MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 149
Questa discussione dal titolo problemi di altezza è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da ladymiao però vedi rich,se a te non piacciono molto quelle alte,c'è anche chi "disprezza" ...
    L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    però vedi rich,se a te non piacciono molto quelle alte,c'è anche chi "disprezza" le piccoline ...
    eehh sapessi quante ne ho trovate io di donne che facevano battute sarcastiche, per cattiveria e non in amicizia, naturalmente. E quanti ragazzi "ce provano".

però te ne devi fregare, ma non perchè non sei bella, perchè magari sei bella. Ma non è questo ciò che importa. Ciò che importa è che devi essere rispettato. Se qualcuno non lo fa lo devi far notare, ma anche fregartene un pò...
    I'm on a mission to never agree!

E' risaputo che alle donne piace l'uomo alto, mentre penso quasi il contrario. Sono convinto che all'uomo piaccia la donna piccoletta, per un senso di dominio totale su di lei.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    beh io da piccoletto certo nn cerco un ragazzo 1.80

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    E' risaputo che alle donne piace l'uomo alto, mentre penso quasi il contrario. Sono convinto che all'uomo piaccia la donna piccoletta, per un senso di dominio totale su di lei.
    beh sì come agli uomini piacciono le donne con un bel sedere o due bei seni, ma una cosa è cosa ti piace idealmente un'altra chi c'hai davvero di fronte.

Comunque una donna si 1,52 pur non essendo altissima, ma con un corpo bene fatto e un paio di tacchi nemmeno troppo alti, fa la sua bella figura.
    Senza voler offendere nessuno, credo sia peggio per un uomo essere alto 1,52.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    A te piacciono i cioccolatini?

A me soltanto quelli più dolci e morbidi dentro e croccanti fuori
    siii mooolto i cioccolatin
    guarda, oggi una giornata....sò distrutto
    che hai combinato?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=ladymiao;73133 5]c'è anche chi "disprezza" le piccoline ... credimi ne ho trovati

che s'impicchino

L'avatar di ladymiao
    eehh sapessi quante ne ho trovate io di donne che facevano battute sarcastiche, per cattiveria e non in amicizia, naturalmente. E quanti ragazzi "ce provano".

però te ne devi fregare, ma non perchè non sei bella, perchè magari sei bella. Ma non è questo ciò che importa. Ciò che importa è che devi essere rispettato. Se qualcuno non lo fa lo devi far notare, ma anche fregartene un pò...
    appunto.molto spesso il rispetto viene messo da parte xkè con le battutine sarcastiche,molto spesso si fa piu male che bene senza accorgersene.Avendo "questo cruccio" me ne guardo bene da prendere in giro la gente x qualsiasi difetto,a volte l'effetto ottenuto è devastante a livello psicologico.
    Ovvio che faccio notare ci mancherebbe,ma ultimamente h imparato anche a fregarmene o non vivo piu bene
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    ovvio...questione d'istinto.
    beh sì come agli uomini piacciono le donne con un bel sedere o due bei seni, ma una cosa è cosa ti piace idealmente un'altra chi c'hai davvero di fronte.
    molti mischino l'ideale con il reale...questo secondo me è l'inizio della confusione e soprattutto in alcuni casi della mancanza di rispetto
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    che s'impicchino
    mi hai fatto fare una bella risata

se mi serve una mano posso contare su di te?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    se mi serve una mano posso contare su di te?
    anche due micia

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    anche due micia
    perfetto allora

L'avatar di claudio285

molti mischino l'ideale con il reale...questo secondo me è l'inizio della confusione e soprattutto in alcuni casi della mancanza di rispetto
    questo è vero. Anch'io non prendo in giro per i difetti fisici, però se uno ci prova, se ne ha, non perdono

Cmq tanto la prima cosa che si nota in una persona fisicamente è il volto. E questo è facilmente spiegabile secondo l"etologia" umana: il volto rivela molti aspetti del carattere della persona, per cui è più facile sapere dal volto se è possibile una relazione stabile (che, dal punto di vista naturale, massimizza la possibilità della conservazione in vita della prole).

Poi si guarda alla bellezza/giovinezza del corpo. Un corpo giovane offre maggiori garanzie che la prole sia sana o ci sia affatto.

Bisogna rendersi conto che oin noi ci sono retaggi animali, programmi precostituiti che funzionano continuamente, sono nel nostro DNA e biosgna farci i conti. Ma sono solo imput, poi le capacità di creare cultura umana risceono a deviare e a far funzionare questi programmi di fondo in mille modi diversi.

L'avatar di ladymiao
    questo è vero. Anch'io non prendo in giro per i difetti fisici, però se uno ci prova, se ne ha, non perdono
    a me basta che non mi pestino i piedi o divento strunzetta
    Cmq tanto la prima cosa che si nota in una persona fisicamente è il volto.
    (...)
    Ci stavo pensando poprio ieri a questa cosa.Non so ocme ci sono arrivata,ma lo pensavo.Dal viso secondo me si capiscono molte cose e soprattutto anche da alcuni atteggiamenti che si tengono quando si è in mezzo alle persone.C'è sempre quello/a che ti da sicurezza anche solo a guardarlo/a mentre c'è anche quello/a ce ti fa esattamente l'effetto contrario.premetto di essere una tipa abbastanza chiusa in mezzo alle persone,difficilment e do confidenza e spesso vengo scambiata per l'antipatica di turno.

Capitano invece situazioni che l'altra persona riesce a mettermi a mio agio e siamo apposto potrei dirti vita,morte e miracoli di me stessa
    Però vedi molte persone "studiano" sempre chi gli sta davanti come se fossero alla ricerca dell'altra metà della mela ... cosa che non ritengo di vitale importanza seppur sia condivisibile dal punto di vista "naturale" per il proseguo della specie

Sarà ma io vado ad istinto e a sensazioni

PS: odio il limite di 1500caratteri

L'avatar di claudio285
    a me basta ...
    Eh, avrai un'indole introversa o leggermente dipendente. Anch'io ho un'indole introversa, il che tra l'altro significa semplicemente che ti ricordi solo delle occasioni in cui sei "chiuso" e meno di quelle in cui sei "aperto". Poi penso che tutti siamo un pò aperti o chiusi a seconda delle circostanze.

per es. adesso sei "in mezzo alle persone" e stai dando confidenza a me e ad altri, il che nega l'idea che hai di te.

Ma è così per tutti, tutti dobbiamo farci un'idea operativa di noi stessi che ci permetta di e identificarci a livello psicologico di fronte a certe esigenze sociali, categorizzandoci a grandi linee (timido/socievole, aggressivo/remissivo ecc.).

ps, anch'io odio il limite di 1500parole. nn capisco a che serva..

L'avatar di claudio285
    Capitano invece situazioni che l'altra persona riesce a mettermi a mio agio e siamo apposto potrei dirti vita,morte e miracoli di me stessa
    Però vedi molte persone "studiano" sempre chi gli sta davanti come se fossero alla ricerca dell'altra metà della mela ... cosa che non ritengo di vitale importanza seppur sia condivisibile dal punto di vista "naturale" per il proseguo della specie

Sarà ma io vado ad istinto e a sensazioni

PS: odio il limite di 1500caratteri
    andare ad istinto non è mai la cosa migliore ma certamente quella più piacevole

L'avatar di ladymiao
    Eh, avrai un'indole introversa o leggermente dipendente. Anch'io ho un'indole introversa, il che tra l'altro significa semplicemente che ti ricordi solo delle occasioni in cui sei "chiuso" e meno di quelle in cui sei "aperto". Poi penso che tutti siamo un pò aperti o chiusi a seconda delle circostanze.

(...)
    ps, anch'io odio il limite di 1500parole. nn capisco a che serva..
    Si sono abbastanza introversa,difficile mente parlo delle mie cose personali.Però c'è da fare una distinzione caro claudio,ossia quella fra il virtuale e il reale;trovo piu semplice "aprirmi" qui piuttosto che nella realtà,ma forse è una cosa del tutto psicologica.Qui siamo in mezzo agli "sconosciuti" in fin dei conti non possiamo dire che ci conosciamo dal momento che ritengo fondamentale l'approccio seppur fisico con una persona nel momento che parlo.

Ovvio che poi ci si espone in modo differente a seconda delle situazioni nelle quali ci si ritrova...è normale essere in imbarazzo x me in mezzo a gente che manco conosco.Ho trovato,seppur con difficoltà,a essere seguita dal mio medico in un mio momento decisamente negativo nel quale da sola non ne sarei uscita;beh ho fatto fatica ad aprirmi con lui,in certo frangenti è come se mi mancasse la parola.

Detto questo posso risultare aggressiva in alcuni momenti e molto timida in altri,ma sono sempre io

Argh ai 1500 caratteri

L'avatar di ladymiao
    andare ad istinto non è mai la cosa migliore ma certamente quella più piacevole
    dipende sempre dalla situazione ... e comunque andare ad istinto oltre ad essere piacevole è moolto stimolante

L'avatar di claudio285
    Si ...:
    ma sai, lin non aprirsi vuol dire più essere riservati che introversi. Una persona può contemnporaneamente essere estroversa e riservata. Io ne conosco molte così...

ma a parte le distinzioni terminologiche io non credo che dovresti sentirti in inmbarazzo in mezzo a persone che non conosci. Non ce n'è motivo.

E' vero che il virtuale rende più semplice la conoscenza ma non perchè non ci si vede. Allora la vita d'un cieco dovrebbe essere più semplice?
    No, perchè nei forum - come in tutte gli enti sociali di divertimento o studio- vi si scrive apposta perchè qualcuno risponda, ovvero lo schema sociale che il forum predispone per i suoi utenti facilita l'inizio delle relazioni.

Il fatto stesso che siamo iscritti allo stesso forum ci rende parte della stessa "tribù" (la community), e dunque ci permette di superare d'un colpo quello che è uno dei più grossi ostacoli alle relazioni tra le persone: l'estraneità.

E' un pò come un corso di teatro, o un corso universitario.

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    il mio ragazzo è più basso di me....
    a me sinceram non pesa + di tanto...
    ma mi da fastidio quando la gente lo giudica e
    ovviam a lui non fa piacere.....
    è che non so mai cosa dirgli...

L'avatar di claudio285
    [QUOTE=dede87;732871]il mio QUOTE]

Fanno come facevano a me. Ti pigliano in giro facendo battutine, tu fai, tutto sommato garbatamente, notare che non è il caso e loro per tutta risposta ti dicono che il problema è tuo che non ti sai accettare.

Questo è lo schema tipico di tutte le prese in giro per difetti fisici (statura, naso, grassezza, eccessiva magrezza ecc.).

Difficile rispondere senza lasciar pensare che il proprio difetto non sia effettivamente un problema, e non la presa in giro ad essere un modo di fare disprezzabile.

Non lo consolare, perchè sembrerebbe che il suo sia davvero un difetto. Non dirgli che a te non importa nulla della sua statura pechè così cmq sottolineeresti che la statura fisica è un qualcosa da cui si possa giudicare una persona.

Digli la verità, che chi ritiene che l'aspetto fisico in sè sia un qualcosa di rilevante ai fini di giudicare la valenza di una persona è uno stupido. Ma che ognuno ha i suoi gusti, e che piacere e giudicare sono due cose diverse.

Io posso giudicare positivamente una ragazza per es. ma essa può non piacermi. E può non piacermi per un certo tratto fisico.

Ma questo è ciò che accade a tutti.

Tempo fà, un mio amico, alto, dal fisico prestante, molto simpatico e anche d'una certa cultura fu rifiutato da una ragazza, che pur sentiva qualcosa per lui a causa del colore dei suoi denti, che è sempre stato congenitamente giallognolo.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft