MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 149 di 149
Questa discussione dal titolo problemi di altezza è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da ladymiao l'amore platonico mi corrode il cuore ... purtroppo. difatti ho ben altre cose ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    l'amore platonico mi corrode il cuore ... purtroppo. difatti ho ben altre cose in mente io

vien qui dove?
    e la mia altezza va bene così...altrimenti tacchi 11cm
    tacchi? non ho di questi feticismi quindi dei tuoi tacchi
    non so che fare

ma per il resto..........

P.S.
    però se usi scarpe con 800 passanti da slacciare.....
    mmm quanto tempo che si perde!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Che intendi sennò per innamoramento?

L'innamoramento è la attrazione sessuale fortissima che una persona prova per un'altra, caratterizzata dall'esclusivit&#224 ;. Cioè il fatto che ci attrae quella persona monopolizza la nostra libido, per cui sembra che non ci sia spazio nel quale altre persone possano attrarci.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    no, ma credo che se una ragazza mi piace molto sessualmente vuol dire che mi sono innamorato.

Altrimenti mi attrae, o mi piaciucchia, o mi è simpatica che ne so....
    complimenti Claudio..di uomini così ne esistono ormai pochi
    sono la maggior parte superficiali..oppure ne ho conosciuti di soli superficiali
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    tacchi? non ho di questi feticismi quindi dei tuoi tacchi
    non so che fare

ma per il resto..........

P.S.
    però se usi scarpe con 800 passanti da slacciare.....
    mmm quanto tempo che si perde!
    peccato... pensavo a qualcosa di alternativo
    per il resto cosa?mica mi divido a pezzetti io gia sono micron..se poi mi divido..siamo apposto!

PS:sono solo 799 i passanti..quindi riesco a guadagnare un secondo in piu
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    Che intendi sennò per innamoramento?

L'innamoramento è la attrazione sessuale fortissima che una persona prova per un'altra, caratterizzata dall'esclusività. Cioè il fatto che ci attrae quella persona monopolizza la nostra libido, per cui sembra che non ci sia spazio nel quale altre persone possano attrarci.
    per me l'innamoranto non è solo l'attrazione sessuale fortissima,quella la posso provare anche nei confronti di una persona che NON AMO.ma bensi mi stimola fisicamente o per la quale provo un'attrazione fortissima.
    X me l'innamoramento è l'essere presa a 360° intellettualmente fisicamente e sentimentalmente.
    ok che se si è innamorati esiste solo la nostra dolce metà e su questo non cipiove,ma x me l'innamoramento è qualcosa di sublime al di là del sesso.
    il sesso puo venire prima dell'innamoramento o arrivare da solo senza alcun tipo di innamoramento
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di claudio285
    complimenti Claudio..di uomini così ne esistono ormai pochi
    sono la maggior parte superficiali..oppure ne ho conosciuti di soli superficiali

D
    ma non credo che si tratti di non essere superficiali, anzi, l'innamorarsi presuppone proprio di fermarsi alla superfice:

ci si innamora della sagoma di una persona, delle sue mani, del suo portamento, dell'espressione degli occhi, della postura...

Dunque semrpre della superfice, ma di una superfice che però vediamo solo noi - che non è quella del ruolo sociale o della moda - che contempliamo volentieri e nella quale ci perdiamo.

Ma è scontato che la bellezza dell'innamoramento porti con sè la promessa del piacere fisico.

L'avatar di claudio285
    per me l'innamoranto non è solo l'attrazione sessuale fortissima,quella la posso provare anche nei confronti di una persona che NON AMO.ma bensi mi stimola fisicamente o per la quale provo un'attrazione fortissima.
    X me l'innamoramento è l'essere presa a 360° intellettualmente fisicamente e sentimentalmente.
    ok che se si è innamorati esiste solo la nostra dolce metà e su questo non cipiove,ma x me l'innamoramento è qualcosa di sublime al di là del sesso.
    il sesso puo venire prima dell'innamoramento o arrivare da solo senza alcun tipo di innamoramento
    certo, io per es. non ho mai fatto sesso con una persona della quale fossi veramente innamorato, tranne che nel primo caso, in cui è successo qualcosa di simile, ma ero giovane..... pensa che io me la volevo sposare

Non che non mi sia più innamorato, ma non sono più stato ricambiato.

L'avatar di ladymiao
    ma non credo che si tratti di non essere superficiali, anzi, l'innamorarsi presuppone proprio di fermarsi alla superfice:

ci si innamora della sagoma di una persona, delle sue mani, del suo portamento, dell'espressione degli occhi, della postura...

(...)
    Ma è scontato che la bellezza dell'innamoramento porti con sè la promessa del piacere fisico.
    ci si innamora nella maggior parte delle volte di una persona che sin dall'inizio ci ha attratto fisicamente.La "sua" bellezza (che non è quella estetica) è quella che fa si che sbocci l'innamoramento.la bellezza esteriore fa da involucro,ci si innamora di tutto,oltre al fisico.ci si innamora del modo di essere di quella persona,di tutto insomma... non a caso all'inizio sono smepre di piu i pregi che i difetti
    certo, io per es. non ho mai fatto sesso con una persona della quale fossi veramente innamorato, tranne che nel primo caso, in cui è successo qualcosa di simile, ma ero giovane..... pensa che io me la volevo sposare

Non che non mi sia più innamorato, ma non sono più stato ricambiato.
    lo dico spesso..si puo voler bene in molti modi.l'amore è un sentimento nobile da donare ma che predispone all'esclusività.Si vuole bene a molte persone,ma in realtà nella vita credo ci si innamori davvero poche volte

L'avatar di claudio285
    Guarda, io lo capisco subito, bastano 3 minuti vicino ad una ragazza....però ora come ora giudico molto. Bisogna giudicare in fretta, più si cresce. Se vedo che c'è qualcosa che non va, qualcosa che poi mi farebbe pentire o mi renderebbe la cosa impossibile lo confesso, preferisco abbandonare subito, non rivederla più, evitare la sua compagnia.

Perchè non ho voglia di soffrire e di star male, con tutti i pensieri che ho.

Ma d'altro canto non si può scegliere le persone di cui ci si innamora, altrimenti non esisterebbero i divorzi

L'avatar di ladymiao
    Vedi claudio,piu si cresce e piu si cerca di ponderare le cose.Anche con i sentimenti è così..ho ricevuto anche io le mie batoste e da li ho imparato a preservarmi da inutili dolori o sofferenze.Sarà che ultimamente poi ho gia le mie menate,che cerco di ridurre all'osso ogni tipo di rapporto che potrebbe nuocere al mio barcollante equilibrio psichico.

Scegliere sarebbe solo un dispendio di tempo inutile che ti porta a precluderti emozioni uniche e rare che solo l'amore e l'innamoramento posso donarti.Lo stesso è quando si parte prevenuti... ma ultimamente ho talmente tanto il terrore di essere fraintesa..che molto spesso preferisco starmene in silenzio.c'è chi al solo TVB scappa a gambe levate xkèè pensa chissà che,quando poi ripeto si puo voler bene in molti modi,senza il bisogno necessario che il sentimento sia amore.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft