Certo, benvenuta!!!Io non devo dimagrire (anzi!), ma mi piace nutrirmi bene e qui troverai tante altre persone come te che ci tengono prima di tutto alla salute e ovviamente anche ad essere carine!!
ciao ragazzi,
sono venuta in questo forum per avere un sostegno..l'anno scorso sono andata da una nutrizionista molto ma molto brava..ero scesa 8 kg + 17 cm ai fianchi e 12 alla vita..poi d'estate non sono andata piu e poi ho dovuto fare una cura di medicinali (non per la dieta) che mi hanno gonfiato e mi vedo na schifezza..la sett scorsa sono tornata dalla nutrizionista le ho spiegato tutto (lei è anche un'amica per i pazienti) e mi ha rifatto il test delle intolleranze : lievito di birra olio di semi latticini e frutta secca..ho ripreso la dieta dell'anno scorso e la volontà di scendere c'è perchè prima di piacere agli altri (anche se mio marito mi ripete sempre che sto bene) devo piacere a me stessa..io faccio anche acqua gym 2 volte a sett..
bè volevo sapere se potevo fare questo "viaggio" con voi..posso??
un bacione a tutti
Certo, benvenuta!!!Io non devo dimagrire (anzi!), ma mi piace nutrirmi bene e qui troverai tante altre persone come te che ci tengono prima di tutto alla salute e ovviamente anche ad essere carine!!
Ciao hope(bel nick complimenti),
Benvenuta!!!! Certo che puoi fare il ''viaggio'' con noi vieni nella discussione ''dai che ce la facciamo'' siamo tutti lì.
A presto allora![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
benvenuta di cuoreOriginariamente Scritto da hope79
![]()
grazie mille (giusto per info sunshine e hope è la stessa persona cioè IO)
anche io sono nuova e piacerebbe tanto anche a me dimagrire in compagnia, mi sono iscritta a questa dieta sanidiet, magari funziona, fra qualche giorno mi arriverà, spero tanto nel vostro appoggio, in gruppo si riesce meglio.
grazie a tutte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||