Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cure dentali

1. Registrato da
    27/02/2016

Cure dentali

Un anno fa avevo bisogno di un importante lavoro ma al giorno d’oggi le cure dei denti in italia sono quasi da elite, costi da paura… grazie ad alcuni amici sono stata in una clinica a Fiume,devo dire che ero scettica all’idea ma quando quest miei amici mi hanno detto che questa clinica collaborava strettamente con alcuni dentisti italiani ho deciso di andare e mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista…per la tecnologia usata,per l’igiene e per la loro capacità di mettere a proprio agio le persone. Come ho scritto avevo bisogno di un lavoro importante e hanno lavorato su di me sia il dentista croato che la dentista italiana.. eccellenti entrambi e a distanza di un anno non ho avuto ne rigetti ne niente…anche nel trasporto sono stata aiutata,nel senso che sono arrivata a trieste in treno e li un loro collaboratore mi è venuto a prendere(poi mi ha riportata).Lavorano anche nel weekend per agevolare i lavoratori.. insomma… la mia esperienza è stata veramente positiva sotto ogni punto di vista.

http://www.conbellezza.it/cure-dentali/

2. # ADS
    Cure dentali
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/11/2015

Re: Cure dentali

Citazione Originariamente Scritto da apiccia1 Visualizza Messaggio
    Un anno fa avevo bisogno di un importante lavoro ma al giorno d’oggi le cure dei denti in italia sono quasi da elite, costi da paura… grazie ad alcuni amici sono stata in una clinica a Fiume,devo dire che ero scettica all’idea ma quando quest miei amici mi hanno detto che questa clinica collaborava strettamente con alcuni dentisti italiani ho deciso di andare e mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista…per la tecnologia usata,per l’igiene e per la loro capacità di mettere a proprio agio le persone. Come ho scritto avevo bisogno di un lavoro importante e hanno lavorato su di me sia il dentista croato che la dentista italiana.. eccellenti entrambi e a distanza di un anno non ho avuto ne rigetti ne niente…anche nel trasporto sono stata aiutata,nel senso che sono arrivata a trieste in treno e li un loro collaboratore mi è venuto a prendere(poi mi ha riportata).Lavorano anche nel weekend per agevolare i lavoratori.. insomma… la mia esperienza è stata veramente positiva sotto ogni punto di vista.
    Ciao apiccia1 grazie per la tua testimonianza. Credo sia molto utile scambiarsi informazioni quando sono sincere e vengono dalla nostra diretta esperienza. Però credo che ormai anche in Italia i dentisti stanno cambiando un po' listino di prezzi per adeguarsi comunque alle tasche delle persone, certo ovviamente si trovano tante fasce di prezzo, però personalmente io non ho grandi problemi con il mio dentista. Penso sia onesto e veramente all'avanguardia e ad esempio per una pulizia dei denti non mi prende mai più di 30/40euro. Quindi ecco basta cercare il centro giusto e un buon compresso si può trovare anche senza fare tanti chilometri!

4. Registrato da
    24/11/2015

Citazione Originariamente Scritto da PasqualePiggi Visualizza Messaggio
    Ciao apiccia1 grazie per la tua testimonianza. Credo sia molto utile scambiarsi informazioni quando sono sincere e vengono dalla nostra diretta esperienza. Però credo che ormai anche in Italia i dentisti stanno cambiando un po' listino di prezzi per adeguarsi comunque alle tasche delle persone, certo ovviamente si trovano tante fasce di prezzo, però personalmente io non ho grandi problemi con il mio dentista. Penso sia onesto e veramente all'avanguardia e ad esempio per una pulizia dei denti non mi prende mai più di 30/40euro. Quindi ecco basta cercare il centro giusto e un buon compresso si può trovare anche senza fare tanti chilometri!
    si, concordo. i dentisti sono consapevoli che le loro prestazioni non sono proprio alla portata di tutti... e adesso, con questi viaggi organizzati all'estero per spendere meno, devo dire che hanno decisamente abbassato i prezzi per venire incontro agli italiani senza però abbassare la qualità dei loro interventi!
    io per fortuna non ho mai avuto problemi, anzi... mi sono sempre trovata bene con i dentisti italiani. E idem... l'ultima pulizia dei denti l'ho pagata 39 euro ed è durata davvero tanto, è stata molto accurata.
    insomma... secondo me non c'è bisogno di andare in un altro paese... basta cercare un pochino in giro ^_^

5. Registrato da
    24/11/2016

Ciao a tutti !
    Vorrei condividere con voi la mia esperienza di un intervento ai denti incisivi di cui sono stata molto soddisfatta:
    avevo bisogno di un impianto che risolvesse il problema estetico (bello grosso...) dei miei incisivi, e il mio dentista di allora mi aveva preventivato tempo (e costi...) belli lunghi.
    Mi sono un po' informata in giro, e alla fine sono andata alla clinica Idea Sorriso di Verona.
    La prima cosa che mi ha colpito è stata la disponibilità e cortesia del personale all’accoglienza. La prima visita e il preventivo sono gratuiti e se il dentista lo ritiene opportuno, come nel mio caso, durante la visita fanno anche una panoramica.
    Mi sono trovata bene perché sono stata seguita da un’equipe specializzata che opera con la massima professionalità e in tempi brevi, rispetto agli standard di altri dentisti. Dopo l’intervento, mi hanno anche fissato degli incontri periodici per monitorare la situazione dell’impianto e verificare che fosse tutto ok.
    Lo consiglio vivamente !

6. Registrato da
    26/10/2011

Ciao! sono contenta per te per il lavoro fatto! quanto hai pagato per curiosità?

7. Registrato da
    01/11/2010

Ciao a tutti, è davvero bello sentire ogni queste esperienze positive specialmente in campo medico! In italia ci vorrebbero più centri specializzati con costi più bassi (i dentisti sono davvero troppo cari). Su Milano potrebbe esserci qualcosa di valido?

8. Registrato da
    26/10/2011

Ciao!
    Io a Milano ( oltretutto è in centro ) c'è una clinica che si chiama Dentix! Mi sono trovata bene sia io che altre persone che conosco! Dipende da che lavoro dovresti fare..ma in linea generale rispetto ad altri che ho sentito ha dei prezzi molto buoni!
    Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è davvero bello sentire ogni queste esperienze positive specialmente in campo medico! In italia ci vorrebbero più centri specializzati con costi più bassi (i dentisti sono davvero troppo cari). Su Milano potrebbe esserci qualcosa di valido?

9. Registrato da
    26/10/2011

Davvero hai ragione! io a Milano conosco la clinica Dentix e ha un ottimo prezzo e lavorano davvero bene!

10. Registrato da
    01/11/2010

ah sìsì ho presente! tu cosa hai fatto? Ti sei trovata bene? A me hanno detto che si risparmia come dicevo anche in un altro thread ma se ne sai di più ben venga

11. Registrato da
    12/03/2018

Io mi sono sempre trovata benissimo in Italia!