Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sbiancamento denti con "stella white"

1. Registrato da
    08/09/2014

sbiancamento denti con "stella white"

Ciao, è la prima volta che scrivo qui. Guardando in giro ho notato che non vi sono post che parlano dello sbiancamento dei denti(non recenti almeno). Così, prendo e lo apro io :-) io ho iniziato a girare i dentisti per effettuare lo sbiancamento dei miei oramai giallognoli denti. Che prezzi! Allora disperata mi sono messa a cercare online e per quasi 85€ ho trovato le strisce sbiancanti della Stella White. Facili da usare ,economici e...che risultati!!! Me ne sono innamorata e non vedo l'ora di sfoggiare il mio sorriso al mio matrimonio!!!lo consiglio a tutte/i!!!

2. # ADS
    sbiancamento denti con "stella white"
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/05/2015

Re: sbiancamento denti con "stella white"

Ciao io invece e da un bel po che uso Ionic White! Che è una tecnologia di sbiancamento dei denti .Sono rimasto contento e sorpreso dal risultato. Grazie a Ionic White, , i miei denti brillano sinceramente, le sperimentazioni mi piacciono e avevo provato di tutto e di più. Ma i miei denti diventavano troppo sensibili e non potevo bere niente di freddo, non potevo mangiare neanche il gelato. Con lo Ionic White sono rinato.

Altre info utili ti lascio il link con testimonianze: http://share-comments-online.info/96...a_bid=7a9b1ef7

4. Registrato da
    20/05/2015

Ciao io invece e da un bel po che uso Ionic White! Che è una tecnologia di sbiancamento dei denti .Sono rimasto contento e sorpreso dal risultato. Grazie a Ionic White, , i miei denti brillano sinceramente, le sperimentazioni mi piacciono e avevo provato di tutto e di più. Ma i miei denti diventavano troppo sensibili e non potevo bere niente di freddo, non potevo mangiare neanche il gelato. Con lo Ionic White sono rinato.

Altre info utili ti lascio il link con testimonianze: http://share-comments-online.info/96...a_bid=81892a37

5. Registrato da
    09/12/2015

anche io ho provato questi prodotti e sono soddisfatta

6. Registrato da
    23/11/2015

Citazione Originariamente Scritto da marilenangela Visualizza Messaggio
    anche io ho provato questi prodotti e sono soddisfatta
    Io credo però che sia meglio se proprio si vuole fare uno sbiancamento, rivolgersi ad un dentista di fiducia. Certo i metodi fai date possono anche funzionare, però credo che l'intervento di un esperto sia sempre la soluzione più giusta per la salute dei denti. Cmq credo che esistano diversi kit sbiancamento in giro!

7. Registrato da
    24/11/2015

non mi sono mai fidata di questi kit... è un cosa troppo soggettiva, bisogna considerare tanti fattori, i denti mica li abbiamo tutti uguali. Il colore, la dentina, le abitudine, l'alimentazione, la genetica... non credo che un kit unico possa andare bene per tutti (un po come la depilazione definitiva: ci sono più tecniche perchè ci sono più tipi di pelo e di pelle giustamente).
    io con questi kit avrei paura di andare a danneggiare i denti sinceramente... preferisco affidarmi ad un professionista che mi visita e valuta insieme a me la tecnica migliore da utilizzare. io ho fatto così, mi sono fatta uno sbiancamento proprio recentemente e infatti insieme al dentista abbiamo considerato tanti fattori. mi sono sentita tutelata, ecco...

8. Registrato da
    26/10/2011

Ciao! Ho sentito anch io parlare di queste strisce...ma l'effetto del "bianco" per quanto rimane?
    Citazione Originariamente Scritto da meravigliosa777 Visualizza Messaggio
    Ciao, è la prima volta che scrivo qui. Guardando in giro ho notato che non vi sono post che parlano dello sbiancamento dei denti(non recenti almeno). Così, prendo e lo apro io :-) io ho iniziato a girare i dentisti per effettuare lo sbiancamento dei miei oramai giallognoli denti. Che prezzi! Allora disperata mi sono messa a cercare online e per quasi 85€ ho trovato le strisce sbiancanti della Stella White. Facili da usare ,economici e...che risultati!!! Me ne sono innamorata e non vedo l'ora di sfoggiare il mio sorriso al mio matrimonio!!!lo consiglio a tutte/i!!!

9. Registrato da
    01/11/2010

ma le consigliano professionisti o via passaparola?