Questa discussione dal titolo problemi di altezza è all'interno del forum Consigli di bellezza; io sono 1.60 e per me è un vero problema.
Sono rotondetta, ma il problema non è ...
-
io sono 1.60 e per me è un vero problema.
Sono rotondetta, ma il problema non è davvero questo. Come avete detto in molti, quello che conta è la personalità, le ragazze basse piacciono perchè danno l'impressione di aver bisogno di protezione. Ma io l'ultima cosa che voglio è la protezione, sono indipendente, sono impulsiva. A volte avrei voglia di prendere un ragazzo, sbatterlo al muro e baciarlo, ma non posso perchè sono bassa e in genere i ragazzi per baciarmi devono abbassarsi! Non è giusto!!!!!
-
Oh Bè Io Sn 1.62 Il Mio Ragazzo 1.92 !!... Quindi Fai Un Pò Te.. Xò Preferisco I Ragazzi Alti... Ti Senti + Protetta!!...
-
Ma tu vuoi un ragazzo o una guardia del corpo
I'm on a mission to never agree!
-

Originariamente Scritto da
cyrax
io sono 1.60 e per me è un vero problema.
Sono rotondetta, ma il problema non è davvero questo. Come avete detto in molti, quello che conta è la personalità, le ragazze basse piacciono perchè danno l'impressione di aver bisogno di protezione. Ma io l'ultima cosa che voglio è la protezione, sono indipendente, sono impulsiva. A volte avrei voglia di prendere un ragazzo, sbatterlo al muro e baciarlo, ma non posso perchè sono bassa e in genere i ragazzi per baciarmi devono abbassarsi! Non è giusto!!!!!
nn c'è problema. Io sono 163cm, e non saresti la prima che mi sbatte al muro...è una cosa che mi lascio volentieri fare..anzi, la trovo divertente
-
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
1.60 non sei bassa !!!
io sono 1.63 certo non siamo modelle russe ma botte piccola vino buono
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

claudio285
nn c'è problema. Io sono 163cm, e non saresti la prima che mi sbatte al muro...è una cosa che mi lascio volentieri fare..anzi, la trovo divertente

anch'io (1,78) mi lascerei volentieri sbattere al muro anche da una "bassetta"......maga ri mi abbasserei anche un pochino per facilitarle il compito !!!
comunque, a consolazione dei ragazzi meno alti, dalle mie parti si dice: "ommu piccin, tuttu belin" (credo si capisca senza bisogno di traduzione.....)
-
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
-

zeneize
anch'io (1,78) mi lascerei volentieri sbattere al muro anche da una "bassetta"......maga ri mi abbasserei anche un pochino per facilitarle il compito !!!
comunque, a consolazione dei ragazzi meno alti, dalle mie parti si dice: "ommu piccin, tuttu belin" (credo si capisca senza bisogno di traduzione.....)
da noi a speza invece se diza "m'en batto 'r belìn!"
-

claudio285
sei alta come la mia mamma

(so se hai visto il trailer del film con Luca Zingaretti

)
praticamente sono tascabile
mmm il trailer non l'ho visto.. mi illumineresti?
-

ladymiao
praticamente sono tascabile

mmm il trailer non l'ho visto.. mi illumineresti?

no, quando lo vedi lo capisci e ridi
-
-

ladymiao
non corro questo pericolo....non c'arrivi
-
Guarda ti posso dire che oramai l'altezza non conta più nulla( tranne se vuoi fare la modella)...
Ci sono altre qualità da potere sottolineare e che piacciono ai maschietti..per esperienza personale "loro" preferiscono piccoletta e formosa che alta e fisico"normale"
Per dirti io sono alta 1.73 e ho un fisico proporzionato( credo almeno) ma una mia "conoscente" alta 1.55 mi ha fregato il tipo...
Vedi un pò tu!
-
-

ladymiao
guarda che metto i tacchi da 10 cm

poi vediamo se non ci arrivo

I tacchi nooo, come fai poi a sbattermi al muro.....
-
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum