Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Capodanno è all'interno del forum Consigli di bellezza; Innanzitutto, Buon Anno a tutte (e ai pochi maschi). Come vi truccherete la sera più luccicante dell'anno? ...
    bbbb non  è collegato Sani Expert

Capodanno

Innanzitutto, Buon Anno a tutte (e ai pochi maschi).

Come vi truccherete la sera più luccicante dell'anno?
    Avete consigli da elargire? Specificando magari il grado di formalità della vostra serata. La mia penso sarà un po'casual...

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani Young
    Anche per me serata non troppo formale...diciamo un elegante tranquillo
    Trucco occhi sui toni del marrone sfumato e bianco perlato, un pò di fard rosato sulle guance e bocca rosata con effetto gloss..tutto sommato un trucco leggero, forse un pò più accentuato sugli occhi con un tocco di matita nera all'interno che renda più intenso lo sguardo...non so che tipo di incarnato tu abbia, ma le colorazioni che ti ho detto si adattano a quasi tutti i tipi di carnagione
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani Expert
    anche per me non sarà una serata piena di formalità...bensì mi vestirò con una gonna e una magliettina aderente per l'occasione...
    Per il trucco degli occhi userò colori molto naturali quali il marrone e una spruzzatina di nero x dare + intensità allo sguardo sfumati dal bianco o il rosa parlato e una polvere luminosa...rimmel e matita.
    Un velo di fard roseo e sulle labbra un gloss lucido che riprende il colore naturale delle labbra e le volumizza...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Ragazze io ho preso la mia decisione per capodanno, per la prima volta niente festa, niente ghetto, solo due amiche carissime e tanto vino, tanta voglia di sparare scemenze e un rapporto da ricostruire!!!
    Poi ovviamente il primo vedo il moroso che sennò mi decapita.......
    Comunque credo che mi vestirò con un minimo di occhio, così se ci gira di uscire per rimorchiare...

Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Ragazze io ho preso la mia decisione per capodanno, per la prima volta niente festa, niente ghetto, solo due amiche carissime e tanto vino, tanta voglia di sparare scemenze e un rapporto da ricostruire!!!
    Poi ovviamente il primo vedo il moroso che sennò mi decapita.......
    Comunque credo che mi vestirò con un minimo di occhio, così se ci gira di uscire per rimorchiare...

no aspetta fammi capire bene...hai il moroso e vai a rimorchiare....

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    no aspetta fammi capire bene...hai il moroso e vai a rimorchiare....
    Lo mettevi in dubbio???
    No, non tradirei mai il mio cucciolo, però...nessuno mi impedisce di fare la scema per un po' no??? Poi magari si conosce qualcuno di interessante...da cosa nasce cosa...un invito a cena...

Lo mettevi in dubbio???
    No, non tradirei mai il mio cucciolo, però...nessuno mi impedisce di fare la scema per un po' no??? Poi magari si conosce qualcuno di interessante...da cosa nasce cosa...un invito a cena...

AH PERò OTTIMO BRAVA! poi voglio saper quel "da cosa nasce cosa" come finisce
    no io non ce la farei...anche solo per un invito a cena...

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    AH PERò OTTIMO BRAVA! poi voglio saper quel "da cosa nasce cosa" come finisce
    no io non ce la farei...anche solo per un invito a cena...
    Ah, guarda, io per un invito a cena ci sono sempre, però l'uomo deve assicurarsi di poterselo permettere!!! Mi sento soddisfatta quando ho la pancia piena
    Se mi chiedesse di andare a fare una salutare passeggiatina..col cavolo!

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    Lo mettevi in dubbio???
    spero tu stia scherzando...altrime nti cade tutto quello che hai detto in sesso e dintorni...

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    spero tu stia scherzando...altrime nti cade tutto quello che hai detto in sesso e dintorni...
    Se non si fosse capito è uno scherzo, il mio "fare la scema" con un altro sarebbe finalizzato solo all'invito a cena, e come spiego dopo, ad abbuffarmi come una piccola bestiola
    Tranquillo, i miei principi stanno lì e non li muove nessuno!

Ah, guarda, io per un invito a cena ci sono sempre, però l'uomo deve assicurarsi di poterselo permettere!!! Mi sento soddisfatta quando ho la pancia piena
    Se mi chiedesse di andare a fare una salutare passeggiatina..col cavolo!

immagino che al tuo cucciolo però non diresti nulla...della cena e bla bla bla..

Se non si fosse capito è uno scherzo, il mio "fare la scema" con un altro sarebbe finalizzato solo all'invito a cena, e come spiego dopo, ad abbuffarmi come una piccola bestiola
    Tranquillo, i miei principi stanno lì e non li muove nessuno!

brava kipka...ora siamo più tranquilli

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani Young
    Proprio ieri mi sn organizzata definitivamente per capodanno.
    Ho comoprato una minigonna nera di raso e sopra un corpetto nero di raso con qualche trasparenza.
    Il trucco non sarà leggero (capodanno è capodanno.... )mbretto color blu notte con qualche sfumatura sul bianco (perlato naturalmente....),fa rd sul rosa che richiama il lucidalabbra rosa (un rosa molto leggero).
    Buon anno a tutti!!!

orange2007 non  è collegato Sani New

un look per le feste ?

trucco e dintorni
    www.micol.eu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.