MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Sarà la gengiva??Consigli e pareri è all'interno del forum Denti sani; Salve a tutti vorrei esporvi questo problema che mi tormenta da giorni....premesso che sabato prx andrò a ...
    marikacucciola non  è collegato Sani All

Domanda Sarà la gengiva??Consigli e pareri

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti vorrei esporvi questo problema che mi tormenta da giorni....premesso che sabato prx andrò a visita ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza simile.
    Ho fatto la devitalizzazione ad un dente con cura canalare...ma il dentista ha lasciato il dente completamente scoperto...praticame nte del dente è rimasto solo il contorno laterale mentre al centro non vi è più nulla....tuttavia da 15 giorni a questa parte ho iniziato ad avvertire un pessimo sapore in bocca visto che il dente è aperto e il cibo va a finire dentro pensavo fosse quella la causa nonstante mi lavi i denti dopo ogni pasto e usi il colluttorio....ma l'altra sera ho iniziato ad avere un bruttissimo sapore di sangue in bocca...vado allo specchio e vedo non solo che il sangue fuorisce proprio dall'inteerno del dente ...ma addirittura di è formato tipo un'escrezenza di carne rosso vivo quasi viscido...ma non so cosa sia?!Secondo voi??Inoltre non mi da dolore ma almeno un paio di volte al giorno inizia a sanguinare senza che io lo tocchi.....ho troppo fifa visto che ci tengo tanto ai denti..
    aspetto vostre news
    grazie marika

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: Sarà la gengiva??Consigli e pareri

Non avere paura.Si è formato un coagulo,che ogni volta si rompe e sanguina.Con un cottonfiocco bagnato in un poco di disinfettante togli pure quel coagulo...e poi prendi un battufolo di cotone e lo metti sopra,stringi i denti,in modo che chiude la venuzza che si è bucarellata.Fai conto che ti sei tirata un dento.
    Devi solo sciaquare con acqua freddo.
    Il futuro è oggi....

Grazie mille.......almeno adesso so cos'è....inizialment e avevo pensato alla gengiva ma poi cmq trattandosi dell'interno del dente non capivo....adesso provo subito a disinfettare

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

ma scusa il dentista ti ha lasciato aperto il dente per 15 giorni?
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Si devo dire forse anche qualche giorno in più di 15 giorni.
    Cmq ho provato a rimuovere il coagulo ma non so forse anche per la strizza non ci sono riuscita è abbastanza grande e viscido però pur facendo pressione sopra non ha sanguinato ....almeno per ora !
    Uffa devo aspettare ancora un'altra settimana

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da marikacucciola
    Si devo dire forse anche qualche giorno in più di 15 giorni.
    Cmq ho provato a rimuovere il coagulo ma non so forse anche per la strizza non ci sono riuscita è abbastanza grande e viscido però pur facendo pressione sopra non ha sanguinato ....almeno per ora !
    Uffa devo aspettare ancora un'altra settimana
    Mah,da come sto capendo,sono passati molti giorni!
    Allora è cresciutta una rimarginazione dentro il dente...come si dice "carne cresciutta"!Vuol dire che la gengive sta cercando di richiudere il foro...Dopo il dentista in anestesia ti deve rimuovere quella specie di carne/mucosa.
    Potevi chiamarlo,in modo che ti dava velocemente un occhiata.
    Il futuro è oggi....

Il problema è che lui va studio solo ogni 15 giorni nella mia città e quindi mi tocca andare sabato prossimo a visita.....ma è dolorosa toglierla??? Ma poi comporta qualcosa di grave?
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Ho dovuto tirare il dente , era un'infezione molto grave.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft