Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Dentista Milano prezzi da matti? è all'interno del forum Denti sani; Ciao a tutti, vi scrivo per che sono davvero disperato. Il mio dentista di milano mi ha ...
    triggmaster non  è collegato Sani New

Dentista Milano prezzi da matti?

Ciao a tutti,

vi scrivo per che sono davvero disperato. Il mio dentista di milano mi ha fatto un preventivo di 4800 €! Ma come è possibile che un dentista sia cosi caro e devo pagare tutto dalla mia tasca?! Questo non è sociale per un cavolo... e un grande problema per che i denti mi fanno un male cane!

Qualcuna di voi conosce un dentista a Milano sincero, simpatico e prezzi convenienti da consigliarmi?

Farò qualche ricerca in internet... magari trovo qualcuno.

Comunque sia vi ringrazio già per le vostre risposte!

Salutone, triggmaster.

L'avatar di pippicalzelunghe
    pippicalzelunghe non  è collegato Sani Young
    ma cosa devi farti fare ai denti???
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced
    io conosco una dentista a milano che si è messa in proprio da poco ma non riesco a contattarti privatamente

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    ehm, ma che cavolo di richiesta è ?

per quali lavori il tuo dentista ti ha fatto questo preventivo ?

è come dire: ragazzi, la mia impresa edile mi ha fatto un preventivo di 300 mila euro, conoscete qualcuno che è meno caro ??

che pataccata

patty12 Ospite
    perche dovrebbe essere una pataccata? si sa che i dentisti, almeno alcuni, sono dei veri ladri....10 anni fa mi avevano fatto un preventivo di 24 milione per foderare i denti sopra.....sono andata dal mio dentista in sud africa...dunque...vi aggio di un mese con i miei due ragazzi....fatto i denti ed in piu un ponte nella dentature sotto....tutto ho speso giusti 10 milione questo incluso il viaggio di andata e ritorno per 3 persone e le spese varie che ho sostenuto in un mese ironia......il mio dentista in sud africa e' italiano

triggmaster non  è collegato Sani New
    Scusate... cercavo un dentista a milano in base alle vostre esperienze... non pensavo fosste necessario di indicare il mio piano di cure. Comunque devo fare 3 impianti.

Sentite qui però cosa ho trovato nella mia ricerca, con "prezzi dentista", pagina uno:xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx

Ho fatto "click".... "Trova un dentista nella tua zona".. "Gratuito per pazienti" .. Perfetto. Ho inserito una richiesta per preventivi e in tempo zero avevo già ricevuto 3 proposte preventivi di dentisti a milano. L'Offerta migliore è di 3200 €! Quindi 1600 € in meno... Addesso farò una visita per vedere se è serio o meno..

Poi vi faccio sapere, comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi sembra di essere un ottimo sevizio.

Grazie per le vostre risposte!

Saluti, triggmaster.
    Ultima modifica di diana1; 18/10/2010 alle 14:54 Motivo: no spam, grazie

diddl non  è collegato Sani New

Re: Dentista Milano prezzi da matti?

cmq per essere a milano non è poi così caro.... e poi... attenzione! con gli impianti non si scherza, è meglio rivolgersi ad un vero professionista!

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced

Re: Dentista Milano prezzi da matti?

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    perche dovrebbe essere una pataccata? si sa che i dentisti, almeno alcuni, sono dei veri ladri....10 anni fa mi avevano fatto un preventivo di 24 milione per foderare i denti sopra.....sono andata dal mio dentista in sud africa...dunque...vi aggio di un mese con i miei due ragazzi....fatto i denti ed in piu un ponte nella dentature sotto....tutto ho speso giusti 10 milione questo incluso il viaggio di andata e ritorno per 3 persone e le spese varie che ho sostenuto in un mese ironia......il mio dentista in sud africa e' italiano
    ho provato ad andare da un dentista al Cairo ... esperienza tipo Indiana Jones ... era turco ... va beh

Anche se i dentisti mediamente sono cari, nulla da dire, sparare una cifra senza dire cosa ... insomma

Come se dal dentista estrassi e, senza nemmeno visitarti, ti dicesse "sono 3 mila euro" dai, non è così: in funzione di quello che devi fare, paghi. A parità di quel che devi fare, possiamo confrontare i preventivi.

simonerizzi non  è collegato Sani New

Riferimento: Dentista Milano prezzi da matti?

I medici odontoiatri italiani sono i migliori in assoluto, sia per metodo che per materiali utilizzati! In questo ultmio periodo, stanno nascendo molti centri low cost e a Milano è presente un'iniziativa che rivoluziona completamente il settore dell'odontoiatria. Vedesi HelthLife che propone un servizio odontoiatrico italiano di altissima qualità e completamente innovativo a prezzi imbattibili!
    Ultima modifica di diana1; 17/10/2010 alle 16:32 Motivo: no links di pubblicità. grazie

simonerizzi non  è collegato Sani New

Riferimento: Dentista Milano prezzi da matti?

ok scusate

Citazione Originariamente Scritto da simonerizzi Visualizza Messaggio
    I medici odontoiatri italiani sono i migliori in assoluto, sia per metodo che per materiali utilizzati! In questo ultmio periodo, stanno nascendo molti centri low cost e a Milano è presente un'iniziativa che rivoluziona completamente il settore dell'odontoiatria. Vedesi HealthLife che propone un servizio odontoiatrico italiano di altissima qualità e completamente innovativo a prezzi imbattibili!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.