Questa discussione dal titolo problemi di altezza è all'interno del forum Consigli di bellezza; sono alta 1.60,secondo voi sono così bassa o è un'altezza accettabile?...
-
problemi di altezza
sono alta 1.60,secondo voi sono così bassa o è un'altezza accettabile?
-
ciao,scusami ma la reputo una domanda un po stupida ^^' l'altezza x una ragazza nn è nulla, almeno credo, forse sarà xke iopreferisco le ragazze bassine ke quelle alte, sai mi danno + senso diessere protette, e secondo me x un ragazzo, almeno come me è una cosa molto bella! questoè il mio punto di vista ^^
-

Originariamente Scritto da
marty_90
scusa 90 perchè hai 15 anni???
ne ho 22 e sono 1.55...e nn è un problema...anzi ci rido sopra ed un motivo x cui faccio ridere gli altri!!
lo era verso i 13 anni...con tutti i bimbini che mi prendevano in giro...se così è per te..lasciali perdere!!
-
Io ne ho quasi 17 e sono alta 1.56,però sono anche magra e non me ne faccio di problemi,anzi
-

marty_90
direi che non sei bassa, poi con un bel paio di tacchi...le donne hanno questo vantaggio volendo! e se hai 15 anni crescerai ancora un po' penso
-
guarda..io non arrivo nemmeno ad un metro e settanta ma da anni faccio la modella.
mi e'capitato di lavorare con megastangone prive di grazia da morire, ma che pero' "facevano scena"......
comunque tutto sta'nelle tue proporzioni!!!
ciao
-

marty_90
Ciao anche io sono alta 1,60 e credimi non è certo un problema....
-

marty_90
ankio sono "alta" 1,60 m...e tutti mi dicono ke sono una nanetta....ma cmq non x questo non mi apprezzano x quella ke sono
-

bimbabella
ankio sono "alta" 1,60 m...e tutti mi dicono ke sono una nanetta....ma cmq non x questo non mi apprezzano x quella ke sono

ricordiamoci sempre che cio'che conta e'la testa..
-
Uhm...io sono alta 1.70, e sinceramente spero di non crescere più neanche un cm!!! Infatti pare che ai ragazzi piacciano quelle un po' più piccoline...sigh!
-
io sono maschio 1,68 riesco e mi faccio molti problemi sul conquistare ragazze ho 23 anni .... cavolo riesco a trovare ragazze solo piu alte di me ....
ma non ti preoccupare quel che conta e come il buon vecchio proverbio nella botte piccola ce buon vino ......
-
ti stai facendo problemi inutili 160cm... non sarai una gigante ma neppure una nanetta e comunque non a tutti piacciono le ragazze alte, anzi a me piacciono le ragazze alte un pò meno della norma, e non mi mancano di certo i cm; qundi va tranquilla!
-
Beh se devo dirla tutta personalmente preferisco le alte visto che io sono 182 ma finora ho quasi sempre avuto compagne basse da 155 a 162 è ovvio che da un punto di vista puramente estetico penso ad una accoppiata 180 lui e 170 lei
o 170 lui, 160 lei....e così via.....questa ovviamente non è la regola mio nonno faceva 194 e mia nonna 152 ma erano adorabili assieme
-
ma che ci importa dell'altezza,l'impor tante e accertarsi per quello che si è,ve lo dice una super tappa oramai rassegnata e contenta......
-

marty_90
tu t preoccupi per i te ke sei alta 1.60? e io ke sono 1.52 ke devo fare?spararmi???!!!
-

SP@RROW
Beh se devo dirla tutta personalmente preferisco le alte visto che io sono 182 ma finora ho quasi sempre avuto compagne basse da 155 a 162 è ovvio che da un punto di vista puramente estetico penso ad una accoppiata 180 lui e 170 lei
o 170 lui, 160 lei....e così via.....questa ovviamente non è la regola mio nonno faceva 194 e mia nonna 152 ma erano adorabili assieme

es. doc stock 1,81 io 1,70
-

paciocchina

coi tacchi.....tu e lui...una coppia perfetta
-
-

paciocchina
coi tacchi 1,81 e 1,77
oppure 1,88

e 1,77

stock con i tacchi??? mamma mia che impressione hihiihhihi
-

paciocchina

questo è quello che ti ho detto.. in realtà sono alto 1.59 con le scarpe alte.. tipo maradona :-)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum