Devono essere veramente gustosi, ma anche piuttosto calorici e nutrienti.
Ma con quelle dosi, quanti ne vengono fuori?![]()
ciao sono katia qual'è la vostra merendina preferita, o quella dei vostri bimbi?? Io sono una zzubber e sto provando le "Merendine Mr day" oltre alla loro "semplicità e bontà " ho scoperto che sono veramente preparate in modo genuino. mmmmmhh le ciambelle con i muffin sono i miei preferiti...una soffice piacere.
voi che ne pensate...........le avete gia provate???
vi scrivo la ricetta consegnata direttamente da mrday dei muffin ...mmmmmmhh provate a farli sono buonissimi
Leggiamo prima gli ingredienti:
Mezzo cucchiaino di bicarbonato
190 gr di burro
380 gr di farina
80 gr di gocce di cioccolato
250 ml di latte
Una bustina di lievito
1 pizzico di sale
Uova: 2 intere + 1 tuorlo
200 gr di zucchero
Una bustina di vanillina
Ecco come si fa:
nella preparazione dei muffin è fondamentale che le polveri e i liquidi siano ben mescolati, è necessario mettere tutti gli ingredienti liquidi in una ciotola e quelli secchi in un’altra e poi unire i due composti mescolando quanto basta fino ad avere un composto omogeneo. Meno si mescola e più i muffin saranno gonfi.
Alla fine si prende una teglia e si dispongono i pirottini o degli stampini per muffin, pieni per 2/3 e si cuoce in forno caldo a 180 gradi per 20-25 minuti
Ps. se volete ho anche le ricette della ciambelle mrday e dei plumcake.![]()
Devono essere veramente gustosi, ma anche piuttosto calorici e nutrienti.
Ma con quelle dosi, quanti ne vengono fuori?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||