Questa discussione dal titolo Sarà la gengiva??Consigli e pareri è all'interno del forum Denti sani; Salve a tutti vorrei esporvi questo problema che mi tormenta da giorni....premesso che sabato prx andrò a ...
-
Sarà la gengiva??Consigli e pareri
Salve a tutti vorrei esporvi questo problema che mi tormenta da giorni....premesso che sabato prx andrò a visita ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza simile.
Ho fatto la devitalizzazione ad un dente con cura canalare...ma il dentista ha lasciato il dente completamente scoperto...praticame nte del dente è rimasto solo il contorno laterale mentre al centro non vi è più nulla....tuttavia da 15 giorni a questa parte ho iniziato ad avvertire un pessimo sapore in bocca visto che il dente è aperto e il cibo va a finire dentro pensavo fosse quella la causa nonstante mi lavi i denti dopo ogni pasto e usi il colluttorio....ma l'altra sera ho iniziato ad avere un bruttissimo sapore di sangue in bocca...vado allo specchio e vedo non solo che il sangue fuorisce proprio dall'inteerno del dente ...ma addirittura di è formato tipo un'escrezenza di carne rosso vivo quasi viscido...ma non so cosa sia?!Secondo voi??Inoltre non mi da dolore ma almeno un paio di volte al giorno inizia a sanguinare senza che io lo tocchi.....ho troppo fifa visto che ci tengo tanto ai denti..
aspetto vostre news
grazie marika
-
Riferimento: Sarà la gengiva??Consigli e pareri
Non avere paura.Si è formato un coagulo,che ogni volta si rompe e sanguina.Con un cottonfiocco bagnato in un poco di disinfettante togli pure quel coagulo...e poi prendi un battufolo di cotone e lo metti sopra,stringi i denti,in modo che chiude la venuzza che si è bucarellata.Fai conto che ti sei tirata un dento.
Devi solo sciaquare con acqua freddo.
Il futuro è oggi....
-
Grazie mille.......almeno adesso so cos'è....inizialment e avevo pensato alla gengiva ma poi cmq trattandosi dell'interno del dente non capivo....adesso provo subito a disinfettare
-
ma scusa il dentista ti ha lasciato aperto il dente per 15 giorni?
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
-
Si devo dire forse anche qualche giorno in più di 15 giorni.
Cmq ho provato a rimuovere il coagulo ma non so forse anche per la strizza non ci sono riuscita è abbastanza grande e viscido però pur facendo pressione sopra non ha sanguinato ....almeno per ora !
Uffa devo aspettare ancora un'altra settimana
-

Originariamente Scritto da
marikacucciola Si devo dire forse anche qualche giorno in più di 15 giorni.
Cmq ho provato a rimuovere il coagulo ma non so forse anche per la strizza non ci sono riuscita è abbastanza grande e viscido però pur facendo pressione sopra non ha sanguinato ....almeno per ora !
Uffa devo aspettare ancora un'altra settimana

Mah,da come sto capendo,sono passati molti giorni!
Allora è cresciutta una rimarginazione dentro il dente...come si dice "carne cresciutta"!Vuol dire che la gengive sta cercando di richiudere il foro...Dopo il dentista in anestesia ti deve rimuovere quella specie di carne/mucosa.
Potevi chiamarlo,in modo che ti dava velocemente un occhiata.
Il futuro è oggi....
-
Il problema è che lui va studio solo ogni 15 giorni nella mia città e quindi mi tocca andare sabato prossimo a visita.....ma è dolorosa toglierla??? Ma poi comporta qualcosa di grave?
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa a
-
Ho dovuto tirare il dente , era un'infezione molto grave.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum