Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo make up si o no???? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Questa è una discussione rivolta soprattutto ai ragazzi (sempre se ci sono perkè in questo forum vedo ...
    L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani Young

make up si o no????

Questa è una discussione rivolta soprattutto ai ragazzi (sempre se ci sono perkè in questo forum vedo solo nick di ragazze ....).
    Vi piacciono + le ragazze che fanno uso di trukki,cremine e cose del genere oppure quelle acqua e sapone?
    Io personalmente appartengo alla prima categoria perkè penso ke da una parte,ormai,per essere presentabili,in un modo o in un altro,bisogna sempre avere un pò cura di sè;dall'altra però invidio tutte quelle ragazze k cn una semplice coda di cavallo sembrano delle veneri(anke se il trucco c'è sempre ma nn si vede ).
    Più ke altro, a me piace proprio truccarmi (in fondo il trucco è anke una forma d'arte ......) e nn lo faccio per gli altri ma per me stessa!!!

titti65 Ospite
    il trucco completo lo uso solo in alcune occasioni....
    di solito mi metto rossetto e matita verde....crema la notte prima di andare a nanna.

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    secondo me dipende dalle persone... nel senso che alcune truccate stanno benissimo ed acquistano molto, altre invece col trucco divengon volgari... comunque la prima regola è essere dignitose, pulite e presentabili... a me piace truccarmi nei modi giusti, a seconda delle occasioni...

quasiquasi Ospite
    Acqua e sapone di sicuro. Truccate diventano quasi artefatte, a meno di non usare un trucco leggero proprio...ma proprio poco^^

Pero' che siano dignitose pulite e presentabili come dice giustamente Bau

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young

Pollice in su

vai avanti così panterina: devi piacere prima di tutto a te stessa!!!!

L'avatar di sexygirl
    ..................gr azie

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    a meno di non usare un trucco leggero proprio...ma proprio poco^^

sapessi quanto ci vuole per truccarsi acqua e sapone....tempo..ed abilità..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    sapessi quanto ci vuole per truccarsi acqua e sapone....tempo..ed abilità..
    Mi butti giu' cosi'? Adesso mi sento in colpa

L'avatar di sexygirl
    In fondo anke le ragazze acqua e sapone sn truccate........il trucco c'è sempre

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Io non mi trucco se non in occasioni eccezionali (o quando proprio ne ho voglia).
    E al mio ragazzo non piace né il trucco, né i tacchi, né le scollature troppo profonde (ma... forse quelle sì )... insomma: come devo fare per "farmi bella" per lui???

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young
    Evidentemente lui ti trova bella cosi', ma non per questo devi rinunciare ad esprimere la tua personalita' anche con l'abbigliamento..l'i mportante e' non scadere nel volgare, no?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Io non mi trucco se non in occasioni eccezionali (o quando proprio ne ho voglia).
    E al mio ragazzo non piace né il trucco, né i tacchi, né le scollature troppo profonde (ma... forse quelle sì )... insomma: come devo fare per "farmi bella" per lui???

oddio ... non è l'uomo per me
    io mi trucco solo la sera quando esco...mi fa sentire meglio...e poi mi piace un sacco farlo...
    tacchi? bè...1,60...direi indispensabili
    scollature? ehm...a me mi ha persino punto una zanzara sulla zizza sinistra una volta...non ci riesco a coprirle è piu forte di me
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani Young
    Mi piace il trucco leggero, sia per il giorno che per la sera...una cosa alla quale non rinuncio è un pò di gloss sulle labbra, rende più luminoso il sorriso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.