MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Voglio denti bianchi è all'interno del forum Denti sani; Esiste uno sbiancante che non rovini lo smalto? Ho usato Mentadent White Now, sbiancava ma i miei ...
    whitescissors2 non  è collegato Sani All

Voglio denti bianchi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Esiste uno sbiancante che non rovini lo smalto? Ho usato Mentadent White Now, sbiancava ma i miei denti erano diventati troppo sensibili , ho provato metodi come il limone o il bicarbonato ma li sbiancano solo al momento ,non voglio fare lo sbiancamento dal dentista perchè avrei lo stesso problema che ho riscontrato con il Mentadent White Now, c'è qualche alternativa? Ho sentito parlare di alcune strisce che si vendono in farmacia, cosa ne dite?

Grazie

luca05 non  è collegato Sani All

Riferimento: Voglio denti bianchi

gli sbiancanti a base di perossido non rovinano lo smalto, ci sono decine di studi clinici che ne dimotrano l'innocuità sullo smalto, mentre possono essere irritanti sulle gengive....la sensibilità del post sbiancamento non è indice di deterioramento dello smalto ma solo un effetto del perossido che apre momentaneamente i tubuli dentali...ma è una conseguenza che dura solo per mezza giornata....per evitare o minimizzare al massimo questo effetto usa un prodotto a base di nitrato di potassio (desensibilizzante) che puoi trovare in farmacia o anche a pochi euro al supermercato
    tipo un dentifricio per denti sensibili che lo contenga (esempio Oral B denti sensibili con nitrato di potassio al 5%)...e dopo ogni trattamento sbiancante con il dito massaggia un pò di questo dentifricio sui denti, e poi per tutto il periodo dello sbiancamento sostituisci il normale dentifricio appunto con questo dentifricio per denti sensibili
    trattamenti come le Az whitestrip o il Mentadent white now sono tutti a base di perossido di idrogeno (o di perossido di carbammidde)

non usare assolutamente il limone, che non solo non sbianca (non c'è nessun criterio chimico-scientifico perchè il limone sbianchi i denti ma è solo una errata credenza popolare)...ma il limone è fortemente acido (ph 2-3) e niente come le sostanze acide rovinano lo smalto dei denti

aliceza non  è collegato Sani All

Soffrendo di denti sensibili ho cominciato a usare le linee Tau Marin consigliate dal dentista... e senza bisogno di ulteriori trattamenti, solo lavandomi spesso e approfonditamente i miei denti sono diventati molto più belli!! Se vuoi dare un'occhiata guarda qui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di diana1; 15/05/2010 alle 08:59 Motivo: no links, grazie.

miciotta62 non  è collegato Sani All

quindi qualcosa da fare a casa che funziona davvero sbaincando e non rovinando i denti ???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft