Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Problema capelli è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.. Ho il cuoio capelluto piuttosto grasso, ma capelli molto ...
    L'avatar di poiana
    poiana non  è collegato Sani New

Problema capelli

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..
    Ho il cuoio capelluto piuttosto grasso, ma capelli molto sottili con punte secche e sfibrate..
    Sarebbe meglio usare prodotti specifici per capelli grassi o per capelli secchi?
    Qualcuno di voi ha dei prodotti da suggerirmi?
    Grazie in anticipo!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    ...usa una maschera magari una volta a settimana...solo sulla lunghezza e sulle punte (non sulla cute)...per nutrire i capelli secchi...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young
    prova restivoil in farmacia!!eppoi fammi sapere

L'avatar di daisy842

Lampadina

scusa, dimenticavo, sulle punte applica dei cristalli liquidi. Ma non comprarli dal supermercato. Io li compro dal parrucchiere, costano 12euro ma mi durano tantissimo (piu di 4mesi), perche' devi riscaldare fra le mani appena 3-4goccine da passare poi sulle punte. Okkai?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da daisy842
    scusa, dimenticavo, sulle punte applica dei cristalli liquidi. Ma non comprarli dal supermercato. Io li compro dal parrucchiere, costano 12euro ma mi durano tantissimo (piu di 4mesi), perche' devi riscaldare fra le mani appena 3-4goccine da passare poi sulle punte. Okkai?
    sono fantastici..
    io ho una maschera ai semi di lino veramente buona...anche quella però la trovi solo dal parrucchiere....la mia è della AlfaParf...è fantastica!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di poiana
    poiana non  è collegato Sani New
    Vi ringrazio dei preziosi consigli.. Però avendo la cute grassa non c'è pericolo che questi prodotti peggiorino la situazione?

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da poiana
    Vi ringrazio dei preziosi consigli.. Però avendo la cute grassa non c'è pericolo che questi prodotti peggiorino la situazione?
    se non li metti sulla cute no, fatti consigliare dal tuo parrucchiere, se è di fiducia ovviamente, in farmacia ti vendono di tutto senza serietà!
    io i semi di lino li ho trovati molto buoni in erboristeria, 18 euro ma durano veramente dei mesi!!!

L'avatar di daisy842
    ricorda che ogni shampoo non va messo direttamente sulla cute, ma diluito in acqua e non avrai nessuna aggressione alla cute. Nel caso di restivoil non c'è nemmeno questa accortezza da seguire, fidati!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.