Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Ricette!!!

1. Registrato da
    25/05/2005

Ricette!!!

Che ne dite se ognuno di noi scrive una ricetta???non so...qualcosa di particolare...il piatto che gli piace di più..quello che gli viene meglio...insomma un pò di tutto!!!!io non sono una gran cuoca...però mi viene bene il risotto alla milanese...anche se penso che la maggior parte di voi sappia già la ricetta!!!...oltretu tto sono anche in difficoltà su cosa cucinarmi stasera!!!su su datemi qualche consiglio: una ricettina facile e veloce !!!

2. # ADS
    Ricette!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/05/2005
    io quando sto sola di solito mi faccio l'uovo al tegamino con la mozzarella sopra... tosto una fetta di pane e ci metto un leggero strato di maionese e poi ci metto l'uovo sopra...
    altrimenti di più elaborato adoro la pasta con le melenzane fritte!!!

4. Registrato da
    25/05/2005
    vabbeh...alla fine ieri sera non ho dovuto cucinare, perchè sono stata invitata a cena !!!!...comunque scrivete lo stesso le vostre ricette !!!

5. Registrato da
    02/02/2005
    appoggia su delle fette di coppa, un cucchiano di "philadelfia", e la arrotoli.
    del buon pane fresco e un po di insalatina. semplice e buonissimo.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

6. Registrato da
    29/03/2005

risotto al rosmarino per 4 persone

350 gr. di riso
    1 litro e 1/2 di brodo di carne
    80 gr. di grana grattugiato
    1 cipollina
    60/80 gr. di aghi di rosmarino
    sale, olio, vino bianco (o rosso? io uso quello che c'è).
    poca panna da cucina, se non sei a dieta .