Questa discussione dal titolo chirurgia estetica è all'interno del forum Consigli di bellezza; rifareste qualcosa del vostro corpo per pura vanità? e se sì, che cosa?...
-
chirurgia estetica
rifareste qualcosa del vostro corpo per pura vanità? e se sì, che cosa?
-
Boh il naso che non mi piace molto, poi vorrei essere più alto ma li non c'e niente da fare
. Ah ecco se fosse possibile mi piacerebbe cambiare il colore degli occhi ma anche qui non si può farlo in modo definitivo
-
si

Originariamente Scritto da
bau
Si, sicuramente il seno.. dopo la gravidanza non oso neanche guardalo allo specchio.. anzi se qualcuno saprebbe consigliarmi un chirurgo estetico, lo apprezzerei molto!!
-
Si, il seno lo vorrei più grande
-

bau
no, ho paura delle operazioni chirurgiche!!
little :)
-
fortunatamente mi accetto cosi'come sono...anche se ammetto di aver un aspetto piu'che soddisfacente (lavoro come modella)
ma perche'criticare chi lo fa?
ne vedo tante di donne rifatte sul lavoro, ma se fa star meglio e in pace con la nostra anima rifacciamoci pure
-
secondo me rifarsi qualkosa se lo facciamo x noi stessi è giusto....io rifarei qualkosa di me..e quasi sicuramente succcederà...anke se dovrò aspettare un pò...eppoi sono convinta ke se una persona si rifà qualkosa è xkè si sente brutta agli okki degli altri...ed è questo ke è sbagliato!!!....FACC IAMOLO SOLO X NOIIIIIIII!!!!!!!!!
-

bau
beh anni fa, con una bella dose di coraggio mi sono rifatta il nasino, morale ne è valsa proprio la pena e pienamente soddisfatta, era un complesso che mi portavo fin da piccola, quindi lo rifarei se tornassi indietro e poi, il post-dolore è zero totale, + ke altro un fastidio ke dopo l'intervento le prime notti bisogna dormire a pancia all'aria e soprattutto il volto rivolto al soffitto.... un nervoso solo x quello ma poi il dopo...
-
io sono un pò contro la chirurgia..
voglio dire... non sono contro solo se è strettamente necessaria.
Cmq, anche se non mi ritengo un bijou (si scrive cosi? 0.o)
non mi rifarei nulla...
†A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†
-
Anche io vorrei fare il naso, ma ho paura. E tu Samxara se non ti dispiace, puoi dirrmi dove hai fatto e quanto hai pagato?
-
tra una decina d'anni farei qualcosa per le rughe, magari non proprio operazione ma riempimento, o qualcosa che tira su i tratti del viso.
dopo un figlio anche io penso che rifarei il seno se proprio mi farebbe senso guardarmi allo specchio.
-
Una bella liposuzione a fianchi e giro vita...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum