Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Prime rughe!

1. Registrato da
    14/07/2005

Prime rughe!

Ci siamo... a 27 anni inizio ad avere le prime rughe intorno agli occhi...
    Ho iniziato ad usare una prima crema, molto blanda, specifica... da circa un mese.... ma mi chiedevo se fosse il caso di iniziare con qualche crema migliore, un po' + specifica o di qualche buona marca che faccia effetto... e oltre a riparare le prime rughe, magari prevenga le nuove in arrivo.

Attualmente uso un gel detergente e una crema idratante mattino e sera (oltre a quella per il contorno occhi solo la mattina), una volta a settimana, faccio un leggerissimo peeling. Niente di +.

Purtroppo dimostro qualche anno in + dei miei 27.... anche per il tipo di pelle!

Che ne pensate?

Grazie!

2. # ADS
    Prime rughe!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    13/10/2005
    criss periodaccio questo!!!!
    Io penso che vada bene con la crema idratante: siamo giovanissime !!!!! Non accelerare i tempi
    Un abbraccio

4. Registrato da
    29/09/2005
    meglio prevenire, anche perchè una volta che la ruga si forma poi mi sembra difficile che vada via con una crema!!!e poi anche l'alimentazione ha il suo peso
    io ho provato diverse volte qualche crema ma non sono mai riuscita a prendere l'abitudine di usarla ogni giorno....
    chi ne cosiglia qualcuna?

5. Registrato da
    13/10/2005
    Di queste creme c'è l'imbarazzo della scelta:si può arrivare a prezzi esorbitanti !! Io uso una delle più economiche e qualitativamente buone, visto che non si può dire che sia un problema quello delle rughe (ancora per un pochetto ) ma solo una misura preventiva.
    Vi consiglio la mia : Nativa di Cupra, laboratorio farmaceutico dott. Ciccarelli, crema intensiva antirughe, multivitamine e beta glucano!! Ha un ottimo odore, e cosa più importante a mio avviso,....non unge!
    Si trova facilmente, fatemi sapere!

6. Registrato da
    13/10/2005

Pollice in su

Dimenticavo: il Beta-Glucano, di derivazione completamente naturale, favorisce la rigenerazione cellulare, aumenta la vitalità delle cellule, svolge una profonda azione idratante. Estratto dal Saccaromyces cerevisiae, costituisce un potente agente biologico che aumenta la resistenza della cute allo stress ossidativo indotto dalle radiazioni ultraviolette e la protegge dagli insulti ambientali. Il beta-glucano, inoltre, stimola e sviluppa i meccanismi di difesa propri della cute.
    Non male !!

7. Registrato da
    29/09/2005
    bene, grazie daisy, sembra buona.
    anche per me è importante che non unga e che sia ricca di vitamine e sostanze che fanno bene, difendono e rigenerano la pelle
    la proverò

8. Registrato da
    19/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da crisss
    Ci siamo... a 27 anni inizio ad avere le prime rughe intorno agli occhi...
    Ho iniziato ad usare una prima crema, molto blanda, specifica... da circa un mese.... ma mi chiedevo se fosse il caso di iniziare con qualche crema migliore, un po' + specifica o di qualche buona marca che faccia effetto... e oltre a riparare le prime rughe, magari prevenga le nuove in arrivo.

Attualmente uso un gel detergente e una crema idratante mattino e sera (oltre a quella per il contorno occhi solo la mattina), una volta a settimana, faccio un leggerissimo peeling. Niente di +.

Purtroppo dimostro qualche anno in + dei miei 27.... anche per il tipo di pelle!

Che ne pensate?

Grazie!
    a chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!! io sono nella tua stessa situazione.... saltuariamente uso un gel, tipo siliconante nel senso che quando lo metti e si asciuga ti senti tirare, stasera guardo il nome e domani ti so dire....me lo ha regalato mia mamma e so che è piuttosto caro...ma è meglio correre subito ai ripari, io non ci volevo crdere ma purtroppo stanno arrivando, non siamo piu' giovincelle!!!!!!... dimenticavo io ne ho 28

9. Registrato da
    14/07/2005

Grazie!

Si, grazie!
    Fammi sapere il nome! Vedi qualche risultato??? Oltre a sentire tirare...

C.

10. Registrato da
    19/05/2005
    guarda non lo so, perchè fino a quando mi è stata regalata la crema pensavo di non averne nemmeno mezza di ruiga...poi ho cominciato a guardarmi bene....ma l'avro' usata 10 volte in tutto....

11. Registrato da
    02/11/2004
    per me resta sempre efficace la cara vecchia oil of olaz.Perchè non è troppo costosa,si trova facilmente al super,è un fluido,e non unge.
    Le creme per essere efficace devono essere fluidi,aiuta a penetrare nella pelle.Le creme troppo dense,hanno una molecola grande,non penetra nella pelle.
    Comprarti anche un buona crema,anche se è costosa,è un buon investimento,perchè generalmente anche con l'uso di ogni giorno,dura almeno 6/8 mesi.
    Cmq,tieni presente nel momento del acquisto,il tuo tipo di pelle.Ma sicuramente avete pelle secche.
    Altro buon consiglio da vecchia commessa di cosmesi....1 x alla settimana una mascera,di olio di mandorle e miele.
    Se avete solo "zampe di gallina",c'è la crema per i contorni occhi.Perchè quella zona è la più delicata nel nostro viso.
    Usando la crema per i contorni occhi,usate una normale crema per il resto del viso.
    Attenzione alle creme erboriste,non sono veramente cosi naturali e contengono come tutte le creme ,conservanti.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Registrato da
    19/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da crisss
    Si, grazie!
    Fammi sapere il nome! Vedi qualche risultato??? Oltre a sentire tirare...

C.
    josè eisemberg.....per il contorno occhi....tra l'altro io non ho le cosiddette zampe di gallina ma ho le pieghette dall' interno dell'occhio al profilo sotto , dove di solito si estendono le occhiaie per intenderci...forse li strofino troppo quando mi strucco?

13. Lucianina Ospite
    [QUOTE=crisss]Ci siamo... a 27 anni inizio ad avere le prime rughe intorno agli occhi...

lo so, non è piacevole scoprirsi le prime rughe
    e nemmeno le seconde e le terze ...
    una buona crema secondo me aiuta molto
    io andrei in farmacia e mi farei consigliare, si trovano ottimi prodotti che non fanno miracoli ma aiutano molto ad arginare i danni

14. Lucianina Ospite
    per esempio, la linea della Eucerin è ottima e non costa un capitale

15. Registrato da
    26/09/2005

mah...

Creme per il viso ed anche per il corpo CHE FUNZIONINO ma che costino il giusto quale sono??? le avete provate? GRAZIE