Questa discussione dal titolo Dentista Milano prezzi da matti? è all'interno del forum Denti sani; Ciao a tutti,
vi scrivo per che sono davvero disperato. Il mio dentista di milano mi ha ...
-
Dentista Milano prezzi da matti?
Ciao a tutti,
vi scrivo per che sono davvero disperato. Il mio dentista di milano mi ha fatto un preventivo di 4800 €! Ma come è possibile che un dentista sia cosi caro e devo pagare tutto dalla mia tasca?! Questo non è sociale per un cavolo... e un grande problema per che i denti mi fanno un male cane! 
Qualcuna di voi conosce un dentista a Milano sincero, simpatico e prezzi convenienti da consigliarmi?
Farò qualche ricerca in internet... magari trovo qualcuno.
Comunque sia vi ringrazio già per le vostre risposte!
Salutone, triggmaster.
-
ma cosa devi farti fare ai denti???
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-
io conosco una dentista a milano che si è messa in proprio da poco ma non riesco a contattarti privatamente
-
ehm, ma che cavolo di richiesta è ?
per quali lavori il tuo dentista ti ha fatto questo preventivo ?
è come dire: ragazzi, la mia impresa edile mi ha fatto un preventivo di 300 mila euro, conoscete qualcuno che è meno caro ??
che pataccata
-
perche dovrebbe essere una pataccata? si sa che i dentisti, almeno alcuni, sono dei veri ladri....10 anni fa mi avevano fatto un preventivo di 24 milione per foderare i denti sopra.....sono andata dal mio dentista in sud africa...dunque...vi aggio di un mese con i miei due ragazzi....fatto i denti ed in piu un ponte nella dentature sotto....tutto ho speso giusti 10 milione
questo incluso il viaggio di andata e ritorno per 3 persone e le spese varie che ho sostenuto in un mese
ironia......il mio dentista in sud africa e' italiano
-
Scusate... cercavo un dentista a milano in base alle vostre esperienze... non pensavo fosste necessario di indicare il mio piano di cure. Comunque devo fare 3 impianti.
Sentite qui però cosa ho trovato nella mia ricerca, con "prezzi dentista", pagina uno:xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
Ho fatto "click".... "Trova un dentista nella tua zona".. "Gratuito per pazienti" .. Perfetto. Ho inserito una richiesta per preventivi e in tempo zero avevo già ricevuto 3 proposte preventivi di dentisti a milano. L'Offerta migliore è di 3200 €! Quindi 1600 € in meno... Addesso farò una visita per vedere se è serio o meno..
Poi vi faccio sapere, comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi sembra di essere un ottimo sevizio.
Grazie per le vostre risposte!
Saluti, triggmaster.
Ultima modifica di diana1; 18/10/2010 alle 14:54
Motivo: no spam, grazie
-
Re: Dentista Milano prezzi da matti?
cmq per essere a milano non è poi così caro.... e poi... attenzione! con gli impianti non si scherza, è meglio rivolgersi ad un vero professionista!
-
Re: Dentista Milano prezzi da matti?
-
Riferimento: Dentista Milano prezzi da matti?
I medici odontoiatri italiani sono i migliori in assoluto, sia per metodo che per materiali utilizzati! In questo ultmio periodo, stanno nascendo molti centri low cost e a Milano è presente un'iniziativa che rivoluziona completamente il settore dell'odontoiatria. Vedesi HelthLife che propone un servizio odontoiatrico italiano di altissima qualità e completamente innovativo a prezzi imbattibili!
Ultima modifica di diana1; 17/10/2010 alle 16:32
Motivo: no links di pubblicità. grazie
-
Riferimento: Dentista Milano prezzi da matti?
ok scusate

Originariamente Scritto da
simonerizzi
I medici odontoiatri italiani sono i migliori in assoluto, sia per metodo che per materiali utilizzati! In questo ultmio periodo, stanno nascendo molti centri low cost e a Milano è presente un'iniziativa che rivoluziona completamente il settore dell'odontoiatria. Vedesi
HealthLife che propone un servizio odontoiatrico italiano di altissima qualità e completamente innovativo a prezzi imbattibili!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum