Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Voglio denti bianchi

1. Registrato da
    28/07/2009

Voglio denti bianchi

Esiste uno sbiancante che non rovini lo smalto? Ho usato Mentadent White Now, sbiancava ma i miei denti erano diventati troppo sensibili , ho provato metodi come il limone o il bicarbonato ma li sbiancano solo al momento ,non voglio fare lo sbiancamento dal dentista perchè avrei lo stesso problema che ho riscontrato con il Mentadent White Now, c'è qualche alternativa? Ho sentito parlare di alcune strisce che si vendono in farmacia, cosa ne dite?

Grazie

2. # ADS
    Voglio denti bianchi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/05/2010

Riferimento: Voglio denti bianchi

gli sbiancanti a base di perossido non rovinano lo smalto, ci sono decine di studi clinici che ne dimotrano l'innocuità sullo smalto, mentre possono essere irritanti sulle gengive....la sensibilità del post sbiancamento non è indice di deterioramento dello smalto ma solo un effetto del perossido che apre momentaneamente i tubuli dentali...ma è una conseguenza che dura solo per mezza giornata....per evitare o minimizzare al massimo questo effetto usa un prodotto a base di nitrato di potassio (desensibilizzante) che puoi trovare in farmacia o anche a pochi euro al supermercato
    tipo un dentifricio per denti sensibili che lo contenga (esempio Oral B denti sensibili con nitrato di potassio al 5%)...e dopo ogni trattamento sbiancante con il dito massaggia un pò di questo dentifricio sui denti, e poi per tutto il periodo dello sbiancamento sostituisci il normale dentifricio appunto con questo dentifricio per denti sensibili
    trattamenti come le Az whitestrip o il Mentadent white now sono tutti a base di perossido di idrogeno (o di perossido di carbammidde)

non usare assolutamente il limone, che non solo non sbianca (non c'è nessun criterio chimico-scientifico perchè il limone sbianchi i denti ma è solo una errata credenza popolare)...ma il limone è fortemente acido (ph 2-3) e niente come le sostanze acide rovinano lo smalto dei denti

4. Registrato da
    18/03/2010

Soffrendo di denti sensibili ho cominciato a usare le linee Tau Marin consigliate dal dentista... e senza bisogno di ulteriori trattamenti, solo lavandomi spesso e approfonditamente i miei denti sono diventati molto più belli!! Se vuoi dare un'occhiata guarda qui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di diana1; 15/05/2010 alle 08:59 Motivo: no links, grazie.

5. Registrato da
    28/12/2008

quindi qualcosa da fare a casa che funziona davvero sbaincando e non rovinando i denti ???

6. Registrato da
    20/05/2015

Re: Riferimento: Voglio denti bianchi

Ciao io e da un bel po che uso Ionic White! per sbiancare i Miei denti e sono rimasto contento e sorpreso dal risultato. Grazie a Ionic White, , i miei denti brillano sinceramente, le sperimentazioni mi piacciono e avevo provato di tutto e di più. Ma i miei denti diventavano troppo sensibili e non potevo bere niente di freddo, non potevo mangiare neanche il gelato. Con lo Ionic White sono rinato. Ciaoooo te lo consiglio
    Ultima modifica di anna1401; 08/06/2018 alle 21:12

7. Registrato da
    24/11/2015

secondo me è più sicuro effettuare uno sbiancamento dentale professionale dal dentista... e non a casa. Perchè credo che dipenda da più fattori: la sensibilità del dente, il colore iniziale, eventuali carie, se è stata fatta o no una pulizia dei denti... io avrei paura a fare da me... anche perchè oggi non credo che i costi ormai siano così alti. anche se... sinceramente... quando si tratta di denti, sono sempre ben disposta a spendere anche un pochino di più se so che sto in buone mani :-)

8. Registrato da
    23/11/2015

Re: Voglio denti bianchi

Citazione Originariamente Scritto da whitescissors2 Visualizza Messaggio
    Esiste uno sbiancante che non rovini lo smalto? Ho usato Mentadent White Now, sbiancava ma i miei denti erano diventati troppo sensibili , ho provato metodi come il limone o il bicarbonato ma li sbiancano solo al momento ,non voglio fare lo sbiancamento dal dentista perchè avrei lo stesso problema che ho riscontrato con il Mentadent White Now, c'è qualche alternativa? Ho sentito parlare di alcune strisce che si vendono in farmacia, cosa ne dite?

Grazie
    Ciao! Potresti usare mille rimedi, anche con dei prodotti naturali tipo il bicarbonato e il limone da usare quotidianamente per evitare appunto che il risultato sia solo temporaneo. Ma dipende sempre da quanto sono macchiati i tuoi denti…il tuo dentista potrà magari consigliarti conoscendo le tue problematiche e consigliarti…

Sei sicura che la sensibilità dipenda dall'uso del prodotto che dicevi?

9. Registrato da
    23/11/2015

Citazione Originariamente Scritto da miciotta62 Visualizza Messaggio
    quindi qualcosa da fare a casa che funziona davvero sbaincando e non rovinando i denti ???
    Ciao Miciotta! Io non credo che sia stato il trattamento fatto a casa che le ha rovinato i denti…la sensibilità di solito si manifesta per altri motivi. Io sinceramente avrei contatto subito il dentista di fiducia!

10. Registrato da
    23/11/2015

Citazione Originariamente Scritto da giulia1988 Visualizza Messaggio
    secondo me è più sicuro effettuare uno sbiancamento dentale professionale dal dentista... e non a casa. Perchè credo che dipenda da più fattori: la sensibilità del dente, il colore iniziale, eventuali carie, se è stata fatta o no una pulizia dei denti... io avrei paura a fare da me... anche perchè oggi non credo che i costi ormai siano così alti. anche se... sinceramente... quando si tratta di denti, sono sempre ben disposta a spendere anche un pochino di più se so che sto in buone mani :-)
    Ciao Giulia concordo abbastanza su tutta la linea…anche sul fatto di spendere di più per porfessionalità e competenza! I finti dentisti sinceramente mi fanno rabbrividire…. cmq su Fb tempo fa girava (e ti assicuro che conosco personalmente i centri) un coupon per lo sbancamento. L'offerta era per Natale ma credo sia ancora valida.
    Ultima modifica di anna1401; 08/06/2018 alle 21:13

11. Registrato da
    24/11/2015

Citazione Originariamente Scritto da PasqualePiggi Visualizza Messaggio
    Ciao Giulia concordo abbastanza su tutta la linea…anche sul fatto di spendere di più per porfessionalità e competenza! I finti dentisti sinceramente mi fanno rabbrividire…. cmq su Fb tempo fa girava (e ti assicuro che conosco personalmente i centri) un coupon per lo sbancamento. L'offerta era per Natale ma credo sia ancora valida.
    wow, ottimo! grazie mille per la dritta Pasquale! In effetti mi piacerebbe farlo... ma non mi fido a farlo da sola a casa, quindi darò una sbirciata a questi Centri ^_^
    Ultima modifica di anna1401; 08/06/2018 alle 21:13

12. Registrato da
    23/11/2015

wow, ottimo! grazie mille per la dritta Pasquale! In effetti mi piacerebbe farlo... ma non mi fido a farlo da sola a casa, quindi darò una sbirciata a questi Centri ^_^
    Prego figurati, ora credo dovrebbe esserci qualhe promo in atto!
    Fammi sapere eh!

13. Registrato da
    24/11/2015

sono stata al centro Ois che mi hai consigliato e... grazie mille! intanto mi sono fatta una bella pulizia dei denti e poi ho chiesto info sullo sbiancamento :-D me lo sono comprato e lo farò a breve! avrò un sorriso da pubblicità, che bello!!!

14. Registrato da
    23/11/2015

sono stata al centro Ois che mi hai consigliato e... grazie mille! intanto mi sono fatta una bella pulizia dei denti e poi ho chiesto info sullo sbiancamento :-D me lo sono comprato e lo farò a breve! avrò un sorriso da pubblicità, che bello!!!
    Sono contento che ti sei trovata bene, in fondo quando si parla di denti la cosa è molto personale!!! Poi per la pulizia bisogna mettersi in buone mani :-)
    Ah non sapevo ma c'è un'offerta in corso?

15. Registrato da
    24/11/2015

Citazione Originariamente Scritto da PasqualePiggi Visualizza Messaggio
    Sono contento che ti sei trovata bene, in fondo quando si parla di denti la cosa è molto personale!!! Poi per la pulizia bisogna mettersi in buone mani :-)
    Ah non sapevo ma c'è un'offerta in corso?
    si si, l'avevano fatta per Natale ma poi l'avevano prorogata (per fortuna!) :-)
    ho fatto lo sbiancamento proprio poco tempo fa e sono rimasta molto soddisfatta! ormai credo diventerò loro paziente fissa, mi ci sono trovata bene e al giorno d'oggi trovare un dentista bravo, competente e non costoso... è un'impresa! :-D

16. Registrato da
    09/12/2015

si si, l'avevano fatta per Natale ma poi l'avevano prorogata (per fortuna!) :-)
    ho fatto lo sbiancamento proprio poco tempo fa e sono rimasta molto soddisfatta! ormai credo diventerò loro paziente fissa, mi ci sono trovata bene e al giorno d'oggi trovare un dentista bravo, competente e non costoso... è un'impresa! :-D
    Anche io l'ho fatta con loro e mi sono trovata molto bene! Lo consiglio!

17. Registrato da
    11/11/2016

Io le ho provate quasi tutte, ormai ci ho rinunciato!

18. Registrato da
    13/12/2016

Ciao!

E' difficile avere denti bianchi, lo so... io cerco di lavare spesso i denti (3/4 volte al giorno) e ogni anno vado dal dentista per la pulizia. Poi uso qualche prodotto particolare per l'igiene orale, ultimamente ne ho comprato qualcuno da un sito (un dentifricio e un colluttorio) , per adesso mi sto trovando bene, vediamo se fra un mesetto mi ritrovo i denti un po' più bianchi
    Ultima modifica di anna1401; 08/06/2018 alle 21:14

19. Registrato da
    22/10/2015

Noi siamo contrari a questi interventi se i denti visibili hanno delle otturazioni oppure corone, visto che lo sbiancamento non cambia il colore delle otturazioni/corone ma solo del dente naturale. In questi casi le faccette sono una soluzione molto migliore. Altrimenti, proponiamo lo sbiancamento con le mascherine personalizzate che vengono preparate per il paziente e il paziente lo sbiancamento lo fa da solo a casa con l'apposito gel sbiancante. Questo modo di sbiancare i denti è molto meno invasivo che quello che viene utilizzato nei studi dentali per un risultato immediato e da molto meno fastidio.
    In alternativa molto meno costosa si propone anche la pulizia dentale con sabbiatura, intervento veloce che toglie le macchie e accumuli di tartaro per rendere i denti molto più puliti e brillanti.
    Ultima modifica di anna1401; 08/06/2018 alle 21:18

20. Registrato da
    11/11/2016

[QUOTE=marilenangela; 1633184]Anche io l'ho fatta con loro e mi sono trovata molto bene! Lo consiglio![/QUOti ti riferisci ad alpifarma?

21. Registrato da
    09/05/2017

Il tuo colore è il tuo colore. Puoi pulirli ma non esiste il bianco in natura

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima