|
|||||||
| Denti sani Incisivi e canini, carie e smalto, preventivi e dolori...
Medico Odontoiatra: Dottoressa Guran |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
estrazioni
Sono andata oggi, dopo 15 anni
a farmi vedere dal dentista visto che mi sta crescendo un dente del giudizio. Il responso è che i denti del giudizio vanno bene ma deve togliermene altri 3, 2 cariati e un terzo non ho capito.Volevo più che altro capire la traduzione del preventivo (visto che lo pagherò io e vorrei capire cosa c'è scritto sopra): CURE DI 27-47 ESTRAZIONE COMPLESSA OTTAVI E NON.CON LEMBO ESTRAZIONI DI 28-48 OPM E TELECRANIO Qualcuno mi può illuminare? |
|
|
|||
|
|||
|
?? un pò difficile capire...ma hai tutta la mia solidarietà per un eventuale perplessità economica....
|
|
|
||||
|
||||
|
io so soloc he pagherai... TANTO!!!!! Povera la mia pandona
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi sembra una assurdità. Non ti conviene far fuori il dente del giudizio. Serve a nulla...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ogni estrazione, poi, costa sui 300 euro...
|
|
|
||||
|
||||
|
infatti ha detto che quello va bene e non devo toglierlo, mi pare...
|
|
|
||||
|
||||
|
non lo so, ogni volta che ci penso mi si confonde di più l'idea
![]() mi sa che quando torno glielo chiedo direttamente. ma qualcuno ha idea di cosa significhino quelle scritte? |
|
|
|||
|
|||
|
CURE DI 27-47 = otturazione di 2 denti un molare in alto a sx e uno in basso a dx
ESTRAZIONE COMPLESSA OTTAVI E NON = estrazione denti del giudizio (ottavi) ed altri denti che non specifica CON LEMBO significa che farà un taglietto col bisturi, sicuramente sul 28 e 48? ESTRAZIONI DI 28-48 sono sempre i denti del giudizio OPM E TELECRANIO sono le radiografie resto a disposizione per ulteriori domande |
|
|
||||
|
||||
|
grazie diddl!!!!!!!!
beh ancora una cosina ci sarebbe (ehm, un paio): OTTURAZIONE IN AG SU + SUP. CURA DEL 17 OTTURAZIONE IN COMPOSITO 1 SUP. alla fine di tutto questo la morale credo che sia che mi vuole togliere 3 denti e fare 3 otturazioni "sparse a caso" per il cavo orale... o sbaglio? ma soprattutto.... le estrazioni immagino di sì ma il resto quanto fa male???? |
|
|
|||
|
|||
|
è tutto indolore tranquilla!!!! anche le estrazioni!!!
OTTURAZIONE IN AG SU + SUP.... non saprei CURA DEL 17 = otturazione del 17 OTTURAZIONE IN COMPOSITO 1 SUP = l'otturazione sarà fatta in composito (in parole povere, bianca), 1 SUP forse si riferisce al tipo di otturazione... non saprei.... |
|
|
||||
|
||||
|
ti ringrazio tanto...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|