Questa discussione dal titolo sviluppare il seno è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti c'è qualcuno che ha provato compresse per sviluppare il seno?...
-
sviluppare il seno
ciao a tutti c'è qualcuno che ha provato compresse per sviluppare il seno?
-
no!!!
ad ognuna le proprie misure!!!!
-
Chewing gum miracoloso
Esistono delle compresse per sviluppare il seno????
...........Poco tempo fa ho letto un articolo in cui si diceva che per un seno prosperoso basta masticare 3 o 4 volte al giorno la gomma Bust-up.Per ora si trova solo in Giappone,non so quando arriverà in Italia.Molte sono le richieste ma per ora la società che produce questa gomma si accinge a mettere in commercio il chewing gum a partire dai piccoli supermercati a prezzi equi:10 sterline per una confezione da 200 tavolette masticabili.
Niente più sedute in palestra o interventi di chirurgia plastica
Tra l'altro questa gomma da masticare non solo aumenta il volume del seno,ma combatte anche i segni dell'età,aiuta la circolazione e riduce lo stress.
Bè.....speriamo che arrivi presto anche in Italia
-
secondo me può solo essere:
1. una fregatura
2. potrebbe avere minimi risultati, ma allora bisognerebbe stare attenti perchè vuol dire che contiene ormoni e chissàchè....sostanz e che possono influire ad es. sull'efficacia della pillola anticoncezionale, o sul ciclo...
e comunque i pochi risultati che si possono ottenere sarebbe momentanei, durerebbero fintantochè si prendono queste pillole.
penso che se davvero danno risultati allora sarebbe un pò come il lieve aumento di tonicità e di dimensioni che dà la pillola o che si ha nei giorni precedenti al ciclo....insomma una cosa lieve... e probabilmente pericolosa per la salute generale, perchè sarebbero di fatto dei farmaci presi sotto controllo medico.
-

Originariamente Scritto da
123stella
secondo me può solo essere:
1. una fregatura
2. potrebbe avere minimi risultati, ma allora bisognerebbe stare attenti perchè vuol dire che contiene ormoni e chissàchè....sostanz e che possono influire ad es. sull'efficacia della pillola anticoncezionale, o sul ciclo...
e comunque i pochi risultati che si possono ottenere sarebbe momentanei, durerebbero fintantochè si prendono queste pillole.
penso che se davvero danno risultati allora sarebbe un pò come il lieve aumento di tonicità e di dimensioni che dà la pillola o che si ha nei giorni precedenti al ciclo....insomma una cosa lieve... e probabilmente pericolosa per la salute generale, perchè sarebbero di fatto dei farmaci presi sotto controllo medico.
ti quoto pienamente
-

darkangel
ti quoto pienamente

se devo proprio essere sincera avrei preferito che dicessi che invece tu hai provato qualcosa di miracoloso e senza effetti collaterali.....
ma purtoppo la dura relaltà....
-

123stella
se devo proprio essere sincera avrei preferito che dicessi che invece tu hai provato qualcosa di miracoloso e senza effetti collaterali.....
ma purtoppo la dura relaltà....

Stiamo messi male, 123stella?
-

sexygirl
Esistono delle compresse per sviluppare il seno????
...........Poco tempo fa ho letto un articolo in cui si diceva che per un seno prosperoso basta masticare 3 o 4 volte al giorno la gomma Bust-up.Per ora si trova solo in Giappone,non so quando arriverà in Italia.Molte sono le richieste ma per ora la società che produce questa gomma si accinge a mettere in commercio il chewing gum a partire dai piccoli supermercati a prezzi equi:10 sterline per una confezione da 200 tavolette masticabili.
Niente più sedute in palestra o interventi di chirurgia plastica
Tra l'altro questa gomma da masticare non solo aumenta il volume del seno,ma combatte anche i segni dell'età,aiuta la circolazione e riduce lo stress.
Bè.....speriamo che arrivi presto anche in Italia

Ma questi giapponesi non sanno cos'altro inventarsi...
-

kenilguerriero
Stiamo messi male, 123stella?
e si vede che ho altre qualità
-
Vabbé, vada per la seconda...
-

kenilguerriero
Vabbé, vada per la seconda...
......la taglia????
-

sexygirl
......la taglia????

Sono stato troppo generoso??
-

kenilguerriero
Sono stato troppo generoso??

.....non esageriamo
.......basta che è in armonia con resto del corpo
-
La diretta interessata ci dirà...
-
ma ce l'avete con me???
ehiiii...... si, una seconda...piccolina. .. ma io sono tutta piccolina e magra....ma tonica
-
Ci azzecco sempre...
-
dai va beh 123stela siamo in 2.ma dicono che nella botte piccola............c 'è il vino buono!!
-
e... si... dai, consoliamoci....
sposa bagnata sposa fortunata.....
donna baffuta sempre piaciuta....
-
-
io conosco un metodo sano e sicuro per ingrandire il seno: la maternità.
Molte volte l'effetto dura anche dopo che la donn ha smesso di allattare: mia mamma aveva una seconda e dopo aver prodotto me ha avuto la quarta per il resto della vita!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum