nessuno?????????????
Salve, ho sempre avuto denti perfetti senza carie, sono stato per un lungo periodo senza andare dal dentista tipo 3/4 anni ma ho sempre lavato i denti 3/4 volte al giorno. Negli ultimi mesi vedevo però i miei denti consumarsi a vista d'occhio così sono andato dal dentista a fare un controllo il quale mi ha detto che digrigno i denti la notte. Io non mi sono mai accorto di questa cosa e mi sono consumato tutto lo smalto interno di tutti i denti in pochissimo tempo. In certi sono arrivato alla dentina. Mi ha fatto un byte da tenere la notte. Gli avevo chiesto se era possibile tappare i buchi o ricostruire lo smalto e mi ha detto che ancora non è ora. Mi chiedo è possibile fare questa cosa? Lasciare i denti così non rischio di avere delle carie, mi sento sempre un brutto alito è possibile che sia la dentina?
grazie
nessuno?????????????
nessuno sa aiutarmi per favore?
Anche io ho avuto problemi di ruxismo prima di decidermi a mettere l'apparecchio e avevo temporaneamente risolto con il bite che mi è costatio molto da dentista ma almeno mi ha bloccato i mal di testa.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||