Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cucina vegana

1. Registrato da
    01/11/2010

Cucina vegana

Ciao a tutti!! c'è qualche vegano tra di voi...sto cercando una ricetta per l'Hummus. L'ho provato qualche giorno fa per la prima volta e mi è piaciuto davvero tanto. Tra l'altro ho sentito che a New York è super di moda.
    Per internet ci sono troppe ricette e troppo diverse...ho bisogno di un vostro consiglio.
    fatemi sapere

ciao ciao

2. # ADS
    Cucina vegana
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Cucina vegana

Secondo me,questo è il forum della fiorentina..altro che vegana.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    01/11/2010

Io la fiorentina me la mangio molto volentieri!!!
    Comunque credo che l'Hummus rientri più nella cucina etnica che vegana...bho!! Io in realtà cerco solo una buona ricetta per far bella figura alla cena che che sto organizzando per sabato sera!! quindi se avete consigli...sono un po' in panne!!

5. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Io la fiorentina me la mangio molto volentieri!!!
    Comunque credo che l'Hummus rientri più nella cucina etnica che vegana...bho!! Io in realtà cerco solo una buona ricetta per far bella figura alla cena che che sto organizzando per sabato sera!! quindi se avete consigli...sono un po' in panne!!
    Basta orientarti sulla cucina mediterraneo...Se vuoi far mangiare solo verdure,o anche del pesce e formaggio.
    Io oggi per esempio ho fatto un piatto semplice,gustoso,poc o costoso,ma molto gustoso.Zucchine in padella con cavatelli freschi.Si possono fare anche con la pasta cosi-detta normale..per esempio pennette.
    Oggi eravamo in 6(in casa mia è variabile,si passa da 2 a 11)ho fatto a tocchetti 1 kg di zucchine.Olio in padella,2 spicchi di aglio in camicia(dopo cotto li cerco,per eliminarli)4 pomodorini a pezzi,pugnetto di prezzemolo,buttare le zucchine,far andare,mescolare,cop rire d'acqua,mettere sale e pepe...fai andare per 1 ora a fuoco moderato.Alla fine metterci almeno 5 foglie di basilico(se non c'è,va cmq bene)Cuocere al dente la pasta...scolare.Elim inare l'aglio e le foglie di basilico.Mescolare la pasta con le zucchine,spolverare con qualsiasi tipo di formaggio grattugiata.Servire con altro formaggio a piacere.Mai nessuno si è lamentato di questo piatto.
    Se vuoi un secondo,cerchi nella sezione "cucina"del forum!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    01/11/2010

Grazie mille, sembra davvero un piatto molto gustoso! Inoltre la cucina mediterranea credo sia sempre la migliore..cose semplici e buone! Proverei a cimentarmi anche in un secondo...darò un occhio per vedere se qualcosa mi ispira!!
    fatemi un in bocca al lupo...

7. Registrato da
    01/11/2010

Grazie a tutti per i vostri consigli..la cena è andata molto bene!! Ora sono pronto a passare a cuoco di livello 2!!