Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo devitalizzazione. è all'interno del forum Denti sani; Circa 20 giorni or son mi sono recato da un dentista per un dolore ad un molare. ...
    hall non  è collegato Sani New

Lampadina devitalizzazione.

Circa 20 giorni or son mi sono recato da un dentista per un dolore ad un molare.
    Il medico lo ha devitalizzato ed otturato.
    Ma il dolore ha continuato a persistere anche dopo l’intervento e pertanto sono ritornato dal dentista.
    Il medico mi dice che l’otturazione è fatta a regola d’arte, pur non escludendo la possibilità di un ulteriore intervento sul dente. Ma, nel contempo, avanza l’ipotesi che potrebbe essere un altro dente vicino ( a suo dire, sensibile al freddo) a dare complicazioni e pertanto mi da una cura di antibiotici e mi rinvia ad un prossimo appuntamento per l’intervento sul secondo dente.
    La cosa non mi convince e chiedo quindi un vostro cortese parere. Grazie e ciaooooooooooooooooo oooooooooo

bau
    bau non  è collegato Sani Young

Riferimento: devitalizzazione.

il mio consiglio è di sentire tre dentisti diversi e poi di andare da quello che ti convince di più!

msc5 non  è collegato Sani New

Riferimento: devitalizzazione.

concordo io di solito faccio sempre cosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.