Questa discussione dal titolo make up si o no???? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Questa è una discussione rivolta soprattutto ai ragazzi (sempre se ci sono perkè in questo forum vedo ...
-
make up si o no????
Questa è una discussione rivolta soprattutto ai ragazzi (sempre se ci sono perkè in questo forum vedo solo nick di ragazze
....).
Vi piacciono + le ragazze che fanno uso di trukki,cremine e cose del genere oppure quelle acqua e sapone?
Io personalmente appartengo alla prima categoria perkè penso ke da una parte,ormai,per essere presentabili,in un modo o in un altro,bisogna sempre avere un pò cura di sè;dall'altra però invidio tutte quelle ragazze k cn una semplice coda di cavallo sembrano delle veneri(anke se il trucco c'è sempre ma nn si vede
).
Più ke altro, a me piace proprio truccarmi (in fondo il trucco è anke una forma d'arte
......) e nn lo faccio per gli altri ma per me stessa!!!
-
il trucco completo lo uso solo in alcune occasioni....
di solito mi metto rossetto e matita verde....crema la notte prima di andare a nanna.
-
secondo me dipende dalle persone... nel senso che alcune truccate stanno benissimo ed acquistano molto, altre invece col trucco divengon volgari... comunque la prima regola è essere dignitose, pulite e presentabili... a me piace truccarmi nei modi giusti, a seconda delle occasioni...
-
Acqua e sapone di sicuro. Truccate diventano quasi artefatte, a meno di non usare un trucco leggero proprio...ma proprio poco^^
Pero' che siano dignitose pulite e presentabili come dice giustamente Bau
-
vai avanti così panterina: devi piacere prima di tutto a te stessa!!!!
-
..................gr azie
-

Originariamente Scritto da
quasiquasi
a meno di non usare un trucco leggero proprio...ma proprio poco^^
sapessi quanto ci vuole per truccarsi acqua e sapone....tempo..ed abilità..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
-
In fondo anke le ragazze acqua e sapone sn truccate........il trucco c'è sempre
-
Io non mi trucco se non in occasioni eccezionali (o quando proprio ne ho voglia).
E al mio ragazzo non piace né il trucco, né i tacchi, né le scollature troppo profonde (ma... forse quelle sì
)... insomma: come devo fare per "farmi bella" per lui???
-
Evidentemente lui ti trova bella cosi', ma non per questo devi rinunciare ad esprimere la tua personalita' anche con l'abbigliamento..l'i mportante e' non scadere nel volgare, no?
-
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Mi piace il trucco leggero, sia per il giorno che per la sera...una cosa alla quale non rinuncio è un pò di gloss sulle labbra, rende più luminoso il sorriso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum