Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Falsi dentisti

1. Registrato da
    18/03/2008

Falsi dentisti

In questi giorni,ci sono tante segnalazioni di persone che esercitano abusivamente la professione di dentista(grazie a Striscia la notizia anche).Purtroppo neanche questo reato viene punito realmente,e questi personaggi sono sempre liberi a recare altri danni alla salute degli ignari pazienti.
    Volevo sapere se controllate sempre che il vostro dentista sia abilitato,e nel caso di irregolarita segnalate il fatto alle autorità?ho in cambio di un buon prezzo lasciate passare.

2. # ADS
    Falsi dentisti
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/05/2008
    Io sono stata una paziente per 10 anni di un dentista che era un "falso" e lo ha scoperto il medico legale a cui mi sono rivolta per un intervento di impiantologia andato molto male. Nel mio paese nessuno dubitava e anche oggi nessuno dubita, lui era riuscito pure a farsi assumere dall'USL come odontoiatra!! ma neanche l'USL è andata a verificare se nell'autocertificazi one rilasciata dall'impostore i dati corrispondevano a verità.
    E nonostante la mia denuncia penale, e grazie alle leggi italiane ferme agli anni 60 , il "falso" tutt'ora lavora indisturbato, nonostante ci sono indagini in corso... NON E' CAMBIATO NULLA!

Sono passi 3 anni... Che delusione!

Io credo che la maggior parte della gente che va da un falso dentista è ignara ma che una piccola percentuale si rivolge proprio ai falsi per risparmiare...

Io le conseguenze di un intervento effettuato da un "falso" LE PAGHERO' per il resto della mia vita... sto perdendo tutti i denti.

Saluti e grazie per ogni informazione che può tutelare la salute delle persone

4. Registrato da
    29/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da farah55 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se controllate sempre che il vostro dentista sia abilitato,e nel caso di irregolarita segnalate il fatto alle autorità?ho in cambio di un buon prezzo lasciate passare.
    nono, per il prezzo non lo lascio passare! ritengo che la mia salute sia in primo piano, quindi, mi affido ad un dentista, capace, esperto e che sia tale...

5. Registrato da
    18/03/2008
    Eppure non e tanto difficile controlare, basta verificare se e inscritto all"Ordine dei Medici e degli Odontoiatri.

6. Registrato da
    08/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da farah55 Visualizza Messaggio
    Eppure non e tanto difficile controlare, basta verificare se e inscritto all"Ordine dei Medici e degli Odontoiatri.
    se la cosa può far piacere, basta scrivere il cognome e nome e si scopre qui:

http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot

se il cognome risulta "0" iscritti il vostro dentista è UN FALSO DOC.

7. Registrato da
    02/01/2008
    Il mio dentista è nella lista! che sollievo.

Ad un mio amico è successo di incappare in un falso dentista. meno male che non ha avuto danni permanenti...è stato fortunato!
    Io

8. Registrato da
    29/04/2008
    ed anche il mio..è nella bella lista!!!! non che avessi dubbi, ma la curiosità

9. Registrato da
    11/08/2006
    io non ci sono ancora....
    che tristezza
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O