MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo mille + mille diete è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da calimero45 Caro Claudio,sono daccordo con te,per quello che riguarda le varie trasmissioni culinarie.Anch'io ho ...
    L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Caro Claudio,sono daccordo con te,per quello che riguarda le varie trasmissioni culinarie.Anch'io ho visto,la prova del cuoco,per un certo periodo.Ma come tante altre trasmissioni del genere,abbonda il burro,la panna.
    Difficilmente fanno ricette "dietetiche",che sarebbe a dire,cibi cotto al vapore,al forno,conditi con solo olio di olive.
    Cmq vorrei sfatare la leggenda della dieta mediterraneo,che farebbe stare tutti magri e scattante.
    Io che abito in Puglia,vedo solo matrone,già a +/- 25 anni.
    Questa dieta sara pure ancora in vigore,ma era ricca di olio,e tanta attivita fisica.Perchè non c'erano le macchine,si andava a piedi,si andava a prendere l'acqua alla fontana,si lavava a mano,con un gran dispendio di energia.E nei paesi montanari,si saliva nel paese per spostarsi,e molte donne andavano con i mariti in campagna.
    Ma molte cose sono cambiati.....persino le verdure e la frutta sono pieni di prodotti chimici.
    e vedi bene, il 31% delle donne del sud sono obese.
    Nel futuro solo chi si informa e capisce un minimo di come il cibo agisce e come affrontare psicologicamente la quatione della gratificazione palatale (usarne senza abusarne, per capirci) riuscirà a mantenere un peso tale da rimanere in salute. Scommetto che dopo tanti anni la vita media calerà.

adagioigada non  è collegato Sani All
    io sono a dieta da una vita, sono sempre ingrassata e dimagrita, vengo da una famiglia dove ci sono parecchi grandi obesi, nonostante tutto io sono riuscita a non diventarlo, è difficile e tutti i consigli sono buoni, il problema è seguirli.
    io da sola non riesco a stare a dieta, mi devo fare aiutare, devo avere un controllo, cammino moltissimo, mangio bene, ma più di quello che mi serve, oramai il mio metabolismo è squilibrato, so che mi devo fare aiutare, non siamo tutti uguali, l'importante è non diventare obesi, i rischi sono grossi, oltre a quello psicologico di sentirsi uno schifo,
    un po' di chili in più specialmente per me che sono in menopausa sono anche accettabili, non ci si deve nemmeno fissare su un fisico da modella.
    ciao a tutti

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Il problema è che più che seguire una dieta dovresti tenere un regime alimentare costante, e calibrato sull'attività giornaliera. Un periodo che ti muovi di più aumenti, di meno diminuisci. Dorvresti ragionare un pò come un atleta. Per il fatto psicologico è vero che ognuno è fatto a suo modo ma è anche vero che ognuno può cambiare.

Non è questione di accettabilità o di modelle. Le modelle di solito sono troppo magre e hanno una massa muscolare scadente. Potranno pure piacere ma secondo me come modello sono poco sane. In generale devo dire che il modello femminile è generalmente troppo carente di muscoli. Secondo me invece una massa muscolare decente è tutta salute che cola e metabolismo che si alza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft