
chi vuole fare questa prova insieme a me x vedere se davvero funziona?io l'ho appena comprata.
va applicata 2 volte al giorno, costa 38 euro, ma ne va applicata una piccola quantità, quindi un tubetto dovrebbe durare fino a 2mesi. cmq se è efficace ne vale la pena. i peli non dovrebbero crescere più dopo uno o due mesi.
provatela anche voi e confronteremo i risultati.
Vecchio 06/10/2005, 13:01
Sani New

penniless non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Non ho capito. Se applichi questa crema per due mesi non ti ricrescono mai più? O bisogna farlo sempre? Funziona per le gambe?
Vecchio 06/10/2005, 17:42
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
visto che costa parecchio...va applicata su piccole zone... è indicata x le zone del viso che normalmente depili, in modo da depilarle molto meno spesso o anche per nulla, magari se ad esempio devi partire e vuoi stare tranquilla che non ti crescono peli imbarazzanti!
io la uso da una settimana e già mi si sono bloccati!!! non lo vorrei neanche dire x scaramanzia... anke perchè nel foglietto illustrativo c'è scritto ke x i risultati bisogna attendere anke 1-2 mesi... x me neanke 1 settimana!! cmq vi farò sapere se i risultati continuano.
blocca la crescita dei peli finchè si usa, perchè contiene una sostanza che ne impedisce la crescita... ma se non la usi + dopo qualke settimana ricrescono.
Vecchio 06/10/2005, 17:43
L'avatar di kynetia
Sani Young

kynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette bene
vaniqa

Non so ... Quasi quasi la compro e tento anch'io.

Nel frattempo prova a vedere cosa c'è tra gli ingredienti come principio attivo.

Le donne statunitensi ad esempio, che si depilano solo col rasoio (dappertutto) usano molto creme a base di latte di soia (o direttamente il latte di soia picchiettato sulla pelle come un tonico) perché dicono che mettendo questa sostanza ogni giorno sulla pelle, i peli crescono più lentamente.
Ho provato, e sembra vero, ma è comunque un miglioramento minimo!

Facci sapere come va con Vaniqa!!!
Vecchio 07/10/2005, 09:35
Sani Young

sissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da 123stella
visto che costa parecchio...va applicata su piccole zone... è indicata x le zone del viso che normalmente depili, in modo da depilarle molto meno spesso o anche per nulla, magari se ad esempio devi partire e vuoi stare tranquilla che non ti crescono peli imbarazzanti!
io la uso da una settimana e già mi si sono bloccati!!! non lo vorrei neanche dire x scaramanzia... anke perchè nel foglietto illustrativo c'è scritto ke x i risultati bisogna attendere anke 1-2 mesi... x me neanke 1 settimana!! cmq vi farò sapere se i risultati continuano.
blocca la crescita dei peli finchè si usa, perchè contiene una sostanza che ne impedisce la crescita... ma se non la usi + dopo qualke settimana ricrescono.
allora quasi quasi un pensierino ce lo sto facendo!ma aldilà dell'usarla in piccole zone per il costo, se io la usassi sull'inguine avrebbe lo stesso risultato???
sai om è,sono un pò scimmia!!!
Vecchio 07/10/2005, 09:46
Sani New

Grazie per la risposta! Facci sapere come ti trovi con questo prodotto.
Ciao.
Vecchio 07/10/2005, 11:38
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

ragazze...FUNZIONA!! ! ve la consiglio.
dopo 8 giorni i peli non mi crescono!! quelli che si vedono come dei puntini, che di solito spuntano e crescono in 2-3 girni... sono rimasti puntini... tanto che adesso non la uso un paio di giorni x farli crescere e toglierli!!!
x l'inguine anke va bene, ma credo sia meno necessario. è buona anke x chi ha la pelle sensibile e si irrita con la ceretta ai baffetti.
il principio attivo si chiama EFLORNITINA
spero che esca presto in confezioni + grandi e + economiche da poter usare anche in zone come le gambe!!!
Vecchio 07/10/2005, 11:41
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

x la soia lo sapevo, infatti a volte applico l'olio di soia sulle gambe la sera (perchè non lo puoi applicare prima di uscire...ha un odore bruttino, anke se leggero)
e in effetti se lo applico ogni giorno i peli crescono + lentamente, diciamo che ritarda la ceretta successiva di 4-5 giorni.
ma vaniqa è tutta un'altra cosa... l'olio di soia lo compri in erboristeria e rallenta appena la crescita...
vaniqa blocca del tutto la crescita e poi è un medicinale che si compra in farmacia.
Vecchio 07/10/2005, 12:07
Sani Young

sissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da 123stella
ragazze...FUNZIONA!! ! ve la consiglio.
dopo 8 giorni i peli non mi crescono!! quelli che si vedono come dei puntini, che di solito spuntano e crescono in 2-3 girni... sono rimasti puntini... tanto che adesso non la uso un paio di giorni x farli crescere e toglierli!!!
x l'inguine anke va bene, ma credo sia meno necessario. è buona anke x chi ha la pelle sensibile e si irrita con la ceretta ai baffetti.
il principio attivo si chiama EFLORNITINA
spero che esca presto in confezioni + grandi e + economiche da poter usare anche in zone come le gambe!!!
ok..grazie!!!!!allor a la prenderò anche io
Vecchio 07/10/2005, 16:15
Sani New

puella è appena arrivato, ma promette benepuella è appena arrivato, ma promette bene
...interessante!! quindi vicino all'inguine si può usare?
Vecchio 08/10/2005, 10:47
Sani New

Io ho visto su internet, e ho visto che è un tubetto molto piccolo. Visto che bisogna applicarlo per due volte al giorno, in effetti è per l'uso di zone limitate.
Magari un giorno lo faranno pure per le gambe. Se funziona per i peli dell'iguine, allora funziona pure per quelli delle gambe che sono più sottili e fragili .Ma bisognerebbe abbassare i prezzi e fare tubetti più grandi. Secondo me andrebbero a guadagnarci. Immaginate in quante la userebbero, questa crema?
Vecchio 08/10/2005, 11:20
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

è vero. comunque funziona. anche l'estetista dove vado è rimasta sorpresa. certo, tra qualche anno probabilmente faranno confezioni + grandi x zone + estese, un prodotto del genere avrebbe un mercato vastissimo...e quindi i prezzi si dovrebbero abbassare di molto.
fatemi sapere se anche voi avete avuto risultati.
Vecchio 15/10/2005, 13:22
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

ragazza io confermo: su di me ha funzionato. i peli non ricrescono finchè viene applicata.

è l'ideale per chi soffre troppo il dolore dell'elettrodepilazi one,
per chi non può depilarsi i baffetti perchè ha la pelle sensibile,
per chi fa l'elettrodepilazione spesso e per un pò non può farla perchè va fuori città o perchè l'estetista va in ferie.
Vecchio 15/10/2005, 14:00
bau bau non  è collegato
Sani Young

bau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santità
scusatemi, non so se ho capito bene... io per i baffetti faccio la ceretta... mi state dicendo che , se usassi questa crema, non avrei mai bisogno di farla, perchè i peli non crescon più?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione