Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: turismo odontoiatrico

1. Registrato da
    18/12/2012

Re: turismo odontoiatrico

Citazione Originariamente Scritto da Odessino Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti! io collaboro per una grande azienda che si occupa di odontoiatria e impiantologia, sono italiano ma ho relazioni molto strette con l'Ungheria.
    L'Ungheria é il leader in questo settore ed io penso sinceramente che prezzi e qualitá di servizio offerte sia il meglio sul mercato.
    Tieni conto che questo genere di servizio costa molto meno (tenendo anche conto dei costi di viaggio) ed oltretutto viene anche fornita garanzia (in base naturalmente al tipo di trattamento fornito).
    Io credo che chiedere dei preventivi e magari farsi mandare la brochure non costi ed é da li che magari é possibile valutare se ne vale la pena o meno.
    Sicuramente il fatto che in questi ultimi anni si sia sviluppato in questa maniera il turismo dentale é proprio dovuto al fatto che i costi e la qualitá offerta in Italia non é piú al passo con i tempi peró sta in ogni caso ad ognuno di noi valutare
    Se vi interessa iniziare a fare un'occhiata vi mando il link della pagina di Facebook e se volete informazioni dettagliate mandatemi pure un messaggio privato che vi rispondo.

buona giornata a tutti!
    Fabio

ho visto che il link non é stato pubblicato ma potete cercare su facebook (nella barra alta del social network la voce "******************* ******************** " ed il primo risultato sará la nostra azienda! potete scrivere anche li per avere maggiori info in merito alla nostra offerta!
    Ultima modifica di Evoh; 19/12/2012 alle 11:52 Motivo: Non è possibile pubblicare contenuti pubblicitari

2. # ADS
    turismo odontoiatrico
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/02/2013

Ciao, puoi scrivere la tua mail perche' non e' possibile mandare messaggi diretti?
    Grazie

4. Registrato da
    24/01/2018
    in ogni paese ci sono dentisti bravi e meno bravi e poi ci sono i cani. Il difficile è trovare quello giusto. Spesso bisogna fare molte esperienze negative prima di trovare quello giusto, uguale se in italia o all'estero.
    Ultima modifica di anna1401; 04/06/2018 alle 21:38

5. Registrato da
    27/08/2018

Ho dovuto visitare mio cugino e se devi andare a Madrid, c'è una clinica dentistica che è molto buona ei prezzi sono molto buoni rispetto all'Italia.
    Ultima modifica di anna1401; 27/08/2018 alle 10:47

6. Registrato da
    08/01/2019

La scorsa estate mentre ero in vacanza Rovigno (nord della Croazia) ho avuto male ad un dente cariato. All'hotel dove alloggiavo mi hanno dato il contatto di una clinica locale. Ammetto che avevo i miei dubbi, ma siccome ero costretta, ci sono andata. Devo dire che è stata una vera sorpresa! Clinica modernissima, staff accogliente, altamente professionale. Il dentista molto rassicurante (ho paura dei dentisti), delicato, durante tutto il trattamento mi spiegava quello che stava facendo e quello che seguiva. Alla fine del trattamento ero soddisfattisima con il lavoro. Già che ero lì ho approffitato per farmi preventivare un lavoro di implantologia (2 denti) che stavo rimandando da tempo a causa dei costi troppo elevati dal mio dentista in Italia. Il risparmio era di più di 2000,00 euro, e ho deciso di tornare a novembre per gli impianti! Un'altra volta, un lavoro eccellente. Ora sto aspettando 3 mesi per l'osseointegrazione ed a febbraio-marzo torno per terminare il lavoro. Consiglio altamente la clinica a tutti! Non è vero che all'estero la qualità sia minore. Forse si per alcune cliniche, ma d'altronde è così dappertutto - ci sono i più buoni e i meno buoni.. Credo che qui non si possano fare nomi, ma se siete interessati, contattatemi e vi do tutte le informazioni.. Ciao a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12