Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bruxismo, malocclusione : DCCM

1. Registrato da
    08/05/2008

bruxismo, malocclusione : DCCM

vi segnalo questo sito molto interessante.
    Per me è cominciato tutto il giorno che ho perso l'incisivo superiore a capire che di notte la mandibola si spostava e battendo i denti mi sono rovinata. Ora però dopo aver consultato tanti ma tanti dentisti, uno solo mi ha diagnosticato la malocclusione con l'elettromiografia e da qui ho scoperto questo mondo a molti medici sconosciuto.

Ho trovato documento invece , che dimostra che non è del tutto sconosciuto, perchè qui si dice che la malocclusione porta anche alla rotazione del bacino... (cosa che ho) Fonte INPS e INAIL

quanti di voi sanno che se avete una gamba un po più corta rispetto all'altra è perchè avete la mandibola spostata? leggete bene quali possibile cause.

ciao
    Ultima modifica di francyfre; 20/04/2012 alle 15:16

2. # ADS
    bruxismo, malocclusione : DCCM
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. maria*pia Ospite
    ANCHE IL SANTO DEL MIO DENTISTA DI QUANDO VIVEVO IN PUGLIA MI RISCONTRò IL TUTTO TRAMITE QUELL'ESAME... MI SOTTOPOSE PER TUTTO IL GIORNO A ELETTRODI E QUANT'ALTRO... ED ANCORA OGGI LO RINGRAZIO...

CONSIGLIO ANCH'IO!!!!!!!!

4. Registrato da
    22/03/2009

Re: bruxismo, malocclusione : DCCM

Ciao a tutti
    sono nuova del forum e mi rendo conto che la discussione è vecchia di 10 mesi. Ma...ho assolutamente bisogno di sapere da maria*pia
    OVE HAI FATTO L'ELETTROMIOGRAFIA dei muscoli masticatori quando eri in PUGLIA (io abito in provincia di Bari).
    Se qualcun altro avesse questa informazione importante per me.....
    Grazie infinite

5. Registrato da
    27/08/2007

Re: bruxismo, malocclusione : DCCM

María Pía non ha risposto.
    Nel frattempo avete trovato un dentista in Puglia? Servirebbe anche a me per la dccm.
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018 alle 11:47

6. Re: bruxismo, malocclusione : DCCM

Ciao,
    Io sono di Barcellona e io mi hanno consigliato di fare il mio trattamento del bruxismo all'estero per evitare oneri e perché i dispositivi sono più moderne. Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie per le informazioni che date su questo forum è di grande aiuto.
    Scusate per il mio italiano.
    Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018 alle 11:48