Questa discussione dal titolo tornare a sorridere è all'interno del forum Denti sani; Salve,espongo un problema che più giorni passano diventa pesante da sostenere.Ho 43 anni e per tanti motivi ...
-
tornare a sorridere
Salve,espongo un problema che più giorni passano diventa pesante da sostenere.Ho 43 anni e per tanti motivi mi trovo in una situazione molto difficile e che ha bisogno di un intervento radicale.Non ho mai affrontato cure odontoiatriche perchè come mi si avvicina una siringa svengo e non scherzo...per anni mi sono dedicata agli altri mettendo da parte me,dopo un incidente...ora mi trovo in serie difficoltà ad affrontare il mondo,vorrei poter tornare a sorridere.Ho sentito parlare di impianti iuxaosseo o iuxaendo..che risolvono i casi di carenza d osso...Qualcuno mi ha indirizzato a roma..ma i costi sono altissimi e tutto in formula privata...mi aiutate con qualche dritta,un consiglio....o donarmi una speranza....?attendo fiduciosa..Luni
-
Cara luni65, mi dispiace non darti buone notizie, ma per quel poco (pochissimo) che ne so (mi ero un pò interessata di questo iuxaendo, perchè io ho una paradontite grave e pochissimo osso) non ne ho sentito parlare molto bene (dal marito di una mia amica che è odontotecnico). Però non sono medico, quindi aspetto con te risposte più qualificate e complete.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum