Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Dentista Milano prezzi da matti?

1. Registrato da
    21/01/2009

Dentista Milano prezzi da matti?

Ciao a tutti,

vi scrivo per che sono davvero disperato. Il mio dentista di milano mi ha fatto un preventivo di 4800 €! Ma come è possibile che un dentista sia cosi caro e devo pagare tutto dalla mia tasca?! Questo non è sociale per un cavolo... e un grande problema per che i denti mi fanno un male cane!

Qualcuna di voi conosce un dentista a Milano sincero, simpatico e prezzi convenienti da consigliarmi?

Farò qualche ricerca in internet... magari trovo qualcuno.

Comunque sia vi ringrazio già per le vostre risposte!

Salutone, triggmaster.

2. # ADS
    Dentista Milano prezzi da matti?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/07/2008
    ma cosa devi farti fare ai denti???
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

4. Registrato da
    15/04/2008
    io conosco una dentista a milano che si è messa in proprio da poco ma non riesco a contattarti privatamente

5. Registrato da
    28/11/2005
    ehm, ma che cavolo di richiesta è ?

per quali lavori il tuo dentista ti ha fatto questo preventivo ?

è come dire: ragazzi, la mia impresa edile mi ha fatto un preventivo di 300 mila euro, conoscete qualcuno che è meno caro ??

che pataccata

6. patty12 Ospite
    perche dovrebbe essere una pataccata? si sa che i dentisti, almeno alcuni, sono dei veri ladri....10 anni fa mi avevano fatto un preventivo di 24 milione per foderare i denti sopra.....sono andata dal mio dentista in sud africa...dunque...vi aggio di un mese con i miei due ragazzi....fatto i denti ed in piu un ponte nella dentature sotto....tutto ho speso giusti 10 milione questo incluso il viaggio di andata e ritorno per 3 persone e le spese varie che ho sostenuto in un mese ironia......il mio dentista in sud africa e' italiano

7. Registrato da
    22/10/2008

Re: Dentista Milano prezzi da matti?

cmq per essere a milano non è poi così caro.... e poi... attenzione! con gli impianti non si scherza, è meglio rivolgersi ad un vero professionista!

8. Registrato da
    28/11/2005

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    perche dovrebbe essere una pataccata? si sa che i dentisti, almeno alcuni, sono dei veri ladri....10 anni fa mi avevano fatto un preventivo di 24 milione per foderare i denti sopra.....sono andata dal mio dentista in sud africa...dunque...vi aggio di un mese con i miei due ragazzi....fatto i denti ed in piu un ponte nella dentature sotto....tutto ho speso giusti 10 milione questo incluso il viaggio di andata e ritorno per 3 persone e le spese varie che ho sostenuto in un mese ironia......il mio dentista in sud africa e' italiano
    ho provato ad andare da un dentista al Cairo ... esperienza tipo Indiana Jones ... era turco ... va beh

Anche se i dentisti mediamente sono cari, nulla da dire, sparare una cifra senza dire cosa ... insomma

Come se dal dentista estrassi e, senza nemmeno visitarti, ti dicesse "sono 3 mila euro" dai, non è così: in funzione di quello che devi fare, paghi. A parità di quel che devi fare, possiamo confrontare i preventivi.

9. Registrato da
    17/10/2010

Riferimento: Dentista Milano prezzi da matti?

I medici odontoiatri italiani sono i migliori in assoluto, sia per metodo che per materiali utilizzati! In questo ultmio periodo, stanno nascendo molti centri low cost e a Milano è presente un'iniziativa che rivoluziona completamente il settore dell'odontoiatria. Vedesi HelthLife che propone un servizio odontoiatrico italiano di altissima qualità e completamente innovativo a prezzi imbattibili!
    Ultima modifica di diana1; 17/10/2010 alle 15:32 Motivo: no links di pubblicità. grazie

10. Registrato da
    17/10/2010

Riferimento: Dentista Milano prezzi da matti?

ok scusate

Citazione Originariamente Scritto da simonerizzi Visualizza Messaggio
    I medici odontoiatri italiani sono i migliori in assoluto, sia per metodo che per materiali utilizzati! In questo ultmio periodo, stanno nascendo molti centri low cost e a Milano è presente un'iniziativa che rivoluziona completamente il settore dell'odontoiatria. Vedesi HealthLife che propone un servizio odontoiatrico italiano di altissima qualità e completamente innovativo a prezzi imbattibili!

11. Registrato da
    11/06/2014

Re: Riferimento: Dentista Milano prezzi da matti?

Il miglior dentista Milano http://www.dentistamilanomarrek.it

Vi assicuro che ha ottimi prezzi, ed è un dentista di qualità, provare per credere. questo
    è il suo sito http://www.dentistamilanomarrek.it/p...index_event_02 fatemi sapere ciao!

12. Registrato da
    12/05/2014

Ti ha fatto un preventivo per cosa?! Comunque so che in zona Bicocca c'è un dentista con prezzi ovviamente bassi dato che viene un po' incontro agli universitari

13. Registrato da
    22/10/2015

Nella nostra clinica che si trova in Croazia, abbiamo ogni giorno dei pazienti Italiani che ci arrivano con dei preventivi non solo di altissimo importo ma spesso anche preventivi che prevedono delle cure dei denti che assolutamente non servono e vengono preventivate solo per fare a guadagnare il dentista. Comunque il mondo è un paese, in Croazia come anche in Italia potete trovare dei bravi e onesti dentisti come anche quelli meno bravi e meno onesti. Bisogna essere attento a chi regalare la propria fiducia.

14. Registrato da
    26/10/2011

Ciao!
    un prezzo altissimo mamma mia! Io conosco la clinica Dentix che ha dei prezzi davvero ottimi! Ho sentito sempre parlar bene e fa dei finanziamenti anche personalizzati! Ci sono in varie città Italiane poi

15. Registrato da
    26/10/2011

Si infatti io ti parlo della mia esperienza, ho fatto un paio di lavoro alla clinica dentix e ho ottenuto un ottimo lavoro! pi é in centro a milano vicino casa mia! Per soprattutto chi non può spendere una cifra alta è un giusto compromesso

16. Registrato da
    01/11/2010

Ciao, anche io confermo il buon rapporto qualità prezzo delle cliniche Dentix. All'interno ci sono ottimi professionisti del settore, ti propongono soluzioni personalizzate, ti seguono e sono attenti alle tue esigenza e tutto questo senza dover fare un mutuo. Purtroppo i denti sono molto importanti!

17. Registrato da
    26/10/2011

eh gia Oltre esser costoso non è neanche facile fidarsi e rimanere soddisfatti! io da loro sono andata qualche volta perchè è molto vicino a dove abito
    Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io confermo il buon rapporto qualità prezzo delle cliniche Dentix. All'interno ci sono ottimi professionisti del settore, ti propongono soluzioni personalizzate, ti seguono e sono attenti alle tue esigenza e tutto questo senza dover fare un mutuo. Purtroppo i denti sono molto importanti!

18. Registrato da
    01/11/2010

ah benissimo! Come dicevo me l'hanno consigliata ma non ho ancora provato se non con un primo approccio (positivo devo dire), dimmi di più!

19. Registrato da
    26/10/2011

Ciao! condivido il pensiero inoltre secondo me un loro vantaggio è soprattutto quello di personalizzare le rate! Visti i prezzi che ci sono in giro

20. Registrato da
    01/11/2010

esatto! Alla fine è salute quindi non si può badare troppo a spese ma quanto ti fanno prezzi assurdi non ha senso sprecare soldi…lì invece il rapporto qualità/prezzo è ottimo ed è fondamentale per me