con relative cacatine???Originariamente Scritto da pal76
![]()
Dai che st'estate mi basterà un sol sorriso x attrarre donne come piccioni a Piazza San Marco![]()
![]()
![]()
con relative cacatine???Originariamente Scritto da pal76
![]()
Tu spera che io non venga mai "in quel locale"... o in "quel posto di mare"![]()
Avrai molto da scontare
Cmq...torniamo in topic...E tu pepe...non tacchinarmi
![]()
Originariamente Scritto da pal76
io invece speroma solo per vedere se il trattamento funziona e spendermi questi soldi a buon fine
![]()
ah vorrei farlo anch'io, non ho i denti bianchissimi ma manco gialli
certo è che fumo e.... smettere di fumare per due settimane mi sembra alquanto impossibile nel mio caso![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Asietta bella...smetti di fumare e ne gioveranno non solo i tuoi dentini
Per sentito dire non è facile...ma hai un bel caratterino x importi su sto cavolo di vizio![]()
ho un gran caratteraccioOriginariamente Scritto da pal76
apparte gli scherzi non ho la mentalità di smettere, c'ho provato 3 annetti fa.... ma è stato un flop perdevo le staffe , mi venivano dei bei mal di testa.... poi col cerotto è passato un pò.... poi mi mettevo in bocca bastoncini di liquirizia.... poi ho iniziato a fumare di nascosto (nascosto da chi poi....
) quindi col cerotto mi bombardavo di nicotina
insomma alla fine sono tornata a fumare più leggero anche se fa male lo stesso...non ci riesco e non ho voglia di riuscirci...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
io purtroppo non posso avere denti perfettamente bianchi perché mi si sono rovinati da piccola con gli antibiotici, e per di più la pigmentazione naturale dei miei denti è un po' più scura del bianco candido.....
sei una perfetta candidata per lo sbiancamento dentale professionale.
raga...qualcuno mi può indicare un buon medico nella zona di roma?
Vorrei fare lo sbiancamento professionale...
pal, ne è passato di tempo, come finì con lo sbiancamento???![]()
Azz...un annoOriginariamente Scritto da peperoncino
Cmq il risultato c'è stato per qualche mese. C'è solo la scocciatura di stare lì per diversi giorni ad applicare gli strips mattina e sera...
Io consiglio di provare....e già che ci sono consiglio anche di smettere di fumare![]()
ehm, smettessi di fumare, di bere 10 litri di caffè al giorno forse forse nn mi servirebbe sbiancarliOriginariamente Scritto da pal76
beh...quasi quasi provo..,a comprarli che hai capito!!!
![]()
Quanto potrebbe costare uno sbiancamento dentale?
Io non credo di essere adatta allo sbiancamento (ho problemi alle gengive) ma vorrei chiedere una cosa se potete consigliarmi. Faccio una accuratissima igiene orale, sia a casa sia regolarmente dal dentista. Nonostante questo mi si macchiano tantissimo i denti (tipo tre mesi dopo avere fatto l'igiene in studio son già piena di macchie). Non fumo, non bevo caffè, solo un the la mattina, ma mi lavo identi subito dopo. Nemmeno il dentista riesce a capire. Che cosa bisogna fare per evitare le macchie?
ciao, anch'io avevo il problema delle macchie sui denti, poi ho provato lo sbiancamento professionale che fanno negli studi dentistici e devo dire che ha funzionato parecchio.Originariamente Scritto da normanna
L'unico problema è che è un po' costoso (circa €300), però, a distanza di un anno da quando l'ho fatto, ho ancora i denti bianchi e quindi ne vale la pena.
Il trattamento causa una leggera sensibiltà dentale, ma scompare nel giro di qualche giorno.
Ti sconsiglio invece, le strisce sbiancanti o le penne sbiancanti che trovi al supermercato.. sono totalmente inutili.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||