Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la mia esperienza a Fiume

1. Registrato da
    02/03/2012

la mia esperienza a Fiume

Ciao a tutti,
    nel web molte persone parlano delle cure dentali in Croazia...chi ha avuto brutte esperienze,chi buone... e chi giudica senza esserci mai stato.
    Be io vorrei dirvi la mia personale esperienza a Fiume.Un anno fa avevo bisogno di un importante lavoro ma al giorno d'oggi le cure dei denti in italia sono quasi da elite,costi da paura... grazie ad alcuni amici sono stata in una clinica a Fiume,devo dire che ero scettica all'idea ma quando quest miei amici mi hanno detto che questa clinica collaborava strettamente con alcuni dentisti italiani ho deciso di andare e mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista...per la tecnologia usata,per l'igiene e per la loro capacità di mettere a proprio agio le persone. Come ho scritto avevo bisogno di un lavoro importante e hanno lavorato su di me sia il dentista croato che la dentista italiana.. eccellenti entrambi e a distanza di un anno non ho avuto ne rigetti ne niente...anche nel trasporto sono stata aiutata,nel senso che sono arrivata a trieste in treno e li un loro collaboratore mi è venuto a prendere(che poi mi ha riportata indietro a cure terminate).Lavorano anche nel weekend per agevolare i lavoratori.. insomma... la mia esperienza è stata veramente positiva sotto ogni punto di vista. Se vi interessano maggiori info vi lascio il link del loro sito.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx
    Ultima modifica di diana1; 03/03/2012 alle 00:29 Motivo: no spam, grazie.

2. # ADS
    la mia esperienza a Fiume
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/03/2012

Re: la mia esperienza a Fiume

Sono venuti a prenderti fino a Trieste?? Questa è dedizione al cliente...
    Per curiosità, quanto pensi di aver risparmiato rispetto ad un'operazione analoga in Italia? Non mi interessano le cifre precise, ma una stima almeno. Per capire se ne vale la pena, io sono di Genova quindi non è proprio dietro l'angolo, ecco

4. Registrato da
    02/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da Maghetta80 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, quanto pensi di aver risparmiato rispetto ad un'operazione analoga in Italia? Non mi interessano le cifre precise, ma una stima almeno. Per capire se ne vale la pena, io sono di Genova quindi non è proprio dietro l'angolo, ecco

ciao!guarda mi ero fatta fare un preventivo qui da me quindi posso dire che ho risparmiato sugli 8500 euro.per il mio lavoro sono dovuta andare 2 volte fermandomi un paio di notti a volta ma di certo il viaggio non è nulla a confronto di ciò che ho risparmiato.per dormire questa clinica ha delle convenzioni con un hotel in centro che per 30 (o 33 non ricordo ) euro a notte mi davano colazione e cena....insomma.. io non so se sono stata fortunata io,di esperienze brutte ne ho sentite parecchie... però essendoci questa collaborazione con dentisti italiani io mi sono trovata benissimo e soprattutto a distanza di tempo non ho avuto nessun tipo di problema.

5. Registrato da
    24/02/2013

Citazione Originariamente Scritto da Maghetta80 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da misskl82vi Visualizza Messaggio
    ciao!guarda mi ero fatta fare un preventivo qui da me quindi posso dire che ho risparmiato sugli 8500 euro.per il mio lavoro sono dovuta andare 2 volte fermandomi un paio di notti a volta ma di certo il viaggio non è nulla a confronto di ciò che ho risparmiato.per dormire questa clinica ha delle convenzioni con un hotel in centro che per 30 (o 33 non ricordo ) euro a notte mi davano colazione e cena....insomma.. io non so se sono stata fortunata io,di esperienze brutte ne ho sentite parecchie... però essendoci questa collaborazione con dentisti italiani io mi sono trovata benissimo e soprattutto a distanza di tempo non ho avuto nessun tipo di problema.
    Ciao, io dovrei fare degli impianti ed ho gia' dei preventivi, potresti darmi indicazioni sulla clinica? Non il link in quanto viene bannato dall'amministratore.
    Grazie

6. Registrato da
    13/02/2014

Ciao a tutti,
    Per lungo tempo ho sentito molti consigli su conto di dentisti croati, della qualità dei loro servizi per il prezzo piu e accesibile rispetto ai dentisti italiani. Così ho deciso di fare la installazione di impianti dentali, in Croazia, e posso consigliare caldamente a tutti di andare a riparare i denti o fare qualsiasi azione sui denti solo in Croazia.
    Quindi, nella mia ricerca degli dentisti croazia sui prezzi affordibili, il mio amico mi ha consigliato una clinica dentale in Croazia che si trova a Fiume e devo ammettere che io sono più che soddisfatta del loro servizio. I prezzi sono accessibili e il personale cordiale. Pertanto, vi consiglio di andarci, tutte le informazioni dettagliate su di essi si possono trovare sul loro sito web

Saluti a tutti
    Ultima modifica di Evoh; 13/02/2014 alle 15:33 Motivo: no spam

7. Registrato da
    11/08/2015

Da tempo vado in Croazia dal dentista e sono molto soddisfatto del loro servizio. I prezzi sono bassi, la qualità è alta, è esiste anche la possibilità della visita iniziale e il trasporto gratuito che hanno facilitato la mia prima decisione di andare in Croazia.
    Ultima modifica di anna1401; 23/01/2019 alle 21:26

8. Registrato da
    22/10/2015

Finalmente non si parla più male dei dentisti in Croazia, grazie anche ai servizi di Striscia la Notizia... Sono certo che in media la qualità delle cure dentali in Croazia è MIGLIORE di quella in Italia mentre i prezzi sono da 50-80% in meno.
    Ultima modifica di anna1401; 23/01/2019 alle 21:27

9. Registrato da
    17/03/2016

Sono appena tornato dal mio ultimo viaggio in Croazia con tutti denti presenti all'appello, una sensazione unica terminare con il lavoro ed essere soddisfatti di quanto eseguito al 1000%! Un enorme grazie a tutto lo staff Centrodent, fantastici e unici! Sara' un grande piacere tornare per le visite di controllo!

10. Registrato da
    24/02/2017

Saluti, il viaggio di quasi 5 ore in una direzione per andare dal dentista in Croazia è stato veramente vantaggioso. Su consiglio di un'amica ho visitato il Dott. Elvis Dombaj allo studio dentistico EDC Dombaj Fiume e posso dire che è il miglior dentista che io abbia mai visitato. Il suo italiano è perfetto ed egli è gradevole e fine nel conversare. Dopo aver fatto la visita mi ha esposto alcune possibili soluzioni al mio problema. Mi mancavano più denti nella mascella superiore e il dottore mi ha consigliato di coprire i miei denti naturali con un ponte di ceramica. Il mio dentista in Italia mi aveva invece consigliato di estrarre tutti i denti per mettere gli impianti dentali anche se non era necessario in quanto i miei denti naturali erano buoni per fare da supporto al ponte.
    Ultima modifica di anna1401; 23/01/2019 alle 21:28