Questa discussione dal titolo Smagliature lievi e cellulite lieve... è all'interno del forum Consigli di bellezza; Sono sottile, di corporatura intendo, ed ho 27 anni.
Da un po' di tempo su glutei, cosce ...
-
Smagliature lievi e cellulite lieve...
Sono sottile, di corporatura intendo, ed ho 27 anni.
Da un po' di tempo su glutei, cosce e lievemente sul seno ho notato delle smagliature che si stanno marcando sempre di +... Hi hi hi, mi sa che sto invecchiando!
Cmq, a parte questo, mi chiedevo se conoscete qualche crema che sia VERAMENTE efficace o qualche rimedio che funzioni.
Sono sicura che, prendendo le cose ora che sono "leggere" forse posso ancora farci qualcosa...
Purtroppo al momento non faccio sport, fino ad aprile mi sarà impossibile iniziare a fare qualcosa, ho dovuto sospendere x ragioni di lavoro, ma dopo lo farò sicuramente... nel frattempo?
Attendo consigli!
-
Cmq, a parte questo, mi chiedevo se conoscete qualche crema che sia VERAMENTE efficace o qualche rimedio che funzioni.
Sono sicura che, prendendo le cose ora che sono "leggere" forse posso ancora farci qualcosa...
Purtroppo al momento non faccio sport, fino ad aprile mi sarà impossibile iniziare a fare qualcosa, ho dovuto sospendere x ragioni di lavoro, ma dopo lo farò sicuramente... nel frattempo?
Non credo che ci siano rimedi (almeno con creme) ....per farle svanire..... ma puoi prevenirle o attenuarle ......in farmacia esistono diversi prodotti....fatti consigliare..... inoltre l'età non c'entra più di tanto ma deriva da altri fattori.....
-

Originariamente Scritto da
crisss
Da un po' di tempo su glutei, cosce e lievemente sul seno ho notato delle smagliature che si stanno marcando sempre di +... Hi hi hi, mi sa che sto invecchiando!
Attendo consigli!
guarda io prendevo in farmacia una crema x le smagliature...e mi pare funzionasse...certo. .nn fa sparire quelle che hai ma attenua quelle che si stanno formando e previene le future!
marca RILASTIL!
-

crisss
Abbiamo l'età in comune e la corporatura!!
A parte questo, rilastil va benissimo, ma bisogna capire se sei in una fase di dimagrimento...e devi notare di che colore sono le smagliature, perchè se sono già bianche puoi considerarle cicatrici, se sono rosate intervieni urgentemente!
Il primo efficace insostituibile concreto rimedio è: l'attività fisica...ma se tu non puoi per ora cerca di camminare il più possibile, almeno 30 minuti al giorno! E cerca di non dimagrire volutamente (quanto pesi?)
Se hai bisogno di altre info, a disposizione
-
...
Grazie Daisy!
Io sono piuttosto magra, lo sono sempre stata in realtà. 165 cm per 44 kg al momento. Ho effettivamente perso circa 2/3 kg negli ultimi 5/6 mesi perchè ho dovuto seguire una dieta (non dimagrante, ma ho dovuto evitare zuccheri, carboidraiti e tante altre cose x parecchio tempo) e ho perso quel po' di kg... ora sto cercando di recuperarli, ma non è così semplice, anche perchè certe cose devo comunque dosarle molto bene.... Il mio peso migliore è stato 47 kg e mi ci trovavo abbastanza... Alcune piccole smagliature sono già vecchie e quindi, ahimè me le dovrò tenere, ma ho come l'impressione che stiano un po' peggiorando e che se ne stiano aggiungendo di nuove...
Per quanto tempo dovrei usarla questa crema? Sono utili dei cicli ripetuti?
Ho provato a guardare in farmacia e ho visto che, della Rilastil, ci sono sia il gel che la crema... quale è meglio?
Grazie.
-

crisss
Per quanto tempo dovrei usarla questa crema? Sono utili dei cicli ripetuti?
Ho provato a guardare in farmacia e ho visto che, della Rilastil, ci sono sia il gel che la crema... quale è meglio?
Grazie.
io la usavo tutti i giorni....e quella in crema!
-
Per quanto tempo l'hai usata?
Ora ripeti ogni tanto il trattamento?
Grazie Veronica!
-
ho usato 2 tubetti!
sono andata avanti un bel pò...secondo me funzionava!
ora...mi sono messa a dieta da oggi e sicuro associerò anche questa crema!
-
consiglio anche io rilastil... essere magri non è un problema, semmai un vantaggio... l'importante è non avere sbalzi di peso... baci!! p.s.: per la cellulite ho sentito dire che i fanghi d'alga guam funzionano
-
si bau, ank'io ho sentito degli effetti positivi dei fanghi.....ma non ho tempo per stare in posa mezz'ora eppoi sciacquare tutto accuratamente!!!! meglio mezz'ora di corsa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum