Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HELP! i tre peperoni

1. Registrato da
    05/10/2006

Parlando HELP! i tre peperoni

Avevo tutta la buona volontÓ di fare una cena messicana ma non mi va di star lý a spentolare cipolle polletti e riso ......ma............ ...........

mi sono rimasti in frigo 3 bei peperoni rosso giallo e verde datemi una ricetta prima che mi finiscano nelle immondizie

ciaoooo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

2. # ADS
    HELP! i tre peperoni
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/11/2005

Peperoni Al Pan Grattato

ingredienti: peperoni, cipolla tagliata finemente, un p˛ di aceto balsamico, olio, pane grattuggiato

preparazione: taglia a listarelle i peperoni dopo vaerli lavati e asciugati. In un tegame versa la cipolla trittata e un p˛ di olio. Fai soffriggere leggermente e poi buttate i peperoni. Lascia cuocere finchŔ i peperoni sono quasi cotti, a 5 minuti dalla cottura, versa l'aceto balsamico e lascia evaporare, dopo versa un bicchiere abbondante di pan grattato, fai abbrustolire poco poco e spegni! E magnaaaaaaaaa

4. Registrato da
    02/11/2004

Peperonata alla pugliese.

3 peperoni-1 scatola di tonno(se non Ŕ sott'olio Ŕ meglio,ma io uso quasi sempre quello col olio)1 mangiata di capperi in aceto-spicchio di aglio-prezzemolo qb-olio qb-sale-pepe o peperoncino.
    Oggi ho comprata gli peperoni,perchŔ domani far˛ questa peperonata...noi lo mangiamo anche versata su delle patate sbucciate e lessi.
    Montare i peperoni....che vuol dire falli a pezzi,dopo che hai eliminati stelo e semi!!!
    Olio in padella,affetti l'aglio,butti subito i pezzi di peperoni...
    Fiamma media-mescolare sempre.
    Dopo 5 minuti,apri la scatoletta di tonno,fai colare via l'olio o il brodo di cottura.
    Con un forchetta aprire il tonno,in modo che non esce tutto un pezzo.
    Butti il tonno-mescoli
    Ora i capperi+il prezzemolo tagliato fine con una forbici.
    Ora mescolando mescolando,pepe e sale,e 2 bicchieri di acqua....coprire.
    Fai andare per 1 oretta.
    Ci deve restare un poco di sughetto.
    Attenzione perchŔ questa peperonata ha il difetto di attaccarsi subito.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.