Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Celiachia

1. Registrato da
    14/05/2008

Messaggio Celiachia

Tra le tante sfighe che ho, m'è capitata pure quella di essere celiaco...sono anni che mi sogno sempre una bella pizza alta, odorosa e soffice accompagnata da una birra fresca (ambedue vietatissime per me!), per non parlare del pane!
    I preparati della farmacia fanno schifo...chi ha ricette su come fare pane, pasta e PIZZA decenti?
    Per sempre grato...

2. # ADS
    Celiachia
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Tra le tante sfighe che ho, m'è capitata pure quella di essere celiaco...sono anni che mi sogno sempre una bella pizza alta, odorosa e soffice accompagnata da una birra fresca (ambedue vietatissime per me!), per non parlare del pane!
    I preparati della farmacia fanno schifo...chi ha ricette su come fare pane, pasta e PIZZA decenti?
    Per sempre grato...
    dalle mie parti esistono posti che fanno le pizze proprio per chi soffre di celiachia , hai provato a fare una ricerchina se esistono posti dove fanno le pizze senza glutine?
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

4. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    dalle mie parti esistono posti che fanno le pizze proprio per chi soffre di celiachia , hai provato a fare una ricerchina se esistono posti dove fanno le pizze senza glutine?
    io una volta l'ho assaggiata....mamma santa.....orrenda... ..poverini !!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio

io avveo due amici affetti da questo problema, un giorno il mio amico aveva tipo dei cruschetti.... beh effettivamente erano orribili

in compenso la mia amica ogni tanto la mangiava la pizza ma poi gli veniva il mal di pancia.....

immagino sia brutto convivere con questo disturbo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

6. Registrato da
    18/04/2004
    io ho un'amica celiaca e quando vado a trovarla mangio proprio come lei... alcune cose sì, sono piuttosto cattive, ma altre no, sono buonissime! ed ora in farmacia si trova davvero una gran varietà di prodotti per chi soffre di celiachia!!
    c'è da dire che la mia amica spesso si fa le cose in casa, con farina apposita, e sarà perchè cucina bene... ma durante i soggiorni da lei non ho mai patito la fame, nè ne ha risentito il gusto!

7. Registrato da
    14/05/2008

Si ci vado, ma a me piacerebbe molto una bella pizza fatta in casa...quelle del ristorante insomma non è che sono il massimo...

8. Registrato da
    14/05/2008
    Si orrenda è poco...disgustosa

9. Registrato da
    14/05/2008

io avveo due amici affetti da questo problema, un giorno il mio amico aveva tipo dei cruschetti.... beh effettivamente erano orribili

in compenso la mia amica ogni tanto la mangiava la pizza ma poi gli veniva il mal di pancia.....

immagino sia brutto convivere con questo disturbo
    Si da molto fastidio..immagina ogn volta che esci con gli amici ti devi sempre portare dietro pane, pasta ecc... cena a casa di qualcuno, pranzi (matrimoni, comunioni, ec,.) è davvero fastidioso..e se sgarri, la cagazza ti seppellisce!

10. Registrato da
    28/12/2005
    Ti capisco, mia moglie è ciliaca. Gli è stata diagnosticata questo problema due anni fa. Prima ha rischiato di morire davvero. Ora si attiene rigorosamente ai suoi alimenti ed è rinata ed ingrassata.
    La pizza ed il pane le manca. Per il resto la roba non è male dai. Io la porto spesso a mangiare nei ristoranti per ciliaci (dalle mie parti ce ne sono abbastanza) e si trovano pure dove fanno la pizza buonissima.

11. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Si da molto fastidio..immagina ogn volta che esci con gli amici ti devi sempre portare dietro pane, pasta ecc... cena a casa di qualcuno, pranzi (matrimoni, comunioni, ec,.) è davvero fastidioso..e se sgarri, la cagazza ti seppellisce!
    Si però non devi viverla così. Sei ciliaco, non malato o diverso. E' questione di organizzarsi ed avvertire chi organizza in caso di cerimonie.
    Sono seccature è vero, però comunque mangiate. Ci sono persone che muoiono di fame tutti i giorni.

12. Registrato da
    28/12/2005
    Non si danno questi messaggi negativi. I ciliaci, come i diabetici, come tanti altri intanto non sono dei poverini, ma gente che hanno dei problemi a livello alimentare.
    Un ciliaco che evita il glutine ha in effetti una vita come tutti gli altri.