|
|||||||
| Denti sani Incisivi e canini, carie e smalto, preventivi e dolori...
Medico Odontoiatra: Dottoressa Guran |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Dentista Milano prezzi da matti?
Ciao a tutti,
vi scrivo per che sono davvero disperato. Il mio dentista di milano mi ha fatto un preventivo di 4800 €! Ma come è possibile che un dentista sia cosi caro e devo pagare tutto dalla mia tasca?! Questo non è sociale per un cavolo... e un grande problema per che i denti mi fanno un male cane! ![]() Qualcuna di voi conosce un dentista a Milano sincero, simpatico e prezzi convenienti da consigliarmi? Farò qualche ricerca in internet... magari trovo qualcuno. Comunque sia vi ringrazio già per le vostre risposte! Salutone, triggmaster. |
|
|
||||
|
||||
|
ma cosa devi farti fare ai denti???
|
||||
|
||||
|
io conosco una dentista a milano che si è messa in proprio da poco ma non riesco a contattarti privatamente
|
|
|
||||
|
||||
|
ehm, ma che cavolo di richiesta è ?
per quali lavori il tuo dentista ti ha fatto questo preventivo ? è come dire: ragazzi, la mia impresa edile mi ha fatto un preventivo di 300 mila euro, conoscete qualcuno che è meno caro ?? che pataccata
|
|
|
|||
|
|||
|
perche dovrebbe essere una pataccata? si sa che i dentisti, almeno alcuni, sono dei veri ladri....10 anni fa mi avevano fatto un preventivo di 24 milione per foderare i denti sopra.....sono andata dal mio dentista in sud africa...dunque...vi aggio di un mese con i miei due ragazzi....fatto i denti ed in piu un ponte nella dentature sotto....tutto ho speso giusti 10 milione
questo incluso il viaggio di andata e ritorno per 3 persone e le spese varie che ho sostenuto in un mese ironia......il mio dentista in sud africa e' italiano
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate... cercavo un dentista a milano in base alle vostre esperienze... non pensavo fosste necessario di indicare il mio piano di cure. Comunque devo fare 3 impianti.
Sentite qui però cosa ho trovato nella mia ricerca, con "prezzi dentista", pagina uno: Trova un dentista a Milano! Ho fatto "click".... "Trova un dentista nella tua zona".. "Gratuito per pazienti" .. Perfetto. Ho inserito una richiesta per preventivi e in tempo zero avevo già ricevuto 3 proposte preventivi di dentisti a milano. L'Offerta migliore è di 3200 €! Quindi 1600 € in meno... Addesso farò una visita per vedere se è serio o meno.. Poi vi faccio sapere, comunque mydentista.it mi sembra di essere un ottimo sevizio. Grazie per le vostre risposte! Saluti, triggmaster. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dentista Milano prezzi da matti?
cmq per essere a milano non è poi così caro.... e poi... attenzione! con gli impianti non si scherza, è meglio rivolgersi ad un vero professionista!
|
|
|
||||
|
||||
|
Re: Dentista Milano prezzi da matti?
Citazione:
Anche se i dentisti mediamente sono cari, nulla da dire, sparare una cifra senza dire cosa ... insomma ![]() Come se dal dentista estrassi e, senza nemmeno visitarti, ti dicesse "sono 3 mila euro" ![]() dai, non è così: in funzione di quello che devi fare, paghi. A parità di quel che devi fare, possiamo confrontare i preventivi.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |