Questa discussione dal titolo sbiancamento dentale è all'interno del forum Denti sani; Io sarei incuriosito da un famoso prodotto fai da te "alfabetico" ...visto in promozione a 35 euro ...
-
Io sarei incuriosito da un famoso prodotto fai da te "alfabetico"
...visto in promozione a 35 euro in farmacia. Non sono fumatore...nè ho denti ingialliti...però a quel prezzo mi tenta! Avere i denti leggermente + bianchi non sarebbe male... 
L'unica cosa che mi frena un po' e la scocciatura di metterlo 2 volte al dì x mezz'ora...
-
la dentista mi ha detto proprio quelli dell'AZ!
-

Originariamente Scritto da
peperoncino
la dentista mi ha detto proprio quelli dell'AZ!

Pepe...prova tu...Se funzionano me lo fai sapere! Ok??
-

pal76
Pepe...prova tu...Se funzionano me lo fai sapere! Ok??

mi dai 50 euro??? al momento sono senza
-

peperoncino
mi dai 50 euro??? al momento sono senza

Io li trovo a 35 ...in promozione
-

pal76
Io li trovo a 35 ...in promozione

uff...vedi...qua costa tutto di più!!!
-

terryfic1981
i prezzi variano dai 500 ai 1500 a seconda del tipo di sbiancante e dal metodo usato...
almeno nelgi studi in cui lavoro io
Il mio dentista fa il trattamento in due sedute con lampada alogena a 290 euro in tutto... stavo pensando di farlo, il bianco dei miei denti non è male, ma col tempo e tutti i cibi che macchiano (essendo io caffeinomane) il dentifricio sbiancante non basta... che dite? qualcuno che l'ha fatto ha avuto dei problemi?
-

iamai
Il mio dentista fa il trattamento in due sedute con lampada alogena a 290 euro in tutto... stavo pensando di farlo, il bianco dei miei denti non è male, ma col tempo e tutti i cibi che macchiano (essendo io caffeinomane) il dentifricio sbiancante non basta... che dite? qualcuno che l'ha fatto ha avuto dei problemi?

wow
che prezzo!!!
lo farei di corsa... però attenzione che devi smettere per parecchio tempo di prendere caffè...
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-

iamai

dimmi il tuo dentista che corro pure io a farmela!!!!
-

terryfic1981
wow
che prezzo!!!
lo farei di corsa... però attenzione che devi smettere per parecchio tempo di prendere caffè...
ci sto pensando... ma siete sicure che non indebolisce lo smalto dei denti? poi com'è il decorso? per quanto tempo devo evitare quali cibi?
grazie mille! 
-

iamai
ci sto pensando... ma siete sicure che non indebolisce lo smalto dei denti? poi com'è il decorso? per quanto tempo devo evitare quali cibi?
grazie mille!

non indebolisce i denti...
alla fine gli sbiancanti hanno la caratteristica di liberare ossigeno attivo...
vai tranquilla-
per cibi e bevande colorati, dovresti astenerti per un paio di settimane... almeno così suggerisco ai miei pazienti...
bacino
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
al massimo puoi avvertire una certa sensibilita per le 24-48 ore succesive si risolve usando un dentifricio per denti sensibili.
-
grazie mille per tutte le info utilissime!!
sapete la diavoleria che ha scoperto la mia futura suocera ed ha subito regalato a me? un dentifricio all'ozono ossigeno sbiancante... del genere ozono terapia ai denti...
non so nemmeno io che pensare, però un po' funziona!
cmq penso che per l'estate mi regalerò il trattamento, mi avete convinta!
-
-
Per ora dopo 2 giorni nessun problema 
Ho solo notato che con le strips applicate mi aumenta la salivazione
e quindi quella di sotto tende a spiccicarsi dai denti...
-
Mi sono informato per il trattamento di withening e mi hanno chiesto circa 300 euro, vi sembra un prezzo onesto?
-
Ma chi l'ha provato ha poi avuto risultati visibili e duraturi?
-
Giusto... Pal, come sta andando?
-
Allora...sono a 2/3 del trattamento...e fin'ora ho saltato solo una volta (va applicato 2 volte al dì).
Per ora il risultato c'è...leggero ma c'è...eppoi manca ancora qualche giorno 
Qualche volta ho avvertito una leggerissima sensibilità dei denti...mentre in alcune situazioni sentivo i denti che sembravano come i piatti appena lavati quando ci passi il dito...(davano quella sensazione/rumore che fanno vedere alle pubblicità in tv
)
Cmq...vi terrò aggiornati
-
bravo paletto. a me lo avevano sconsigliato se ad esempio si avevano dei colletti scoperti!!! o camicie???
no no...colletti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum