MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Questa discussione dal titolo peli dappertutto è all'interno del forum Consigli di bellezza; KE STRESS!!! HO APPREZZATO MOLTO INVECE IL COMMENTO DI kynetia è DA AMMIRARE!!E POI C SN KS ...
    gioi88 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    KE STRESS!!! HO APPREZZATO MOLTO INVECE IL COMMENTO DI kynetia è DA AMMIRARE!!E POI C SN KS PEGGIORI IN QST VITA A CUI NN SI PUò INTERVENIRE PURTROPPO..QST SONO MINIME KOSE..ANKE SE SEKKANTI E IMBARAZZANTI!IO HO PRESO LE DIANE X 1PROBLEMA ALLE OVAIE..MA NULLA D PREOCCUPANTE SEMPLICEMENTE HO L'OVAIO SINISTRO1Pò +GRANDE RISPETTO A QUELLO DESTRO...LE HO PRESE X 3MESI POI HO DOVUTO SMETTERE IL TRATTAMENTO XKE NN MI ERA +VENUTO IL CICLO COSì LA GINECOLOGA ME LE HA INTERROTTE E SOLO2MESI DOPO MI SONO VENUTE ALL'INIZIO IRREGOLARI E CI SN VOLUTI UN 5 MESI PRIMA KE MI TORNASSERO PUNTUALI COME1OROLOGIO!ALLORA HO FATTO GLI ESAMI ORMONALI MA HO TT REGOLARE..CERA IL TESTOSTERONE LIBERO CHE NON VORREI SBAGLIARE MA è QUELLO PER LA PELURIA SE NON RIKORDO MALE ERA ANKE NELLA NORMA...Xò LE DIANE NN HANNO AVUTO L'EFFETTO SUI PELI KE AVEVO SPERATO O SULL'AUMENTO DI QUALCHE TAGLIA IN+D SENO VISTO KE NN HO NEMMENO UNA PRIMA X MIA SFORTUNA..

NONOSTANTE AL MIO RAGAZZO PIACCIO KOSì IO NN RIESCO AD ACCETTARLO E MI SN FATTA1GRANDE COMPLESSO E TUTT'ORA STO CERKANDO 1RIMEDIO KE NN SIA LA KIRURGIA XKè1 MI FA SKIFO E SEKONDO KOSTA TRP E UNA SI DV SPAVENTARE PURE X COME SI MUOVE E POI TANTI ALTRI PROBLEMI COME CISTI E TRA L'ALTRO SI RINUNCIA ANKE ALL'ALLATTAMENTO 1KOSA KE KREDO SIA BELLISSIMA X UNA DONNA..A PRIMA KE MI DIMENTIKI TANTI AUGURI X IL BIMBO kynetia T AUGURO TANTA FELICITà LA KS PRINCIPALE è KE SIA SANO TT IL RESTO NN HA IMPORTANZA... X QUANTO RIGUARDA LIPOSUZIONE ECC TT DA ESCLUDERE SONO KS KE FANNO MALE E CI SN ALTRE CONSEGUENZE KE è MEGLIO NN RISKIARE...ANKIO HO I PELETTI ATTORNO AL KAPEZZOLO E FANNO SKIFO ANKE A ME,SKIARIVO ANKE QL...A FINE MESE HO1APPUNTAMENTO DALL'ENDOCRINOLOGO è FEMMINA E GIà L'IMBARAZZO VIENE MENO,ALMENO GLI PARLO DI QST MIA PELURIA E DI QST PROBLEMA DI XKè QST SENO NN SIA SVILUPPATO...FORSE XKè HO1BLOCCO PSIKOLOGIKO VISTO KE SN FISSATA...PUò ANKE DARSI KE ABBIA INFLUITO E POI IL FATTO KE ERO SEMPRE ANSIOSA NERVOSA ECC...ORA è 1PERIODO KE SN + TRANQUILLA E SERENA DA QND CE IL MIO RAGAZZO NELLA MIA VITA...

Chissà Ke Nn Riesca A Superare Anke Qst Paura Di "mostrarmi"
    Visto Ke Mi Vergogno Trp Del Mio Seno...nn Qnt Ai Peli Xkè Ql Si Levano...basta Prendere Il Parere Di Un Esperto E Dopodichè Procedere Con L'eventuale Cura...è Tt Si Metterà Al Proprio Posto Vedrete!! =) X I Puntini Ke Spuntano Dopo Lo Strappo Dovuto Alla Ceretta Usate La Gentalin Beta è Ottima Anke X La Follicolite E Il Rossore...prima D Stendere La Cera Sulla Parte Da Depilare Mettete Del Borotalco Il Rossore Sarà Meno E La Cera Si Attakkerà Ai Peli E Nn Alla Pelle...poi X Rimuovere Le Parti D Cera O Quel Senso D Appiccikaticcio Sulla Pelle Anke1pò D Olio Jonsohn E Sarete Liscie Morbide E Idratate Allo Stesso Tempo...la Dottoressa Mi Ha Sempre Detto Ke Questi Peletti Su Addome E Skiena Fanno Parte Della Pubertà Kissà Poi Magari Col Tempo Kadranno...nn Ke Me La Beva Molto Xò Kissà Nn Abbia Ragione...

E X Il Seno Mi Ha Detto Ke C Vuole 1 Pillola + Forte X Farlo Aumentare,ma Mi Sn Detta Prima Parlo Cn 1endocrinologo Ke Ne Kapisce Anke D+ E Poi Se Ne Parla...una Volta Ho Fatto1ecografia Ed è Tt Normale Anzi Quel Dottore Ke Melha Fatta Mi Ha Detto Ke è 1seno Ke Krescerà Si Ma Ho20anni Sn Una Donna Ormai...quando Deve Krescere?e Poi Kredo Ke Il Seno è Il Punto Forte D Una Donna La Femminilità Insomma Conta...anke Se Punti Forti So D Averne Molti Xò Mi Manka Il Seno E Mi Sento A Disagio A Spogliarmi Difronte Le Mie Colleghe Ke Hanno Ki 1 Prima Abbondante E Penso Avercela Io E Te T Lamenti!e Quella Ke Ha Una Terza Ki Una 4 Una 5 E Io Niente è Brutto Mi Sento Da Meno..ho Il Seno Cm Una Bambina D 10anni Anzi A 11 Kredevo Mi Stesse Krescendo Invece Mi Sn Sbagliata Alla Grande...ufff...ora Ho L'ultima Speranza Speriamo Bene E Se Nn Ce Rimedio Pazienza Forse1gravidanza Lo Farà Aumentare O Sviluppare Ki Lo Sa..

X Il Resto Sn Sana Nn Mi Manka Niente Ma Ke Me Frega!!i Reggiseni Nn Li Riempirò Mai Al 100%,i Costumi Ogni Estate Saranno 1problema E Vabbè Farò Finta D Niente Del Resto Nn Sn L'unika Ce Gente Ke Esce Senza Reggiseno E Se Ne Frega E Parlo D Belle Ragazze E Io Mi Nascondo Dietro1push Up Ke Nn Mi Sorregge Quasi Niente...alla Fine So Ke Sn Altre Le Ks Migliori!aggiungo1ul tima Ks X Il Viso Usate Solo E Semplicemente Luce Pulsata! In 12 Sedute A Distanza D Tempo E Se Fatto Bene Il Problema Sarà Risolvibile!1bacio A Presto!spero Che Il Mio Commento Possa Esservi Utile E Non Vi Abbia Annoiato Con I Miei Complessi!vado A Nanna Passavo Di Qui E Ho Voluto Farvi Sentire Il Mio Parere! A Presto...una Futura Estetista...spero!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    usare una virgola e un punto ogni tanto no eh???
    è impossibile da leggere...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

allorella non  è collegato Sani All

peli superflui

il mio problema sono i peli sotto il mento, ,devo toglierli ogni 2 giorni uso la pinzetta e qualche volta la ceretta, avevo provato anni fa l'ago elettrico dall'estetista ma non ho visto risultati e poi costava Da anni ormai uso la pinzetta, sotto il mento mi si è formata una macchia scura e poi mi si incarnisco i peli e si formano dei brufoletti quindi immaginate che disagio mi procura tuto ciò ,consultando il forum ho scoperto di questa crema vaniqa, certo non li elimina definitivamente ma da quello che dite rallenta un pò la crescita.oggi stesso andrò a comprarla sperando di trovarla nelle farmacie della mia citta.

delfinroma non  è collegato Sani All
    sfatiamo alcune false idee che ho letto anche qui dentro..
    soltanto la crema depilatoria rinforza i peli. neanche la lametta..nè tantomeno la pinzetta o ceretta lì rinforzano..semplice mente ricrescono come prima e li sentiamo appuntiti perchè tagliandoli la punta è "scheggiata"..tu tto qua..

soffro di irsutismo, peli pancia, tra il seno, intorno ai capezzoli, collo e baffetti.. faccio il laser da poco + di un anno..risultati soddisfacenti..ma lo faccio all'ospedale e pago "solo" 60 euro a seduta. ormai ho finito il ciclo di 8 sedute e devo andare 2-3 volte l'anno perchè veramente i peli non se ne vanno mai del tutto..

mi chiamavano scimmia a scuola..sia elementari che medie..c'ho pianto un sacco..anche dopo..ora ho 29 anni..e va sempre meglio.

ovviamente sono andata dall'endocrinologo ma non ho problemi ormonali o altro..sono così..di natura..

delfinroma non  è collegato Sani All
    la dottoressa del laser m'ha consigliato vaniqa..così da andare ancora di meno da loro..andrebbe solo al viso..ma le altre zone ormai non sono così grandi quindi lo uso nelle mie piccole zone + antiestetiche..lo uso da 10 giorni..per 2 volte..ma credo scenderò a 1..se no spendo na fortuna!

anche su vaniqa dice di toglierli quando ricrescono anche la lametta..senza problemi..ginecologa , endocrinologo, dottoressa del laser (a volte sono dottori però..) mi hanno detto queste cose..non credere alle falsità..
    l'unica cosa vera è che se si fa la lametta o altro sulla peluria..quella sì si rinforza..e diventa pelo..il pelo di per sè..può sembrare solo + duro..ma non lo è..
    + peli vicino? col laser sto togliendo parecchi peli..ma nessun laser toglierà mai tutti i peli..che magari ricrescono in altri punti..magari sottili..ma crescono..quindi figuriamoci se non si fa il laser..

giuseppe130 non  è collegato Sani All

per gioi88 anche se è tardi!

Grazie a Dio non vuoi fare l'insegnante!!!

ingmar non  è collegato Sani All

Re: peli dappertutto

Ecco, se la peluria è proprio nera eccessiva e da uomo è meglio sempre controllare che non siano problemi di squilibrio ormonale, per problemi di salute, molto prima che di estetica, visto che possono essere i sintomi della Sindrome Polcistica Ovarica. Ma a parte questo i peli in più non sono una malattia se non per i canoni estetici del nostro tempo. La Sandrelli di Sedotta e abbandonata aveva i peli sotto le ascelle (non molti, è vero) e nessuno aveva niente da dire. Anche a me dei conformismi estetici di quest'epoca poco me ne può sbattere e invece di sbattersi per conformarcisi, forse è meglio selezionare bene gli amici e certi branchi è meglio perderli che trovarli. Parlo da ragazzo che ha avuto problemi di quest'ordine.

Detto questo se proprio ogni tanto non volete peli, secondo me la lametta è il male minore. Come ha detto una saggia ragazza poco sopra, essa non fa aumentare, nè ingrossare i peli, perchè non influisce sul loro ciclo e sulle loro fasi. Inoltre essi continueranno a crescere sì tutti insieme, ma non più di quanto gli resti ancora da crescere dopo il taglio.
    Es. se un pelo in una zona cresce di massimo 2 cm e viene rasato quando è solo a 1/2 cm ricrescerà per 1 cm e mezzo. Chiusa parentesi pelosa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft