Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 149
Questa discussione dal titolo problemi di altezza è all'interno del forum Consigli di bellezza; Non ci vuole certo un misuratore di precisione per stabilire che nella categoria bombe sexy ma di ...
    SP@RROW Ospite
    Non ci vuole certo un misuratore di precisione per stabilire che nella categoria bombe sexy ma di formato tascabile rientra a pieno titolo l'ossigenatissima Kylie Minogue. La diva tornata famosa intonando l'indimenticabile tormentone "la la la lalla la lalla", mostra senza molti pudori gambette, tettine e altri particolarini del suo corpicino. Poco importa se il tutto sia condensato in un metro e 53 centimetri (netti, cioè senza tacchi vertiginosi...) i signori uomini vanno in brodo di giuggiole. Al suo paese, viste le sue dimensioni, da tempo l'hanno ribattezzata "Pocket venus", la venere tascabile. A farle compagnia nella categoria delle ugole a bassa quota anche la mini-diva Britney Spears (la cui vera altezza è ancora un mistero), le scosciatissime ex-Spice Emma Bunton e Geri Halliwell, rigorosamente sotto il metro e 60 se sprovviste di zatteroni e la regina del pop *******. La signora Ciccone, nonostante mille trasformazioni, resta inchiodata al suo metro e 59.

Passando alle note di casa nostra le sexy sorelline Paola e Chiara gorgheggiano, ammiccano e provocano dall'alto - pardon, dal basso - del loro metro e 60 stiracchiato: per la cronaca la mora ha un paio di centimetrini in più della bionda...

SP@RROW Ospite
    Dive bellissime ma tascabili anche in tv, dove il mezzobusto e le inquadrature fatte come si deve saprebbero far sembrare alto persino uno gnomo. La prosperosa Antonella Clerici, la formosissima Paola Barale e la seducente Ornella Muti sono solo alcune delle stelle del Belpaese che fanno strage di apprezzamenti e fans nonostante la concorrenza di "sellerone" e bellezze troppo normali.

Sulle passerelle più in della moda sfila con grande successo Devon Aoki, una mini modella giapponese che alla faccia del suo metro e 55 guarda dall'alto in basso le sue colleghe più spilugone.

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani Young
    Anche io sno alta 1,60 ma per me nn è un problema....anzi nel tempo libero mi diletto anche come modella...L'importan te è essere proporzionata
    E poi è vero....Molti ragazzi preferiscono le ragazze piccoline...
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani Young
    io sono alto nella media e mi piacciono le ragazze non altissime, anche un po' piccole tanto poi coi tacchi arrivano a destinazione........ ..
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Non ci vuole certo un misuratore di precisione per stabilire che nella categoria bombe sexy ma di formato tascabile rientra a pieno titolo l'ossigenatissima Kylie Minogue. La diva tornata famosa intonando l'indimenticabile tormentone "la la la lalla la lalla", mostra senza molti pudori gambette, tettine e altri particolarini del suo corpicino. Poco importa se il tutto sia condensato in un metro e 53 centimetri (netti, cioè senza tacchi vertiginosi...) i signori uomini vanno in brodo di giuggiole. Al suo paese, viste le sue dimensioni, da tempo l'hanno ribattezzata "Pocket venus", la venere tascabile. A farle compagnia nella categoria delle ugole a bassa quota anche la mini-diva Britney Spears (la cui vera altezza è ancora un mistero), le scosciatissime ex-Spice Emma Bunton e Geri Halliwell, rigorosamente sotto il metro e 60 se sprovviste di zatteroni e la regina del pop *******. La signora Ciccone, nonostante mille trasformazioni, resta inchiodata al suo metro e 59.

Passando alle note di casa nostra le sexy sorelline Paola e Chiara gorgheggiano, ammiccano e provocano dall'alto - pardon, dal basso - del loro metro e 60 stiracchiato: per la cronaca la mora ha un paio di centimetrini in più della bionda...

io sn alta 1.53 cm la kylie.... anke io uso takki alti almeno 10cm..così "sembro" + alta!!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da marty_90
    sono alta 1.60,secondo voi sono così bassa o è un'altezza accettabile?
    io nn tocco il metro e sessanta..cosa devo fare??

suvvvia!

nella botte piccola c'è il vino buono!!!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    cavoli...in quante siamo noi donne piccoline!!!!
    io ora ho scoperto lo stivale con tacco praticamente a 0.....sapete una cosa???? me ne frego!!! e pure se esco con le mie amiche già alto e in più con tacco alto.....
    sto bene lo stesso anche con il mio metro e 55!!!!

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    cavoli...in quante siamo noi donne piccoline!!!!
    io ora ho scoperto lo stivale con tacco praticamente a 0.....sapete una cosa???? me ne frego!!! e pure se esco con le mie amiche già alto e in più con tacco alto.....
    sto bene lo stesso anche con il mio metro e 55!!!!
    anke io bassa bassa...1.52.....!! uffino però!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

vanitosa non  è collegato Sani New
    ciao a tutte ..io ho il vago sensore che gli uomini siano un pò impauriti dalle alte..io sono sul metro e 72 circa e indosso sempre da un minimo di 5 cm di tacco x il giorno ad un max di 10 (li adoro, mi piace l'andatura che danno ) inoltre sono formosa, insomma non passo inosservata ma ho la sensazione che noi "colosse" intimidiamo un pò..oltre al fatto che di uomini molto alti in giro ce ne sono pochi

.......e comunque io x me il mio spilungone l'ho acciuffato

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da vanitosa
    ciao a tutte ..io ho il vago sensore che gli uomini siano un pò impauriti dalle alte..io sono sul metro e 72 circa e indosso sempre da un minimo di 5 cm di tacco x il giorno ad un max di 10 (li adoro, mi piace l'andatura che danno ) inoltre sono formosa, insomma non passo inosservata ma ho la sensazione che noi "colosse" intimidiamo un pò..oltre al fatto che di uomini molto alti in giro ce ne sono pochi
    modesta la ragazza....

x' cos'ho detto??????......

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    nulla....nulla....ta nquilla vanitosa....

L'avatar di ladymiao
    io difendo sempre le "pikkoline"...co n una sedia arriviamo d'appertutto lo stesso in casa...alla faccia d voi spilungone... hihihi

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced
    vanitosa = "altezzosa"

bellamilanista non  è collegato Sani New

Occhiolino

Anch'io sono bassina: 1,62 m..fino a poco tempo fa ero complessata..ora me ne frego!! Anzi, vado a giro anche senza tacchi o cmq con pochi cm.. Il mio ragazzo è alto 1,85 m e non sentiamo problemi, anzi mi da un grande senso di protezione!! Ora non la vivo più come un grande problema..ci sono cose più importanti !

L'avatar di napalm_death
    nella botte piccola c'è il vino buono?

L'avatar di ninnannan
    ninnannan non  è collegato Sani New
    uff da quando sono "cresciuta" che sento le altre che dicono "tanto nella botte piccola c'è il vino buono"..
    ma allora se nella botte piccola c'è il vino buono, altezza mezza bellezza? scusate ma io difendo la mia categoria (anche se sto nel mezzo, 170) perchè alla fine quelle che ci rimettono sono le alte.. le bassine se lo possono scegliere di tutte le MISURE, il moroso
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

L'avatar di napalm_death
    Citazione Originariamente Scritto da ninnannan
    uff da quando sono "cresciuta" che sento le altre che dicono "tanto nella botte piccola c'è il vino buono"..
    ma allora se nella botte piccola c'è il vino buono, altezza mezza bellezza? scusate ma io difendo la mia categoria (anche se sto nel mezzo, 170) perchè alla fine quelle che ci rimettono sono le alte.. le bassine se lo possono scegliere di tutte le MISURE, il moroso
    di che MISURE parli?

secondo me le ragazze alte sono più "selettive"
    le ragazze basse invece non si fanno problemi di altezza

L'avatar di ninnannan
    ninnannan non  è collegato Sani New
    sono più selettive solo nel fattore altezza, credo... è difficile che una stanga di 180 se lo scelga più basso..ma per il semplice motivo che alla ragazza piace sentirsi protette.Poi certo, le eccezioni cruise-kidman esistono, ma insomma, il soggetto deve meritare ..poi rimango dell'idea che (nn è il mio caso fortunatamente) ma è peggio essere alte e piazzate che bassine e proporzionate.

PS. per quanto riguarda le misure, intendevo quelle del naso, ovvio
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.